Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Orzowei

*
Lazionetter
* 163
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2022, 13:21
Benvenuto innanzitutto.

Il pessimismo è quanto di più lontano dal mio pensiero.

Ovviamente scrivo dando per scontato che vogliamo tesserare Carnesecchi, ma ora che chiudi e ora che torna disponibile necessitiamo di un altro portiere comunque.

L infortunio, io lo prendo alla lunga, con la sosta per i mondiali se rientra a metà o fine ottobre sei comunque già a gennaio e se ne gioca pure un paio, sempre altre 19 ne hai fatte senza lui e forse con Reina.

No, non si possono gettare tutte quelle partite, tra EL e campionato.
Sopratutto in campionato dove di quelle 12/13 la metà sono sconti diretti.

Se domattina annunciano Vicario cambia un po il discorso.

ad oggi sulla base di quello che dicono i medici e sulla base dei tempi di recupero di altri portieri che hanno avuto stesso infortunio la previsione piu sensata e' che carnesecchi salti 9 10 partite di campionato e 3 di el , dire che sono 19 e' essere estremamente pessimisti dire che saranno 8 vuol dire essere troppo ottimisti .
detto questo continuo a dire che io carnesecchi non lo conosco quindi non e' che voglio lui a tutti i costi , su vicario qualche dubbio ce l ho invece , ha fatto un campionato stratosferico ma questro non significa che sia un portiere stratosferico , qualche perplessita ce l ho ma ammetto di non aver visto piu di 5 6 partite intere dell empoli ,quindi lascio un po il giudizio in sospeso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Secondo me è probabile che lo vedremo a pieno ritmo dopo il mondiale.
Magari qualche apparizione prima ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rischiamo di giocare con Hysaj titolare se dovesse farsi male un terzino, con Patric titolare se dovesse farsi male un centrale, con qualcuno adattato a punta se dovesse farsi male Ciro, figurati se mi preoccupo di fare un paio di mesi con Reina titolare. Se credono fortemente in Carnesecchi allora avanti tutta per Carnesecchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2022, 12:29
Pare che Carnesecchi abbia parato un rigore di muso e sia rimasto con una sorta di commozione cerebrale....

Quindi i mesi da 4 passano a 6?
Dopo 6 mesi...

"Come stai Marco? Sei pronto per cominciare ad allenarti?"

"Un deux trois, un deux trois, ma chi sei? Che bell'uomo, sei tedesco?"

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2022, 13:40
si pero con i secondo me vale tutto eh , io non ti ho portato i secondo me, ti ho portati dei dati , cioe quello che dicono i medici e i tempi di recupero di altri portieri che hanno avuto stesso intervento e su questo dovremmo basarci non sui secondo me , poi oh magari carnesecchi sta fuori 8 mesi eh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
ad oggi sulla base di quello che dicono i medici e sulla base dei tempi di recupero di altri portieri che hanno avuto stesso infortunio la previsione piu sensata e' che carnesecchi salti 9 10 partite di campionato e 3 di el , dire che sono 19 e' essere estremamente pessimisti dire che saranno 8 vuol dire essere troppo ottimisti .
detto questo continuo a dire che io carnesecchi non lo conosco quindi non e' che voglio lui a tutti i costi , su vicario qualche dubbio ce l ho invece , ha fatto un campionato stratosferico ma questro non significa che sia un portiere stratosferico , qualche perplessita ce l ho ma ammetto di non aver visto piu di 5 6 partite intere dell empoli ,quindi lascio un po il giudizio in sospeso
Citofonare Purple Zack. Lui lo ha studiato a fondo.
Comunque, da quello che mi hai detto (alcuni qui sanno a chi mi riferisco), mi dice 3 mesi.
Detto questo pare gli abbiamo invertito le braccia e adesso sia bionico nel catturare i tiri a giro....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2022, 13:40
15milioni è follia pura ,,, mi sembra chiaro che noi un azzardo di quelle cifre su una incognita non ce lo possiamo permettere se non pagandolo poi nei mercati successivi (vedi Vavro e Muriqui e Fares...) niente, si insiste... nonno diceva "in testa No, in xx SI..." vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2022, 14:07
scusate ma chi cazzo era M.....O?

Eh sì, mo te lo diciamo a te.
Ad essere buoni, puoi comprare una vocale
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Magliocchetti su RIO.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Montreal il 24 Giu 2022, 14:10
Eh sì, mo te lo diciamo a te.
Ad essere buoni, puoi comprare una vocale
:=))

cattivi. vi ho stilato il calendario completo nell'altro topic e questo è il ringraziamento

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Finalmente Tare segue i consigli di Sarri.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: maumarta il 24 Giu 2022, 12:40
Quindi è partito con il padre di Raul Moro per venderlo al Crystal Palace...

Tocca accorciare l'impiccato.

M _ _ O

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Charlot il 24 Giu 2022, 14:11
Ming jae Kim...
Magliocchetti su RIO.

Questo Tare l'aveva già preso nel 2020, un ritorno di fiamma... manco fosse Breno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Ming jae Kim...
Magliocchetti su RIO.

Lui era "il mostro" o "la bestia"?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Ming jae Kim...
Magliocchetti su RIO.

Magliocchetti sta raschiando il fondo del barile

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2022, 13:59
Citofonare Purple Zack. Lui lo ha studiato a fondo.
Comunque, da quello che mi hai detto (alcuni qui sanno a chi mi riferisco), mi dice 3 mesi.
Detto questo pare gli abbiamo invertito le braccia e adesso sia bionico nel catturare i tiri a giro....
3 mesi mi sembrano un po pochini

non so che ha detto purple zack su carnessecchi ma  se non sbaglio lui  era quello che mi perculava per aver detto che tra reina e ballotta ci sia una bella differenza a favore del primo in qualsiasi punto della loro carriera , quindi mi pare evidente che qualsiasi suo giudizio su un portiere sia da prende un po all acqua di rose  :)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.897
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Giu 2022, 13:19
Certo che il concetto di indiscrezione è di fonte ci sfugge proprio eh...io, che manco ho capito chi sarebbe il compagno di viaggio, ringrazio Salohcin per le soffiate che cmq ci dà (e se non altro ho capito e avuto conferma di ciò che già in molti paventavate qui, ovvero che Tare è molto ridimensionato)

il problema e' che da soffiate in cui ci vuole pure la spiegazione.
Sta a scrive come la settimana enigmistica. Se c'ha qualcosa da condividere bene altrimenti non so che indiscrezione dovremmo commentare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Però potremmo prenderla anche con meno pesantezza.
Il bello dell'indiscrezione è anche questa enigmistica.
Lo dico senza aver capito di chi si parla. Ma è proprio questo a rendere divertente il calciomercato. Il doverci pensare.

Se avessi saputo subito l'informazione sarebbe caduta subito, perché alla fin fine quanto può essere rilevante? È l'enigmistica a rendere rilevanti info altrimenti secondarie.

Ricordo indiscrezioni fantastiche basate solo su nazionalità ed età.
Se avessi saputo direttamente il nome che gusto ci sarebbe stato?

Per altro se le info iniziano a girare in chiaro è un attimo che non je le dicono più le cose, perché che i giornalisti vengano qui per avere spunti lo sappiamo al 100%.
Se il giornalista invece risolve l'enigma bravo lui, se l'è meritato  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva