Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Da quando c'è aquilotto, 5/6 anni si pagano 50 euro ed erano comprese TUTTE e 19 le partite.
quest'anno no.
Se sommiamo + 40% costo abbonamento in tribuna Tevere di me e mia moglie, mia figlia ha ormai compiuto i 14 anni a novembre, quindi si passa da 50 a 496 euro, al tutto ci sommi lo sfregio dell'aquilotto.
Un capolavoro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.697
Citazione di: meanwhile il 22 Giu 2022, 11:31
Allora quest'anno, come promesso a me stesso e agli amici, alla mia veneranda età farò il mio primo abbonamento. Nonostante abiti a 310 km dall'Olimpico e con un percorso non proprio comodissimo e dalla logistica abbastanza improbabile. Lo faccio, non dovendo più rispondere delle mie scelte praticamente a nessuno sia in ambito familiare che lavorativo che se no facevano bene a prendermi per pazzo, e nonostante come nelle ultime stagioni riuscirò a venire si e no metà delle volte.
Oh, voglio togliermi sta soddisfazione e non ho nemmeno guardato il prezzo, tanto il mio amato DSE me lo posso permettere e poi quello che da lì non si vede lo recupero il giorno dopo in salotto.
Lo faccio sebbene il sig. canigiani abbia sfoggiato il suo peggio fregandosene del fatto che quando lo farò avrò 65 anni e avrei il diritto alla riduzione over 65, ma nel suo strano e comodo mondo io dovrei avere 65 anni 6 mesi prima di abbonarmi e quindi diciamo che la sua pidocchiosa riduzione può mettersela dove dico io.
Da mai abbonato mi permetto di dire che sì, i prezzi potrebbero sembrare nemmeno così alti in assoluto, ma trovo vergognoso che sia stata tolta la riduzione vecchio abbonato, penalizzando così chi la Lazio l'ha sempre sostenuta e si trova ad affrontare aumenti in media del 25 o più %, del tutto ingiustificati e chi ha scritto qua sopra che non è il pane e il caffè e altre amenità del genere si dovrebbero vergognare un pò anche loro.

Ecco. Se può servire ti autorizzo a bestemmiare. Il pane la birra e il caffè porc..............

quindi me stai a di che (visto che la tevere st'anno credo di non poterla fare, 1 anno e mezzo di CIS pesano abbastanza ) mi ti ritrovo tra i zebedei tutte le partite che non siano la domenica alle 20,45, questo è veramente un colpo basso... altro che gli aumenti di prezzo

:s

:X(

:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.184
Ci abboniamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
Citazione di: arturo il 23 Giu 2022, 01:09
I cuccioloni costavano 1 euro.
Da quando c'è aquilotto, 5/6 anni si pagano 50 euro ed erano comprese TUTTE e 19 le partite.
quest'anno no.
Se sommiamo + 40% costo abbonamento in tribuna Tevere di me e mia moglie, mia figlia ha ormai compiuto i 14 anni a novembre, quindi si passa da 50 a 496 euro, al tutto ci sommi lo sfregio dell'aquilotto.
Un capolavoro.

A mia memoria sta storia delle 4 partite non comprese negli abbonamenti dei bambini, c'è sempre stata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
io ho appena preso la millenovecento, per fare il primo abbonamento con questo (avevo sempre fatto quello classico) dove posso farlo o dove dovrei andare?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.009
Sto lucidando la tastiera, per le 10 e 1 minuto deve essere tutto pronto e in ordine.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Dopo 19 pagine di discussioni per evidenziare che l'abbonamento quest'anno è più costoso di quello del 2019-2020 ( e grazie ar ca... :) è aumentato tutto in questi due anni) è arrivato il giorno di abbonarsi.
Abboniamoci, che il posto del tifoso è lo stadio, il compito del tifoso è incitare la propria squadra. Il resto sono chiacchiere che possiamo fare qui il resto della settimana, ma il giorno che la Lazio gioca, dobbiamo stare tutti lì! Io non vedo l'ora :since :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: arturo il 23 Giu 2022, 01:09
I cuccioloni costavano 1 euro.
quest'anno no.
Un capolavoro.

Ancora con questa Tevere.. basta ! Dovete fare conto che la Tevere non esiste,  dovete andare solo in curva e distinti, la Tevere serve per i big match con le strisciate, per spennare i tifosi ospiti. Niente aquilotti niente abbonati, ci serve per interisti e juventini, ok ? Per tutte le altre partite può anche rimanere vuota, una bella parata di 15.000 seggiolini vuoti, che poi magari ritiro fuori pure teloni e cartonati per abbellire le quinte.

I tifosi Laziali solo in curva e distinti, senza mettersi in testa strane idee come quella di voler vedere cosa succede lato Maestrelli. Chiaro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
dopo 19 pagine in cui si è capito che in Italia c'è un gravissimo problema di comprensione dei testi è arrivato il giorno di abbonarsi!
Abboniamoci tutti, ma non dimentichiamoci di cacare il cazzo alla società quando fa minchiate perché questo è il modo migliore per fare in modo che queste siano limitate!
Non si è mai vista organizzazione umana migliorare col sostegno acritico o con la giustificazione perenne, anzi questo è il modo migliore per moltiplicare le cazzate. Chi ha questa postura aiuta la società a fare cazzate su cazzate e a perdere seguito.

Abbonamento e critica, critica e abbonamento!
Dalle 10, mancano 31 minuti, non mancate.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: Sfumatura il 23 Giu 2022, 09:17
Dopo 19 pagine di discussioni per evidenziare che l'abbonamento quest'anno è più costoso di quello del 2019-2020 ( e grazie ar ca... :) è aumentato tutto in questi due anni) è arrivato il giorno di abbonarsi.

Hai ragione, è aumentato tutto, ma non è assolutamente un problema, anzi.. a me più aumenta il costo della vita più spendo, è un meccanismo automatico: aumenta la benzina ? Si raddoppiano le cene fuori ! Aumentano le bollette ? Mi faccio la macchina nuova ! Aumenta il costo per la spesa al supermercato ? Quest'anno tutti in Sardegna.. ! Ma credo che sia così per tutti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 09:29
dopo 19 pagine in cui si è capito che in Italia c'è un gravissimo problema di comprensione dei testi è arrivato il giorno di abbonarsi!
Abboniamoci tutti, ma non dimentichiamoci di cacare il cazzo alla società quando fa minchiate perché questo è il modo migliore per fare in modo che queste siano limitate!
Non si è mai vista organizzazione umana migliorare col sostegno acritico o con la giustificazione perenne, anzi questo è il modo migliore per moltiplicare le cazzate. Chi ha questa postura aiuta la società a fare cazzate su cazzate e a perdere seguito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Canigiani: "Non abbiamo previsto per quest'anno l'abbonamento a rate. Ci abbiamo provato in passato, ma il riscontro è stato minimo per questioni burocratiche"

e ancora

Abbiamo deciso di non fare promozioni valide in Curva perché è un settore che si riempie facilmente: lo abbiamo fatto per provare a riempire anche altri settori. Prelazione vecchio abbonato? Inizialmente avevamo deciso di far partire la vendita in due momenti diversi, ma siamo partiti in ritardo e i tempi erano ridotti. Abbiamo deciso dunque di mettere a tutti il prezzo che avremmo messo ai vecchi abbonati. I vecchi abbonati che vogliono cambiare posto possono farlo già da domani, prendendone uno non occupato.

Una dichiarazione peggio dell'altra.
Ma tutto bene eh, mi raccomando, risolviamola con un "tutto è aumentato, signora mia!"

1) quali sono questi problemi burocratici? Specificarlo potrebbe aiutare a capire (o a risolvere, non sia mai)

2) Ah quindi siccome il settore curva si riempie facilmente sticazzi de quelli che hanno meno soldi. Al massimo verranno sostituiti da chi ne ha di più e può facilmente prendere il loro posto.
Bene ma non benissimo.

3) ottimo sapere che la prelazione vecchio abbonato è saltata per una questione di ritardo colpevole.
Quindi tutti i discorsi sulle tempistiche fatti dai difensori a prescindere, le ironie del cazzo, le co.j.o.nelle che alzano solo i toni del confronto, le dichiarazioni di inutilità, vanno a farsi fottere.
A farsi fottere. Che il discorso sulle tempistiche avesse senso- perché ad esempio ti permette le due fasi - lo testimonia il sig. Canigiani, che ha una responsabilità specifica in merito nella SS Lazio

4) ovviamente non può dire che a causa di questo migliaia di tifosi hanno perso lo sconto perché se troverebbe la gente a Formello coi forconi, ma che per questa ragione abbiano applicato lo sconto a tutti è una sparata talmente implausibile che non ce crede manco lui.
Cioè per uscire semi-pulito sostiene che un aumento quasi generalizzato (restano fuori solo i due settori top, guardacaso, sarà che Lotito ha amici ricchi e poi je cacano il cazzo personalmente) è in realtà uno sconto applicato a livello di massa :lol:
GENIO, a Canigià, te posso tocca?

ed ecco qui che le difese acritiche vengono sbugiardate direttamente dalle dichiarazioni ufficiali.
Ecco qui che le critiche trovano un loro fondamento e che bastava stare al merito senza posture aprioristiche per avere 19 pagine migliori di quelle che abbiamo avuto.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 09:41
Canigiani: "Non abbiamo previsto per quest'anno l'abbonamento a rate. Ci abbiamo provato in passato, ma il riscontro è stato minimo per questioni burocratiche"

Effettivamente, si tratta di un impresa a dir poco difficile.. ma già la dichiarazione che ci abbia provato sottende la sua buona volontà.

Sono fiducioso che prima o poi, magari tra qualche anno, getterà il cuore oltre l'ostacolo e riuscirà a raggiungere questo sfidante obiettivo della rateizzazione, scrivendo un nuovo capitolo della storia del marketing.

Daje Canigià !! Siamo tutti con te

:rock:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.940
Il punto 4) che bisogna prendere per buono, se no ogni affermazione diviene discutibile, significa che, se fosse stato per loro, i nuovi abbonati li avrebbero mazzolati ulteriormente. Un'ottima strategia per attrarre nuovi abbonati visto che ne facciamo sempre tanti.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Sledgehammer il 23 Giu 2022, 08:07
io ho appena preso la millenovecento, per fare il primo abbonamento con questo (avevo sempre fatto quello classico) dove posso farlo o dove dovrei andare?
On line su vivaticket,fisicamente nelle rivendite sempre vivaticket

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 09:29

Non preoccuparti se non hai capito tutto perfettamente, puoi sempre rileggere da capo!  ;)

Per quanto riguarda il cacare il cazzo, sarebbe meglio che ognuno facesse il suo lavoro, lasciando fare alla Società il suo, visto che in questi anni lo ha fatto bene. Ovviamente si sbaglia lavorando, come capita a tutti, ma stare sempre a cercare lo spunto per fare polemica, non fa bene alla Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Il punto 4) che bisogna prendere per buono, se no ogni affermazione diviene discutibile, significa che, se fosse stato per loro, i nuovi abbonati li avrebbero mazzolati ulteriormente. Un'ottima strategia per attrarre nuovi abbonati visto che ne facciamo sempre tanti.

no, non bisogna prendere per buono tutto a prescindere.
Se una dichiarazione mi sembra implausibile e due plausibili metterò in discussione solo la prima, non vedo il problema.
Siccome la sparata che fa è altamente implausibile, io la metto in discussone.
Nulla toglie che si possa credere ad essa, ci mancherebbe. La Lazio, negli stessi giorni in cui Lotito lanciava quelle dichiarazioni provocatorie sui prezzi, capendo il colpevole ritardo ha generalizzato lo sconto inizialmente riservato ai vecchi abbonati a chiunque si abbonasse. Cioè lo sconto previsto per gli abbonati storici era un aumento di 70 euro in curva, anche di più in tribuna, alla faccia :lol:

E cristo è morto di freddo. Nulla vieta di credere pure in questo.

EDIT: Si parte!
Tutti ad abbonarsi per stare vicini alla Lazio, contestando la società per la campagna abbonamenti scandalosa, come testimoniato da Canigiani

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.009
Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.623
Già mi sto' incazzando. Il mio posto non è disponibile.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
A me non riconosce il codie prelazione che mi ha dato ieri il Lazio Style

EDIT: NO, sbagliavo io, ma non mi fa procedere, dice "Carta del tifoso obbligatoria"

Discussione precedente - Discussione successiva