Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: Cesio il 25 Giu 2022, 21:52
Twittato da Iustulin quindi immagino Laziopress

Il #Milan è la prima scelta di #Acerbi, i rossoneri sono disposti a mettere sul piatto 3 milioni di euro ma la #Lazio ne chiede 5. Difficile che #Lotito scenderà sotto i 4.2 per evitare una minusvalenza
Masochismo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.757
ma sono giuste le cifre che riportano? 4.2 per evitare la minusvalenza? sicuri? pensavo fosse molto meno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2022, 22:14
ma sono giuste le cifre che riportano? 4.2 per evitare la minusvalenza? sicuri? pensavo fosse molto meno.

Gulp l'ha spiegato: con i rinnovi va ricalcolato tutto.

Comunque continuo a non capire.

Acerbi ad oggi è uno dei nostri titolari.

Ne servono comunque due per il ritiro.

Non vi inventate niente a sto giro, dio caro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.757
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2022, 22:16
Gulp l'ha spiegato: con i rinnovi va ricalcolato tutto.

Comunque continuo a non capire.

Acerbi ad oggi è uno dei nostri titolari.

Ne servono comunque due per il ritiro.

Non vi inventate niente a sto giro, dio caro.

ne servono 2 pure con acerbi, a meno che uno davvero non pensa di ripartire con acerbi 34enne titolare fisso per 40 partite e patric/kamenovic dalla panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2022, 22:18
ne servono 2 pure con acerbi, a meno che uno davvero non pensa di ripartire con acerbi 34enne titolare fisso per 40 partite e patric/kamenovic dalla panchina.

Dico che in ritiro ti devi presentare con due titolari.

Punto.

Poi sono d'accordo che ne serva un altro, ma a Formello devono starci portiere e due centrali (o uno più Acerbi).

Il resto si può fare con calma, questo no.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2022, 19:14
sarà anche noiosa la discussione sul portiere, ma è un ruolo decisivo che davvero non possiamo sbagliare
dai alla fine faremo come col terzino sinistro e ci mettiamo uno adattato, che sarà mai

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Il mercato finisce ad agosto, smaniare per avere gli acquisti prima del ritiro è inutile, meglio mettersi l'anina in pace.

Tutte le notizie di mercato sono supposizioni, o mere invenzioni.
Lamentarsi che la Lazio si sta impuntando con l'Atalanta o prendere per buono che non sta offrendo 200mila in più a Romagnoli o che sta pensando a Rico, o spunta questo o idea quello è inutile e una gran perdita di tempo.

Anche qui  è meglio mettersi l'anima in pace e fare altro fino alle ufficialità, che almeno si potra commentare un qualcosa che è avvenuto.
Da qui alla fine del mercato ci saranno 6 giorni con notizie e 60 di aria fritta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque riguardo la difesa, compreso il portiere, mi aspetto le prime novità dopo il 30 Giugno.
Non penso che MA sarà l'unico volto nuovo al primo giorno di ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: genesis il 25 Giu 2022, 19:48
Mi pare una supercazzola, come altri prima di me hanno fatto notare.
Se ho letto bene lo ha fatto notare  solo uno, ma mi manca l'ultima ventina di post.
Sinceramente non so neanche che intendi per "supercazzola" ma il concetto mi sembra abbastanza chiaro.
Se tu prendi un giocatore a 20 + 2 di ingaggio e non ingrana, hai sbagliato acquisto. Se non riesci a venderlo l'anno successivo, perché ha ancora poco ammortamento e nessuno ti da quella cifra e decidi di non tenerlo in rosa, puoi fare dei prestiti onerosi.
Che ne so, 1 milione più l'accollo dell'ingaggio.
Intanto il cartellino inizia ad essere ammortizzato in quota parte.
Magari lo presti di nuovo a 1 milione l'anno successivo.
Al terzo anno lo vendi a 10 cioè al prezzo a cui è arrivata la quota di ammortamento che con i 2 milioni già incassati è come se l'avessi rivenduto a 12.  Così hai recuperato il 60% dell'esborso economico, non iscrivi nessuna minusvalenza che ti peserebbe parecchio a bilancio e, per due anni, non hai neanche cacciato l'ingaggio che se lo è accollato l'altra squadra che lo ha preso in prestito.
Questo intendo per "ammortizzare" l'errore di valutazione sul mercato ed è una cosa che la Lazio negli ultimi anni ha fatto quasi sempre con tutti quelli che non sono stati all'altezza. Ha sempre cercato di minimizzare i danni sulle scelte sbagliate.
Se è una supercazzola sinceramente non lo so e non capisco neanche cosa c'entra 'sto cercare di sottolinearlo.
Era solo l'analisi di un modo di operare.
Abbiamo capito che odiate Tare e Lotito e che li volete fuori dalla Lazio, ma lasciateci scrivere e discutere serenamente per quello che ci va di dire senza ricondurre sempre le discussioni a: #Lotitare vattene, che francamente, per chi vuole parlare tanto di Lazio e meno del magnifico duo, negli ultimi tempi, la deriva che hanno preso parecchie discussioni spacca decisamente le palle.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: ZombyWoof il 25 Giu 2022, 22:38
Vorrei dire due cose.

Il mercato finisce ad agosto, smaniare per avere gli acquisti prima del ritiro è inutile, meglio mettersi l'anina in pace.

Tutte le notizie di mercato sono supposizioni, o mere invenzioni.
Lamentarsi che la Lazio si sta impuntando con l'Atalanta o prendere per buono che non sta offrendo 200mila in più a Romagnoli o che sta pensando a Rico, o spunta questo o idea quello è inutile e una gran perdita di tempo.

Anche qui  è meglio mettersi l'anima in pace e fare altro fino alle ufficialità, che almeno si potra commentare un qualcosa che è avvenuto.
Da qui alla fine del mercato ci saranno 6 giorni con notizie e 60 di aria fritta.

sono d accordo ,pero un paio per il ritiro li deve cerca di prende ,devi dar modo all allenatore di cominciare a lavorare non e' come di la che con mourinho i giocatori vanno in campo e fanno quello che vogliono ,qua si vuole giocare a calcio

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: robylele il 25 Giu 2022, 22:48
comunque riguardo la difesa, compreso il portiere, mi aspetto le prime novità dopo il 30 Giugno.

Anche io la penso così

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: robylele il 25 Giu 2022, 22:48
anche io,
portiere, centrale di difesa e terzino sinistro saranno in ritiro dal primo giorno.
Quindi diciamo che gli annunci saranno tra il 30 giugno ed il 4/5 Luglio

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Centrale di destra sì, sicuramente.

Se andasse via Acerbi anche Romagnoli, o un Romagnoli.

Portiere anche, credo verrà preso per il ritiro.
Se sarà Carnesecchi un altro portiere per fare il secondo o il terzo.
Perché al di là di quel che pensano nello staff tecnico circa l'affidabilità di Reina, è chiaro che non puoi caricargli 21 partite sulle spalle, una dopo l'altra, con Furlanetto alternativa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Mi spiegate perché il Milan dovrebbe pagare 5 mln per uno dell'età di acerbi, dargli quell' ingaggio?

Il tutto invece di rinnovare Romagnoli.
Boh

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Terzino io non credo.

Centrale di destra sì, sicuramente.

Se andasse via Acerbi anche Romagnoli, o un Romagnoli.

Portiere anche, credo verrà preso per il ritiro.
Se sarà Carnesecchi un altro portiere per fare il secondo o il terzo.
Perché al di là di quel che pensano nello staff tecnico circa l'affidabilità di Reina, è chiaro che non puoi caricargli 21 partite sulle spalle, una dopo l'altra, con Furlanetto alternativa.
Secondo me solo Marcos Antonio...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Acerbi per me ce lo teniamo fino a scadenza. Ma chi glieli dà i soldi che gli diamo noi, ha 34 anni ed è in calo. Non so se vi rendete conto ma ha garantiti ancora una decina di milioni fino ai 38 anni, vorrei proprio capire a chi è venuto in mente di rinnovargli il contratto a certe cifre.

Il Milan ha Tomori che prende 2 milioni, Kjaer che prende 1.2 milioni e Kalulu che prende 0.6 milioni. Per quale cavolo di motivo dovrebbero prendere Acerbi e dargli uno stipendio superiore a tutti questi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2022, 23:13
Secondo me solo Marcos Antonio...

Se non si presentano almeno con un centrale destro Sarri gli cicca in bocca.

(E che non sia Vavro)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 25 Giu 2022, 23:12
Seriamente.
Mi spiegate perché il Milan dovrebbe pagare 5 mln per uno dell'età di acerbi, dargli quell' ingaggio?

Boh
Perché gli rientra anche Kjaer e quindi avrebbero una batteria di centrali molto affidabili per le tre competizioni e penso che Acerbi, lì da loro, accetterebbe senza rompere il cazzo di fare panchina e turno over. Sicuro che si limerebbe anche l'ingaggio.
Romagnoli vuole semplicemente cambiare aria. Anzi secondo me lui da sempre vuole essere il difensore titolare della sua squadra del cuore. Ci ha proprio mirato da quando è andato alle merde.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Se non si presentano almeno con un centrale destro Sarri gli cicca in bocca.

(E che non sia Vavro)
Non credo ES.
Sarri sa per chi lavora.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tom_Frost il 25 Giu 2022, 23:12
Seriamente.

Boh

Perché Romagnoli potrebbe avere voglia di giocare, invece Acerbi andrebbe serenamente a fare l'alternativa di esperienza. Ai 5 milioni non ci crede neanche Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva