Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 21:34
allora il tuo nome inizia per S.

EDIT: comunque se hai tempo e ci dici la tua opinione tecnica a noi schifo non ce fa
A me di sicuro

(e benvenuto!)
comunque per quanto riguarda l opinione tecnica mi viene veramente difficile scriverla su un forum senza fare un tema , mi verrebbe molto piu semplice a voce , comunque in sintesi striminzita ballotta era un portiere con tecnica di base molto sotto il livello a quella che era la media della serie a , per farti capire se tu vedevi allenarsi marchegiani e ballotta , uno pareva il portiere piu forte del mondo e l altro un portiere di serie c , aveva piedi da centrocampista ma questo si sa , e una buona personalita nello spogliatoio , reina non l ho mai visto allenarsi lo giudico solo in partita non mi ha mai fatto impazzire come portiere nemmeno nei suoi anni d oro , ma a livello di tecnica sta proprio due spanne sopra minimo a ballotta e infatti ha fatto il titolare in grandi squadre cosa mai successa all altro , il gioco coi piedi vabbe anche qui lo vedete tutti e' ottimo cosi come la personalita' .
guarda scusami avrei voluto essere molto piu lungo nelle spiegazioni ma veramente viene un papiro e non so manco quanto possa interessa alla maggioranza tra l altro