Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: maumarta il 24 Giu 2022, 12:36
Possiamo fare una specie di gioco dell'impiccato sull'accompagnatore di Tare a Londra, che poi ameno che non sia partito vestito da donna e con il burqa è di dominio pubblico che c'era, quindi stamo a fa i segreti de Pulcinella.

M _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ O

Io dico A

M _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ O è solo il cognome o nome+cognome?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Inter Juve Napoli derby atalanta e Fiorentina con Reina.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Giu 2022, 12:48

Sta per MachecaxxonesO

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Vabbè dai di padre e figlio fra i procuratori che si chiamano M...O ce ne sta solo uno. Il perché non si possa scrivere mi sfugge, comunque il gioco dell'impiccato o "ruota della fortuna" è più interessante e divertente.
Io provo a dare la soluzione, Montalbano  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Jeffry il 24 Giu 2022, 12:44
A me un certo modo di fare risulta assurdo; soprattutto se la notizia da non scrivere non ha carattere di riservatezza dato che chi ha potuto vedere ha capito.
Ma ripeto, non mi cambia nulla sapere con chi ha viaggiato Tare; solo che una cosa o la scrivi o non la scrivi.
Ultima replica poi accanno

Io ho scritto:
"Su Londra e Tare è meglio far finta di nulla.
Chi ha la possibilità di "vedere" il suo compagno di viaggio capisce subito il perché..."

C'è un concetto. Non un nome.
Poi, qualcuno ha la mia stessa informazione e ha messo le iniziali (non l'ho fatto io) e ha capito a cosa mi riferissi.
Punto. Finisce lì.
Non capisco perché vi dobbiate impuntare sul nome...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Montreal il 24 Giu 2022, 12:50
Vabbè dai di padre e figlio fra i procuratori che si chiamano M...O ce ne sta solo uno. Il perché non si possa scrivere mi sfugge, comunque il gioco dell'impiccato o "ruota della fortuna" è più interessante e divertente.
Io provo a dare la soluzione, Montalbano  :since
O magari è un ex calciatore bravissimo giocatore di Padel. M.O. figlio ovviamente...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Da buon VDM mi viene in mente solo Morabito ma mi sfugge il concetto di padre, figlio e spirito santo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919

Sono partiti con il treno e mò devono rivenire giù.

Ma non c'hanno le diecimila lire per prendere il treno e pe ritornà.

Zan zan.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: maumarta il 24 Giu 2022, 12:58
Da buon VDM mi viene in mente solo Morabito ma mi sfugge il concetto di padre, figlio e spirito santo...

Pero non credo siano molto amici con Tare....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Giu 2022, 12:48

Marcos Antonio. Lo abbiamo già rivenduto in Inghilterra.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2022, 12:59
Pero non credo siano molto amici con Tare....
Magari lo portava a vedere il Blackfriars Bridge

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2022, 12:49

Se viene Carnesecchi prendono altro portiere.
Il fatto il procuratore oggi si incontri con presidente Atalanta per me non è un buon segnale.
Significa la Lazio non alza di più l'offerta.
Per me il rischio la Lazio vada su Vicario o Kepa non è basso.
Vediamo oggi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Comunque era chiaro dall'infortunio di Carnesecchi che l'inizio sarebbe stato: Brasile del 70, Olanda del 74, Chicago Bulls di Jordan, Lakers dello Showtime e Milan di Sacchi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2022, 12:49
allora facciamo un attimo di chiarezza , a parte che ad oggi non sappiamo se sara carnesecchi il portiere , ne tantomeno sappiamo che se fosse lui sara' con certezza reina a sostituirlo , ma poniamo il fatto che avessimo la certezza di entrambe le cose , come ci sei arrivato a meta novembre ' per farlo rientrare? nel recupero da un infortunio ci sono mille variabili che possono fare ridurre un po i tempi o allungarli un po ma ad oggi l ipotesi piu nefasta e' 4 mesi dall intervento , quindi si tratterebbe di rientrare a meta ottobre non meta novembre .

vi ricordo che pau lopez subi praticamente lo stesso intervento alla roma e rientro in campo in partita ufficiale esattamente 120 giorni dopo , poi oh se vogliamo per forza fa i pessimisti possiamo di un po quello che ce pare pure che carnesecchi non tornera piu a gioca a pallone

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se viene Carnesecchi prendono altro portiere.
Il fatto il procuratore oggi si incontri con presidente Atalanta per me non è un buon segnale.
Significa la Lazio non alza di più l'offerta.
Per me il rischio la Lazio vada su Vicario o Kepa non è basso.
Vediamo oggi.

Fa anche bene a non alzare di più l'offerta. 12+3 mi sembra già al limite

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
allora facciamo un attimo di chiarezza , a parte che ad oggi non sappiamo se sara carnesecchi il portiere , ne tantomeno sappiamo che se fosse lui sara' con certezza reina a sostituirlo , ma poniamo il fatto che avessimo la certezza di entrambe le cose , come ci sei arrivato a meta novembre ' per farlo rientrare? nel recupero da un infortunio ci sono mille variabili che possono fare ridurre un po i tempi o allungarli un po ma ad oggi l ipotesi piu nefasta e' 4 mesi dall intervento , quindi si tratterebbe di rientrare a meta ottobre non meta novembre .

vi ricordo che pau lopez subi praticamente lo stesso intervento alla roma e rientro in campo in partita ufficiale esattamente 120 giorni dopo , poi oh se vogliamo per forza fa i pessimisti possiamo di un po quello che ce pare pure che carnesecchi non tornera piu a gioca a pallone

Se non fanno cazzate con la riabilitazione, per ottobre torna tranquillamente.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Certo che il concetto di indiscrezione è di fonte ci sfugge proprio eh...io, che manco ho capito chi sarebbe il compagno di viaggio, ringrazio Salohcin per le soffiate che cmq ci dà (e se non altro ho capito e avuto conferma di ciò che già in molti paventavate qui, ovvero che Tare è molto ridimensionato)

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 24 Giu 2022, 13:10
Comunque era chiaro dall'infortunio di Carnesecchi che l'inizio sarebbe stato: Brasile del 70, Olanda del 74, Chicago Bulls di Jordan, Lakers dello Showtime e Milan di Sacchi
si questo e' un altro dei motivi per cui non ci voleva questa partenza st anno , ma torno a ripetere fino allo sfinimento , se loro pensano che carnesecchi sia un potenziale fuoriclasse va preso lui anche a costo di giocare con reina 3 mesi , se pensano che sia "solo" un buon portiere va cercato altro senza perdere troppo tempo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Benvenuto innanzitutto.

Il pessimismo è quanto di più lontano dal mio pensiero.

Ovviamente scrivo dando per scontato che vogliamo tesserare Carnesecchi, ma ora che chiudi e ora che torna disponibile necessitiamo di un altro portiere comunque.

L infortunio, io lo prendo alla lunga, con la sosta per i mondiali se rientra a metà o fine ottobre sei comunque già a gennaio e se ne gioca pure un paio, sempre altre 19 ne hai fatte senza lui e forse con Reina.

No, non si possono gettare tutte quelle partite, tra EL e campionato.
Sopratutto in campionato dove di quelle 12/13 la metà sono sconti diretti.

Se domattina annunciano Vicario cambia un po il discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva