Citazione di: robylele il 24 Giu 2022, 22:57
Come che je frega? Achab non l'hai letto allora... 
Aoh, per me (beato e bravo lui!) a lui dei soldi frega il giusto. Ti ho anche fatto l'esempio della salernitana, una cessione non certo da grande imprenditore (e lui lo è, nei fatti).
Questo PER ME dimostra che il suo interesse prescinde dal mero guadagno economico.
Dopo anni di presidenza, Preziosi appena è arrivato un grosso gruppo americano ha svuotato la scrivania nel giro di un'ora. Vediamo cosa farà de Laurentiis in condizioni simili.
Ora, qui per me si sta parlando di fuffa perché non credo che a Lotito siano mai arrivate cose diverse da semplici richieste formali prive di cifre e/o basi di trattativa. Però non è peregrino pensare che a lui non freghi veramente nulla manco di sapere gli zeri della cifra eventualmente offerta. Quindi che sia redbull, al thani, edileuropa o elon musk, PER ME il discorso non entra proprio nel vivo o nel merito.
L'unica cosa che lo avrebbe potuto fare vacillare, visto che già j'è toccato metterci i soldi la scorsa estate, era il famoso IDL. Ma viste le ultime evoluzioni, credo che non ci siano davvero altre situazioni che possano fargli pensare che sia meglio incassare e salutare tutti.