Citazione di: Aquila1979 il 26 Giu 2022, 14:17
Ho una domanda per voi di sincera curiosità: secondo voi cosa succederà all'ambiente e quindi alla presidenza nel caso le merde prendessero Ronaldo?
ronaldo oggi, tecnicamente, seppur quello italiano è un campionato scadente, non credo sia più in grado di fare la differenza. Molto diverso è il problema della visibilità, cr7, ancora oggi, ti porta in tutto il mondo e ti fa acquisire tifosi e visibilità.
Detto ciò, visto che siamo sul topic di lotito, la sua più grande fortuna è che le merde per tanti anni non hanno mai vinto un cavolo di nulla. Se dovessero continuare a vincere coppette di serie b o c, tipo quella appena vinta ma anche la coppa o supercoppa italiane, monterà, al massimo, un po di malumore, ma se, al contrario, dovessero vincere cose più importanti, tipo scudetto, ma anche l'el, soprattutto dopo "anche" le coppette, per lotito sarebbe la fine perché monterebbe una protesta che gli renderebbe impossibile vivere a Roma. Piu che cr7, io, temo i friedkin, che mi sembrano gente seria e non dei cantaballe incapaci, come pallotta che ogni anno gli smontava la squadra.