Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2022, 20:11
Ma tu piuttosto, non potresti fare qualcosina in più?  :)
Purtroppo, ad oggi, mi tocca ripetere "calma piatta".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: Aquila1971 il 23 Giu 2022, 20:14
E vabbè ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Vi piace Salvatore Esposito della Spal, mediano 21enne, che ha di recente esordito in Nazionale?
Chiedo agli espertoni di B.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Hinteregger si ritira a sole 29. Le ragioni sono soprattutto personali se capisco bene e anche connesse alle accuse di vicinanza a un politico di estrema destra.

In fondo in fondo sarebbe da aprire il topic di benvenuto e quello ufficiale per quante volte è finito nelle formazioni del calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2022, 20:21
Vi piace Salvatore Esposito della Spal, mediano 21enne, che ha di recente esordito in Nazionale?
Chiedo agli espertoni di B.
È tifoso della  :asrm.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 20:51
È tifoso della  :asrm.
Ma non si potrebbe inventare un virus che sterilizza le mamme delle merde retroattivamente?  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
poi su ballotta sono abbastanza preparato dato che mi ci sono allenato spesso insieme ai tempi ...
Allora devi avere circa 214 anni....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
Citazione di: Aquila1971 il 23 Giu 2022, 20:14
Meglio che calma patta.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2022, 21:07
Allora devi avere circa 214 anni....
avevo 18 anni, lui una trenticinquina dichiarati  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Eri portiere della primavera nel 1999?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: Aquila1979 il 23 Giu 2022, 09:01
con tutta la buona volontà, LA è antipatico, c'ha dei capelli di merda, corre male...
quest'anno 5 gol e 10 assist: 15 milioni

Zielinski, 6 gol e 5 assist: minimo 35 milioni

e che cazzo, no.

Se ti avvii ai 30 anni e la metà degli assist li fai contro lo Spezia mentre i gol li fai contro le ultime 4-5 della classifica è normale che se non bussi te a qualche porta, chi bussa alla tua se presenta col cappello in mano.

Il tutto senza neanche considerare quanto possa essere repellente per una nuova società il pensiero di gestire uno come Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Giu 2022, 20:12
Buonasera a tutti,
vorrei sapere a che punto sono le trattative per l'acquisto de un "cazzo de terzino sinistro"... :x

No perditempo 8)
mo semo impegnati con il Flaminio, per il terzino sx, il portiere, 2 difensori, un vice ciro se avanza qualcosa, c'è tempo  :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

allora il tuo nome inizia per S.

:=))

EDIT: comunque se hai tempo e ci dici la tua opinione tecnica a noi schifo non ce fa
A me di sicuro

(e benvenuto!)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 21:16
Eri portiere della primavera nel 1999?
se ti dico dove stavo ti sto dicendo il mio nome praticamente , non che sia un problema dato che non ero e non sono famoso , pero ho scritto oggi il mio primo messaggio conosciamoci un po meglio prima  :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 21:34

EDIT: comunque se hai tempo e ci dici la tua opinione tecnica a noi schifo non ce fa
A me di sicuro

(e benvenuto!)
ho risposto all altro ragazzo , non e' un problema dire il mio nome pero fateme ambienta un po prima , comunque l eta di ballotta so andato un po a spanne non la ricordo perfettamente io invece si ne avevo 18

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 21:34

A me di sicuro

(e benvenuto!)

comunque per quanto riguarda l opinione tecnica mi viene veramente difficile scriverla su un forum senza fare un tema , mi verrebbe molto piu semplice a voce , comunque in sintesi striminzita ballotta era un portiere con tecnica di base molto sotto il livello a quella che era la media della serie a , per farti capire se tu vedevi allenarsi marchegiani e ballotta  , uno pareva il portiere piu forte del mondo e l altro un portiere di serie c , aveva piedi da centrocampista ma questo si sa , e una buona personalita nello spogliatoio , reina non l ho mai visto allenarsi lo giudico solo in partita non mi ha mai fatto impazzire come portiere nemmeno nei suoi anni d oro , ma a livello di tecnica sta proprio due spanne sopra minimo a ballotta e infatti ha fatto il titolare in grandi squadre cosa mai successa all altro , il gioco coi piedi vabbe anche qui lo vedete tutti e' ottimo cosi come la personalita' .

guarda scusami avrei voluto essere molto piu lungo nelle spiegazioni ma veramente viene un papiro e non so manco quanto possa interessa alla maggioranza tra l altro

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2022, 18:35

Ma leggo ora che Hinteregger si ritira dal Calcio giocato a 29 anni  :o

Hinteregghe ppiù.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Discussione precedente - Discussione successiva