Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
alla fine i prezzi sono anche accettabili. C'e il fatto che mi sembrano proprio copia incollati da quelli delle mer.de da cui per principio io non prenderei nulla come spunto.

E comunque è più forte di loro: vendere non è proprio il loro forte, dai giocatori ai biglietti/abbonamenti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.349
Incredibile. La peggiore campagna abbonamenti degli ultimi lustri. Tutto peggiorato, e calcolando 19 partite la Tevere viene 30 euro a partita (la CI non conta un cazzo e il costo per fare venire qualcuno alle 18:30 di feriale a gennaio sarebbe irrisorio), con un aumento del 28% rispetto al vecchio abbonato del 2019.
Promozioni de merda che sottendono costi ulteriori, zero rate, zero formule innovative per "rivendersi" il biglietto come le merdacce. Ha più o meno copiato i prezzi ma non le formule "acchiappa tifosi", non sia mai. Una continua offesa e un attacco contro i tifosi più fedeli, trattati a secchiate de merda in faccia, senza alcuna prospettiva di costruire una grande squadra.
Uno come me poi si abbona per amore dei colori ma saremo proprio in pochi, 15.000 con questi prezzi e la crisi economica generalizzata che impoverisce le famiglie saranno un miracolo.
É c'è pure qualche solito bagonghi che è pure contento e plaude al genio del grande presidente facendo calcoli del cazzo.  Manco ve pagano, la figura del [...] gratis io la eviterei ma ognuno si merita quel che produce.
Stadio sempre più vuoto, squadra sempre più sola, Tare sempre più a nanna in tribuna, Lotito sempre più... aggiungete voi la parola se no me bannano.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.523
Citazione di: Aquila Romana il 20 Giu 2022, 23:24
Credo che l'opzione del pagamento rateale dell'abbonamento rappresenti un'agevolazione per chi non possiede i requisiti di intestarsi una carta di credito

Per noi che la possediamo probabilmente è irrilevante

Il problema è che si valuta la campagna abbonamenti sulla base di uno stereotipo: tifoso single ( o che almeno si reca allo stadio da solo) età 20-40 anni, settore di riferimento curva/ distinti, occupato stabilmente  con contratto a tempo indeterminato

Escludendo con un colpo di spugna studenti, nuclei familiari, lavoratori precari e over 50 (che magari preferiscono vedere la partita dal vivo e non in tv ma e scegliendo una Tribuna Tevere..)

Per questa ampia fascia di tifosi il costo non è 13 virgola x, magari bisogna moltiplicare per 4,  oppure la carta di credito non viene concessa..

Priorità ben più importanti della personalizzazione della maglia gratuita (che, di per sè, implica un ulteriore spesa di 90 bombe)
Tutto molto condivisibile.
Non prevedere un pacchetto famiglia lo trovo scandaloso.
Rispetto all'ultimo abbonamento fatto, oltre al fatto che mia figlia non è piu under 14 e quindi pagherebbe come mia moglie, la spesa totale sarebbe :576 + 496+ 496+50 = 1600 euro circa
Ultimo abbonamento 450+350+50+50=900 euro
Pure levando i 446 euro in più per mia figlia che prima era under 14.
Parliamo di 250 euro in più.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.621
Purtroppo i vecchi abbonati sono sempre penalizzati.  Le offerte vengono fatte sempre per i nuovi.  Dalle tariffe dei telefonini agli abbonamenti della Pay tv ai piani di noleggio delle auto. È una legge di mercato, del cazzo ma è così.  Detto questo non vedo lora di abbonarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.544
13,45 a partita per 20 partite, over 65,  donne e under 16 pagano 11 euro per 20 partite...curve e distinti dovrebbero essere esauriti tra 3 giorni...fare raffronti di quanto pagavate non è corretto, sono passati 3 anni, è aumentata pure  l'acqua santa cavolo, io stamattina al paesello per caffe' cornetto e giornale  ho speso 3,50...a Roma me sa manco bastano...cioe' al costo di 3 caffe' 3 cornetti e 3 giornali vi andate a vedere il milan l'inter la juve il napoli il derby....bohhhhh !! WhiteBluesBrother manco a te te pagano eh !! ma pare de si...e cmq se non s'abbona nessuno ( e per me la colpa sara' anche  in parte de sta ennesima grancassa che parte contro la societa' ) io la figura di merda me la prendo, spero farai lo stesso se si abboneranno piu' di 15mila.... ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Campagna abbonamenti vomitevole, frutto di una cura inesistente di questa società di peracottari.

Io lo farò ma è indecente.
Non c'è mezza promozione sensata.
Tutto quel che di buono poteva essere mutuato dalle merde non l'hanno fatto, mentre ha fatto questa provocazione ridicola del prezzo uguale senza considerare quanto le merde hanno risparmiato lo scorso anno tra promozioni e abbonamenti.

A me hanno riservato una grande promozione. Se mi abbono in tribuna a oltre 500 euro, tenetevi forte, 36 euro di sconto.
A chi se abbona in tribuna Tevere una maglietta!!1!11!!
UOUOUOUOUOIO.
Robe irrinunciabili!!!

Ma porca miseriaccia ladra ma fai una cazzo di convenzione finanziaria per la rateizzazione che incentivi a prendere gli abbonamenti più costosi.
La paghi quanto le magliette ma forse è più utile no? Ma per la miseriaccia ladra.
Che poi lotí, fosse stata una roba vera quella per la provincia extra-romana, che so, tipo a 450, avrei applaudito e avrei fatto carte false per aderirvi.

Ridicoli.
Ridicoli.
Ridicoli.
L'abbonamento lo faccio per la Lazio.
Ma voi siete solo ridicoli e non meritereste niente.
Il prezzo "come le merde" è una provocazione e chi dà la colpa ad altri tifosi che hanno protestato dovrebbe vergognarsi. Supino a Lotito che manco gli schiavi nell'antica Roma.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Mi abbonerò come sempre ma ci sono rimasta malissimo del mancato sconto vecchio abbonato,dopo questi due anni difficili a causa del covid mi aspettavo una scelta diversa per riportare più gente possibile allo stadio.E niente,non ci arrivano proprio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Citazione di: PARISsn il 21 Giu 2022, 00:29
13,45 a partita per 20 partite, over 65,  donne e under 16 pagano 11 euro per 20 partite...curve e distinti dovrebbero essere esauriti tra 3 giorni...fare raffronti di quanto pagavate non è corretto, sono passati 3 anni, è aumentata pure  l'acqua santa cavolo, io stamattina al paesello per caffe' cornetto e giornale  ho speso 3,50...a Roma me sa manco bastano...cioe' al costo di 3 caffe' 3 cornetti e 3 giornali vi andate a vedere il milan l'inter la juve il napoli il derby....bohhhhh !! WhiteBluesBrother manco a te te pagano eh !! ma pare de si...e cmq se non s'abbona nessuno ( e per me la colpa sara' anche  in parte de sta ennesima grancassa che parte contro la societa' ) io la figura di merda me la prendo, spero farai lo stesso se si abboneranno piu' di 15mila.... ;)

Armiamoci e partite.

A me da vecchio abbonato, dopo il polmone che ho dovuto tirare fuori quest'anno anche per la totale incapacità di questa società di assumersi rischi d'impresa, non essere considerato per una qualsiasi sorta di promozione, anche poco più che simbolica, mi fa rodere il chiulo è anche parecchio.

Ma ancora di più mi fa rodere il chiulo chi si permette di fare i conti in tasca al prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
i catzi nostri mai che ce fa male...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma non ci si sente ridicoli a sostenere sta roba? Che dovevamo farci i "cazzi nostri" invece di dire che Lotito ha interpretato la cosa come cazzo gli pareva, senza stare al punto della questione, ossia che nell'ultimo anno le merde hanno pagato molto meno di noi?

Se la risposta è no la situazione è grave.
Oppure è la prova provata di quanto alcuni sono appiattiti al lotito-pensiero.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.621

Questi sono i metodi di pagamento per l'abbonamento su Vivaticket. Satispay permette la rateizzazione. Si può legare una carta di credito a PayPal che poi permette la rateizzazione. Tante carte di credito loro stesse permettono la rateizzazione. Quindi i metodi per rateizzare la spesa ci sono. Certo non grazie alla Lazio. Ma pure sticazzi. Tutti allo stadio e sempre roma Merda

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 00:41
Campagna abbonamenti vomitevole, frutto di una cura inesistente di questa società di peracottari.

Io lo farò ma è indecente.
Non c'è mezza promozione sensata.
Tutto quel che di buono poteva essere mutuato dalle merde non l'hanno fatto, mentre ha fatto questa provocazione ridicola del prezzo uguale senza considerare quanto le merde hanno risparmiato lo scorso anno tra promozioni e abbonamenti.

A me hanno riservato una grande promozione. Se mi abbono in tribuna a oltre 500 euro, tenetevi forte, 36 euro di sconto.
A chi se abbona in tribuna Tevere una maglietta!!1!11!!
UOUOUOUOUOIO.
Robe irrinunciabili!!!

Ma porca miseriaccia ladra ma fai una cazzo di convenzione finanziaria per la rateizzazione che incentivi a prendere gli abbonamenti più costosi.
La paghi quanto le magliette ma forse è più utile no? Ma per la miseriaccia ladra.
Che poi lotí, fosse stata una roba vera quella per la provincia extra-romana, che so, tipo a 450, avrei applaudito e avrei fatto carte false per aderirvi.

Ridicoli.
Ridicoli.
Ridicoli.
L'abbonamento lo faccio per la Lazio.
Ma voi siete solo ridicoli e non meritereste niente.
Il prezzo "come le merde" è una provocazione e chi dà la colpa ad altri tifosi che hanno protestato dovrebbe vergognarsi. Supino a Lotito che manco gli schiavi nell'antica Roma.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

boh, gatta ci cova

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 01:18
Ma non ci si sente ridicoli a sostenere sta roba? Che dovevamo farci i "cazzi nostri" invece di dire che Lotito ha interpretato la cosa come cazzo gli pareva, senza stare al punto della questione, ossia che nell'ultimo anno le merde hanno pagato molto meno di noi?

Se la risposta è no la situazione è grave.
Oppure è la prova provata di quanto alcuni sono appiattiti al lotito-pensiero.

Lo schifo quello vero . Ti dirò a me fa molto più schifo l' assupinamento e il dare la colpa ai tifosi che la campagna abbonamenti per se.
Alla fine se solo potessi la farei senza pensarci un minuto .
Ma come si può dare la colpa ai tifosi . Ma che è? Un lavaggio del cervello peggio dei peggiori scifi .
Roba da zombie .

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.839
A sto punto me viene da pensa che allo stadio je damo fastidio...scusate se so malizioso...che cazzo de prezzi demmerda sarebbero?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Ma quali sono i prezzi delle altre di serie A?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Manco una giornata è durato il link, certe volte pare lo facciano apposta ad essere sciatti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gli anti-lotitiani: vomitevole, indifendibile, la peggiore della storia dell'umanità

Gli equilibrati: prezzi onesti, ma delusione per mancate agevolazioni per i vecchi abbonati e altre promozioni

I lotitiani: finalmente, prezzi ottimi, meno di 20€ a partita

È così, sempre, immancabilmente, su tutto

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2022, 07:20
Gli anti-lotitiani: vomitevole, indifendibile, la peggiore della storia dell'umanità

Gli equilibrati: prezzi onesti, ma delusione per mancate agevolazioni per i vecchi abbonati e altre promozioni

I lotitiani: finalmente, prezzi ottimi, meno di 20€ a partita

È così, sempre, immancabilmente, su tutto
Nella vita proprio..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.002
Discussione precedente - Discussione successiva