Citazione di: Splash il 22 Giu 2022, 10:32
In pratica Carrizo e Carnesecchi sono uguali perche` Ballotta, all`epoca, aveva la stessa eta` di Reina. E Tare faceva pressioni per far giocare Strakosha invece di Guerrieri perche` amico del padre Fotaq.
Vedo che continuate a non capire, ma ho la certezza di non essere io, quindi mi rallegro.
La situazione di mercato è la stessa del 2007, Carrizo e Carnesecchi non c'entrano una mazza tra loro, l'unica similitudine è che sono incognite per diversi motivi, Carnesecchi perché s'è infortunato alla spalla, non torna se non il prossimo anno (gennaio, post mondiali) e non si sa se torna subito al top o c'è da aspettare.
Ma il confronto che facevo io era nella situazione societaria, di mercato, è la stessa... sai che perdi Strakosha? Sai che hai un portiere di 40anni che non è affidabile a cui hai rinnovato il contratto? Sai che no puoi avere 3 portieri importanti a busta paga? Carnesecchi è l'obiettivo unico, non ce ne sono altri, Sarri vuole quello e quello devi prendere? Bene, dovevi averlo già preso, non fare ancora tira e molla.