Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: Beppe78 il 22 Giu 2022, 10:24
Eddai...
Il paragone è perdi il portiere titolare, la riserva è un 40enne, e il sostituto è uno cui fai all-in con delle incognite.

Fine dei paragoni.

La situazione attuale, ora, in questo istante, è identica al 2007... si son ripetuti, stessa situazione, identica. Non programmano, pianificano una fava, nulla, zero... fanno avanti alla giornata. Ancora.

POI il portiere su cui hai fatto all-in non sei riuscito a prenderlo nel 2007 e hai dovuto ripiegare su una scelta che probabilmente non era prevista. Vediamo che succede a 'sto giro, fermo restando che toccherà giocare con Reina fino ai mondialo a prescindere.
Insisti pure. Ok.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
M.A. e Carnesecchi sono i profili che la Lazio deve sempre provare a prendere, giovani con un buon cv, che abbassi il rischio fallimento.

Nel caso Carnesecchi venisse preso al 90% verrebbe preso un altro portiere a basso costo e sufficienterendimento, per ovvi motivi.

Io sono gasato.
Con prudenza, ma gasato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2022, 10:28
Insisti pure. Ok.

No, no, smetto, scrivevo solo perché mi pareva di essermi espresso male, invece non capite voi. Pazienza. Non è una mia battaglia personale, frega una mazza.

Io aspetto solo che arrivi ferragosto così posso vedere la Lazio, chi ci sarà in porta e in campo ci sarà.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi fai grattare a sangue ogni volta che ti leggo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
M.A. e Carnesecchi sono i profili che la Lazio deve sempre provare a prendere, giovani con un buon cv, che abbassi il rischio fallimento.

Nel caso Carnesecchi venisse preso al 90% verrebbe preso un altro portiere a basso costo e sufficienterendimento, per ovvi motivi.

Io sono gasato.
Con prudenza, ma gasato.

Basso costo mica tanto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.994
In pratica Carrizo e Carnesecchi sono uguali perche` Ballotta, all`epoca, aveva la stessa eta` di Reina. E Tare faceva pressioni per far giocare Strakosha invece di Guerrieri perche` amico del padre Fotaq.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: HummingBard il 22 Giu 2022, 10:31
Mammamia, Beppe.

Mi fai grattare a sangue ogni volta che ti leggo.

Non leggermi.
esprimo le mie opinioni, mica delle verità.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Radiosei parla di nuova offerta per Caputo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: Mr.Class il 22 Giu 2022, 10:18
non capisco sto fatto di reina con la difesa migliore dovrebbe giocare meglio? non prende i tiri a più di 50 cm dal centro della porta. Servirebbe non prendere tiri in assoluto. La vedo grigia.

Secondo me su Reina siete troppo drastici... naturalmente ha pesato il fatto del girone d'andata dove la squadra ha preso troppe imbarcate.... Ma con Reina in port abbiamo vinto con l'Inter in casa, il derby, naturalmente ci ricordiamo delle imbarcate...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Splash il 22 Giu 2022, 10:17
Ah le tante similitudini tra Carrizo e Carnesecchi... Probabilmente le uniche cose in comune sono il ruolo ed il non avere il nonno a Pinerolo.

:lol: :lol: :lol:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: Raizen il 22 Giu 2022, 10:36
Radiosei parla di nuova offerta per Caputo

Se salta Mertens, Caputo sarebbe un buon elemento per completare la rosa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: Splash il 22 Giu 2022, 10:32
In pratica Carrizo e Carnesecchi sono uguali perche` Ballotta, all`epoca, aveva la stessa eta` di Reina. E Tare faceva pressioni per far giocare Strakosha invece di Guerrieri perche` amico del padre Fotaq.

Vedo che continuate a non capire, ma ho la certezza di non essere io, quindi mi rallegro.

La situazione di mercato è la stessa del 2007, Carrizo e Carnesecchi non c'entrano una mazza tra loro, l'unica similitudine è che sono incognite per diversi motivi, Carnesecchi perché s'è infortunato alla spalla, non torna se non il prossimo anno (gennaio, post mondiali) e non si sa se torna subito al top o c'è da aspettare.

Ma il confronto che facevo io era nella situazione societaria, di mercato, è la stessa... sai che perdi Strakosha? Sai che hai un portiere di 40anni che non è affidabile a cui hai rinnovato il contratto? Sai che no puoi avere 3 portieri importanti a busta paga? Carnesecchi è l'obiettivo unico, non ce ne sono altri, Sarri vuole quello e quello devi prendere? Bene, dovevi averlo già preso, non fare ancora tira e molla.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2022, 10:19
Il Reina di Liverpool non era top???
Strakosha "tra i migliori", Reina "mai stato top" per me non si può leggere.

Cosa c'entra Carrizzo con Carnesecchi?

Peppe vai al mare, ti pago una settimana ai Caraibi, promesso, personalmente.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: SanLazio il 22 Giu 2022, 10:37
Secondo me su Reina siete troppo drastici... naturalmente ha pesato il fatto del girone d'andata dove la squadra ha preso troppe imbarcate.... Ma con Reina in port abbiamo vinto con l'Inter in casa, il derby, naturalmente ci ricordiamo delle imbarcate...
Il fatto è che Reina ha preso dei gol improponibili, immagino siano quelli gli errori stampati nelle nostre menti. Non parliamo di cannonate sotto il 7, ma di tiri forti e precisi sul suo palo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se salta Mertens, Caputo sarebbe un buon elemento per completare la rosa.
A me piace, fisicamente è integro e potrebbe stupirci, soprattutto in Europa League quando saremo  "costretti" al turnover.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Beppe78 il 22 Giu 2022, 10:31
Basso costo mica tanto...

Perché no?
Basso costo, basso ingaggio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Raizen il 22 Giu 2022, 10:40
Il fatto è che Reina ha preso dei gol improponibili, immagino siano quelli gli errori stampati nelle nostre menti. Non parliamo di cannonate sotto il 7, ma di tiri forti e precisi sul suo palo.

Per onestà va detto che pure Strakosha, con le sue mancate uscite, te ne ha fatti prendere di improponibili..

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Citazione di: SanLazio il 22 Giu 2022, 10:37
Sono d'accordo. Tra l'altro anche qui per tanto tempo si è discusso su chi fosse il migliore o il meno peggio tra i nostri due portieri. Anche per me magari Carnesecchi e qualche mese dì Reina, firmerei subito.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 22 Giu 2022, 10:34
Non leggermi.
esprimo le mie opinioni, mica delle verità.

Sì, e ci sta, non dico di no. Ma se ripeti il concetto 15 volte in due pagine, diventa pesante.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Perché no?
Basso costo, basso ingaggio.

Leggo di rialzo a 16M, a bergamo ne vogliono 18M... per me sono una enormità per un portiere di 21 anni, che ha giocato solo in B, e che non giocherà probabilmente fino a gennaio, con un infortunio che molti qui considerano "brigoso" per un portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva