Citazione di: Aquila1979 il 25 Giu 2022, 23:38
Per cosa tifi? Per vederla vincere.
senza nessuna offesa personale, nella maniera più assoluta, magari sei la persona migliore del mondo e non vedo perchè non crederci ma giudico solamente la frase.
E' di una tristezza come poche altre, forse neanche la gente che baratterebbe la storia per una proprietà più ricca.
Io tifo Lazio perchè è la prima squadra della mia città, tifo Lazio perchè è una delle passioni che ho fatto in tempo a condividere con mio padre da piccolo prima della sua dipartita, tifo Lazio perchè nonostante ormai purtroppo non esistono più differenze io romanticamente voglio ancora credere che noi siamo diversi da "loro" (caratterialmente, nel modo di approcciarsi), tifo Lazio per i suoi valori storici (motivo di nascita, chi l'ha rappresentata...), tifo Lazio per questi e tanti altri motivi ma mai hanno a che fare per le vittorie.
Quelle mi rendono felice, mi fanno emozionare, le sconfitte mi rendono triste...ma il giorno dopo è tutto come prima, la mia passione resta la stessa ed invariata.
Avere Klose o avere Kozak mi importa molto relativamente.
Fino a che è trattata con dignità e rispetto (quindi nessun rischio di fallimento, nessun cambio di identità e cose di questa importanza) sarò sempre contento e continuerò a tifarla, da 12esima contro l'udinese come alla finale di coppa dei campioni.
Ci sono centinaia di imprenditori più capaci di Lotito sia nel rapportarsi che economicamente, ma visto i precedenti che conosciamo, io il rischio non lo voglio neanche se fosse lo 0,01%, mi tengo Claudione che bene o male qualcosina la porta sempre a casa, me bevo l'acqua dei nasoni di Roma e la RedBull se la possono tenere.
e metto le mani avanti ad eventuali risposte "er lotitiano, basta venerarlo, er male daalazio" si, io sono mediamente soddisfatto, non sento questo impellente bisogno di un cambiamento di presidenza ( e questo non vuol dire che è tutto perfetto, ci sono un botto di cose che cambierei a partire dalla comunicazione che è imbarazzante).
Una squadra in (lenta) crescita costante con piccoli intoppi, che momenti di gioia ne regala, delle volte al suo livello ed altre volte inaspettati, non mi sono mai dovuto vergognare dei giocatori che indossano la maglia (cosa che in passato è purtroppo accaduta) .
Poi si può sempre avere di meglio, arriva uno che rispetta i criteri elencati sopra ma con il quintuplo della disponibilità? è il benvenuto, so il primo ad andare ad abbracciarlo, ma fino a quel momento me la vivo benissimo, abbonamento in tasca (appena mi sarà passata sta febbre sospetta) e si aspetta la prossima stagione