Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ho ascoltato l'intervista, è stato intercettato in mezzo alla strada, poteva non parlare ma lo ha fatto con educazione ad un certo punto si sente indistintamente "attento 'a mano" perché stava chiudendo lo sportello della macchina🤣🤣.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Qui il video. Io suggerisco sempre di guardarli ed ascoltarli. Leggere i riassunti è sempre influenzato dall'approccio soggettivo di chi lo riassume. Se poi, come spessissimo accade era meglio se se fosse stato zitto, non vedo problemi nell'ammetterlo.
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lazio_l_annuncio_di_lotito_stiamo_costruendo_una_squadra_piu_forte-6769872.html

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Qui il video. Io suggerisco sempre di guardarli ed ascoltarli. Leggere i riassunti è sempre influenzato dall'approccio soggettivo di chi lo riassume. Se poi, come spessissimo accade era meglio se se fosse stato zitto, non vedo problemi nell'ammetterlo.
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lazio_l_annuncio_di_lotito_stiamo_costruendo_una_squadra_piu_forte-6769872.html
100%
Sinceramente in questa intervista non ha detto niente di rilevante. A volte basterebbe anche non evidenziate ogni sua uscita. Al 90% sono tutte uguali in fotocopia.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
Citazione di: JamesHerriot il 23 Giu 2022, 21:49
100%
Sinceramente in questa intervista non ha detto niente di rilevante. A volte basterebbe anche non evidenziate ogni sua uscita. Al 90% sono tutte uguali in fotocopia.
perchè la sua posizione richiede quello.
è il presidente di una squadra di calcio, a calciomercato aperto dice che punta a fare sempre meglio e rinforzarsi, come fanno da agnelli a l'ultimo pincopallino.
Che ce se aspetta che dice di aver trovato una cura per la calvizie?
Assolutamente concordo con te, non andrebbe sottolineato ogni fiato fatto, anche perchè poi tutto viene letto condizionato dal proprio preconcetto su Lotito e aprite cielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
"Risulta una richiesta d'informazioni da parte della Red Bull – rivela il giornalista – che come sanno tutti ha già investito in varie squadre in diversi paesi come Lipsia, Salisburgo, New York e Bragantino in Brasile. Credo che questa richiesta, con eventuale offerta di circa 350/360 milioni come iniziale proposta della Red Bull per sondare il terreno e verificare l'esistenza di margini di trattativa, sia però stata rispedita al mittente dai vertici societari biancocelesti".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.540
sarebbe interessante capire il giornalista chi è

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: FeverDog il 24 Giu 2022, 18:31
sarebbe interessante capire il giornalista chi è
Elmar Bergonzini

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 24 Giu 2022, 18:30
"Risulta una richiesta d'informazioni da parte della Red Bull – rivela il giornalista – che come sanno tutti ha già investito in varie squadre in diversi paesi come Lipsia, Salisburgo, New York e Bragantino in Brasile. Credo che questa richiesta, con eventuale offerta di circa 350/360 milioni come iniziale proposta della Red Bull per sondare il terreno e verificare l'esistenza di margini di trattativa, sia però stata rispedita al mittente dai vertici societari biancocelesti".
Se alzano di 100 mln secondo me vacilla. Il problema della RedBull è che cambiano nome alla squadra più forse anche lo stemma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.540
Serve almeno il doppio per sedersi a tavolino con Lotito, imho

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FeverDog il 24 Giu 2022, 18:43
Serve almeno il doppio per sedersi a tavolino con Lotito, imho
Al doppio è invendibile. Altri 18 anni più il figlio dopo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Fuffa. E io comunque nelle mani della RedBull non ci vorrei mai finire.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Citazione di: Il gitano il 24 Giu 2022, 18:47

Infatti.

Le ali già ce le abbiamo, da quando siamo nati...

:since :since :since

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Il gitano il 24 Giu 2022, 18:47
Esatto

Meglio con lotito
Claudio.
Poi Enrico...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Invictus il 24 Giu 2022, 18:35
Se alzano di 100 mln secondo me vacilla. Il problema della RedBull è che cambiano nome alla squadra più forse anche lo stemma

Ci sarebbe una sommossa popolare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: lazionelcuore il 24 Giu 2022, 18:57
Esatto

Meglio con lotito
Claudio.
Poi Enrico...
Solide(te) realta....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se la Red bull si avvicina a formello è la volta buona che metto sul serio le bombe fino a che non se ne scappano

:muchlove: :muchlove: :muchlove:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Se lasciano stemma e colori in mano alla redbull mi ci metterei stasera

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Dove sono andati hanno invaso, non mi fiderei.
Vade retro.
A sto punto preferisco ndrangheta o un cartello messicano.

Almeno siamo certi che non ci sarebbe alcuna volontà ad apparire

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Discussione precedente - Discussione successiva