Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939

E non cambia strategia. Infatti mica si sono avvicinati alla Premier league, il luogo dove il cambio di un logo potrebbe scatenare autentiche guerre sanguinose.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Per quanto mi riguarda, meglio l'oblio che diventare un altro clone della Red Bull. Comunque, non so quanto testo possa fare, ma vedo che un discreto numero di persone su Twitter sarebbe ben disposto a dare un colpo di spugna a 122 anni di storia solo per il gusto di cambiare, nel senso che cambio di simbolo e via dicendo non gli fanno paura.

Sicuri sicuri che in caso famo la guerra?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Twix

*
Lazionetter
* 5.851
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Hicks il 25 Giu 2022, 12:45
Per quanto mi riguarda, meglio l'oblio che diventare un altro clone della Red Bull. Comunque, non so quanto testo possa fare, ma vedo che un discreto numero di persone su Twitter sarebbe ben disposto a dare un colpo di spugna a 122 anni di storia solo per il gusto di cambiare, nel senso che cambio di simbolo e via dicendo non gli fanno paura.

Sicuri sicuri che in caso famo la guerra?

Sinceramente, la curva nord farebbe la guerra, molti laziali sarebbero d'accordo solo per andare contro i "fasci". Altri sono laziali solo su Twitter e sarebbero d'accordo perché della storia, del romanticismo e della tradizione se ne fregano alla grande.
Qui a Montreal la presidenza ha cambiato il nome alla squadra, da Impact a Montreal FC, solo il gruppo ultras è in contestazione da 3 anni, il resto della tifoseria si è adeguato. (È solo un esempio, le due realtà non sono paragonabili).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Giu 2022, 11:02
La noia e forse anche la paranoia portano a commentare una notizia riportata da uno che si fa chiamare chiamarsibomber.

Penso sia il punto più basso di questo sabato, per quanto mi riguarda, e quindi andrà sicuramente meglio.

e che ha intervistato l'esperto Elmar Bergonzini...no dico, esperto.

Comunque chi è disposto a vedere cancellata la storia della Lazio è na merda.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.771
Infatti non esiste proprio, il nome deve rimanere tale e quale cosi come il simbolo e i colori, poi sullo stadio ce ponno pure mette LattinaRedBull Stadium e frizzi cazzi e mazzi, 122 anni di storia non si toccano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.918
Aspetteranno che continui la guerra con Lotito, in modo che diminuisca il numero dei tifosi : una volta che saremmo rimasti in pochi, potranno acquistare la Lazio e trasformarla nell`ennesimo clone. :poof: Prendere una squadra come la Lazio, pagandola come una squadra importante, per trasformarla in una squadra anonima, sarebbe stupido e questi tutto mi sembrano tranne` stupidi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma noii già c'avemo la Ferrari: a che ce serve la RedBull?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2022, 13:11
Ma noii già c'avemo la Ferrari: a che ce serve la RedBull?

A mette le ali alla Ferrari.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2022, 08:40
poi se parlo di allucinazione collettiva, avete anche il coraggio di dire che sono un troll

ragà, ma se state messi così tifate la juve e fingete che sia una Lazio comprata dagli Agnelli in un metaverso qualunque, che va anche di moda.

per me è una calla enorme, perché come spiega DLM non converrebbe a nessuno e tanto meno a loro.

ma il progetto RedBull da qualunque parte lo guardi è una roba da orticaria, a me fa schifo applicato al Leipzig, pensa se potrei mai accettarlo sulla Lazio. il fatto che ci sia gente che pur di non vedere Lotito se lo possa augurare è davvero preoccupante.
Io non credo che qualcuno possa seriamente credere a sta calla

O accettarla

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.918
Qui c`e` gente che non si e` esaltata per la Lazio di Cragnotti e poi si lamenta perche` qualcun`altro non si esalta per la Lazio di Lotito... Il sentimento e` lo stesso eh, anche se le ragioni sono opposte.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2022, 13:00
e che ha intervistato l'esperto Elmar Bergonzini...no dico, esperto.
Che però scrive su Gazzetta ed è corrispondente per Kicker, mi pare pure Fox Sports.

Diciamo che una sputtanata gratuita gli servirebbe a poco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Citazione di: ElRifle il 25 Giu 2022, 13:42
Che però scrive su Gazzetta ed è corrispondente per Kicker, mi pare pure Fox Sports.

Bergonzini ha un ottimo CV ed è una persona preparata.
Da quando sta a radiosei, però, mi sembra che faccia unicamente il giullare e che si diverta a interagire col pubblico per provocare tra il serio e il faceto.
Non mi meraviglierei se se ne uscisse tra qualche mese raccontando della sua notevole "pescata" con la storia della redbull. E tutti a ride.
Ok che siamo diventati una tifoseria un po' triste e nostalgica (sotto tutti i punti di vista), ma cercare solo di buttarla in caciara e di far ridere qualche torsolo mi sembra una caduta di stile abbastanza grottesca.

Twix

*
Lazionetter
* 5.851
Citazione di: ElRifle il 25 Giu 2022, 13:42

Diciamo pure che i condizionali abbondano

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.780
Il presidente contattato da Notizie.com, ha risposto senza peli sulla lingua: "Cosa? Un'offerta della Red Bull per la Lazio? Sono tutte caz***e. Vere e proprie stupidaggini, lasciate stare queste cavolate...".

:=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2022, 14:20
Il presidente contattato da Notizie.com, ha risposto senza peli sulla lingua: "Cosa? Un'offerta della Red Bull per la Lazio? Sono tutte caz***e. Vere e proprie stupidaggini, lasciate stare queste cavolate...".

:=))

Ce la siamo scampata: come siamo fortunati!

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1979 il 25 Giu 2022, 14:26
Ce la siamo scampata: come siamo fortunati!
Che fortuna! Dovremmo ritenerci veramente dei privilegiati!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Goceano il 25 Giu 2022, 13:12
A mette le ali alla Ferrari.
Come ha già scritto qualcun altro
qui piú che le ali ce servono  due centrali, il regista e il vice Immobile

Discussione precedente - Discussione successiva