Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2022, 18:15
Mi dispiace doverti contraddire ma a mio insindacabile giudizio al Real Madrid sarebbe assolutamente perfetto. Proprio perché ci sono Modric e Kroos (36 e 32 anni) che gli coprono le spalle, non avrebbe tutta la responsabilità del centrocampo da solo. E comunque sono due vecchietti (si fa per dire) che ogni tanto hanno bisogno di riposare un po'.
Inoltre per lui è meglio il campionato spagnolo perché manterrebbe la prepotenza fisica, mentre nel campionato inglese sono più tosti (anche al Barcellona e all'Atletico Madrid starebbe benissimo eh ...).
Il tutto secondo me.
Il tutto secondo me.
Si ma non ora. Poi sti 2 fanno le mezzeali come lui. Davanti alla difesa giica Casemiro

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2022, 18:15
....e che Tare è in giro a pescare i soliti nomi che salteranno fuori a cose fatte.
Ve prego, fermatelo....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
mmm non ricordo che quell anno era il titolare della lazio ... tra reina che non e' mai stato un gran portiere e ballotta c'e' un abisso a favore dello spagnolo a qualsiasi eta' della loro carriera
Marchegiani. Ma Ballotta giocò qualche partita. Alcune decisive

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2022, 18:15
Mi dispiace doverti contraddire ma a mio insindacabile giudizio al Real Madrid sarebbe assolutamente perfetto. Proprio perché ci sono Modric e Kroos (36 e 32 anni) che gli coprono le spalle, non avrebbe tutta la responsabilità del centrocampo da solo. E comunque sono due vecchietti (si fa per dire) che ogni tanto hanno bisogno di riposare un po'.
Inoltre per lui è meglio il campionato spagnolo perché manterrebbe la prepotenza fisica, mentre nel campionato inglese sono più tosti (anche al Barcellona e all'Atletico Madrid starebbe benissimo eh ...).
Il tutto secondo me.
Il tutto secondo me.

Pensa che Camavinga a me pare un Milinkovic di quasi 10 anni più giovane, ma l'ho visto giocare poco, magari non è così tecnico. Però ci stanno Ceballos, Isco, cioè dai...

Nessuno scrive che Milinkovic non giocherebbe in un top club, qua si dice che se deve spendere 60-70-80M un top club punta ad altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Giu 2022, 18:17
Ve prego, fermatelo....

Mica ho scritto che porterà pippe...
intendo che al solito i giornalai non sanno nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 18:18
Marchegiani. Ma Ballotta giocò qualche partita. Alcune decisive
si ma me lo ricordo bene ero ironico , che abbia fatto buone partite non c'e' dubbio mica negavo questo ,ma era un portiere tecnicamente medio scarso (medio scarso per la serie a eh)  ,con piedi da calcio moderno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gianluca71 il 23 Giu 2022, 17:56
E' il cugino di una sua amica che è andata a trovare in Spagna...ed ora si trovano a casa sua..

Si ma occhio, avverti la figliola che mi pare di aver letto qua sopra che 'sto Chust c'ha la faccia da fijodena... :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
no ma che tasto ignora, non lo usero mai per nessuno , ma per me  chi critica cosi per partito preso, e chi difende a spadatratta perche la lazio non si attacca a prescindere ,sono sullo stesso livello di degrado , col tempo vedranno che non sono ne uno nell altro

Secondo me qui nessuno difende la Lazio a prescindere, questo significa che ognuno pensa di essere nel giusto.
Un pò come te, che pensi di elevarti da due approcci differenti, addirittura scomodando la parola degrado.
Pensa a scrivere bene e vediamo se effettivamente sei in grado di giudicare come si difende o attacca la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gianluca71 il 23 Giu 2022, 18:02

Ma MeoPatacca chi??

Abbiamo gli insider veri qui dentro!

Esci il resto dei messaggi  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
(Non ce l'ho con nessuno, sia chiaro. Spiace vedere un costante aumento di romuncoli che si appalesano nei mesi estivi, a prenderci per il cu.lo. Scusate per il tackle, me ne ritorno a dormire)

:ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2022, 18:22
La cugina di Chust.

Foto?

(Multiple, se possibile).

Ora che abbiamo anche Tarallo redivivo, possiamo convocare la setta di Lazionet per discuterne l'acquisto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: robylele il 23 Giu 2022, 18:26
Secondo me qui nessuno difende la Lazio a prescindere, questo significa che ognuno pensa di essere nel giusto.
Un pò come te, che pensi di elevarti da due approcci differenti, addirittura scomodando la parola degrado.
Pensa a scrivere bene e vediamo se effettivamente sei in grado di giudicare come si difende o attacca la Lazio.

ma guarda che io non ho fatto nessun nome , ne ho attaccato nessuno, ho detto semplicemente che per me sia gli uni che gli altri sarebbero degradi ,se qui non ce ne sono tanto meglio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Scusate l'OT, visto che non è il topic del calciomercato.

Ma leggo ora che Hinteregger si ritira dal Calcio giocato a 29 anni  :o

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: seagull il 23 Giu 2022, 18:32
(Non ce l'ho con nessuno, sia chiaro. Spiace vedere un costante aumento di romuncoli che si appalesano nei mesi estivi, a prenderci per il cu.lo. Scusate per il tackle, me ne ritorno a dormire)

:ssl

oh te lo dico col cuore in mano se stai a parla de me stai a prende un granchio clamoroso  :D

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2022, 18:35

Beh almeno abbiamo rimosso definitivamente uno dei nomi che ha ricicciato di più negli ultimi decenni  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2022, 18:35

Eh si, pazzesco. L'avevo menzionato nel topic di calciomercato su Calcio. Non ho capito bene le motivazioni, leggevo di dissidi molto pesanti con la dirigenza dell'Eintracht, ma francamente non capisco cosa possa essere successo.

Edit, pare altro. Vedi dellà.

Discussione precedente - Discussione successiva