Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ranxerox il 26 Giu 2022, 16:13
Beh, se continuiamo a disegnarla come viene disegnata dai propri tifosi da un po' da tempo a questa parte è difficile che altri la vedano accattivante.
Se a mio figlio gli dico continuamente che è una squadra gestita di merda e piena di pippe e lo sente ripetere pure su ogni network che parla di Lazio, social compresi, se diventa della Roma magari un perché ci sta.

non j'entra in testa.

non ci sta niente da fa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Beh, se continuiamo a disegnarla come viene disegnata dai propri tifosi da un po' da tempo a questa parte è difficile che altri la vedano accattivante.
Se a mio figlio gli dico continuamente ogni network che parla di Lazio, social compresi, se diventa della Roma magari un perché ci sta.
Parole sante.
Nell erosione del nostro bacino ci stiamo mettendo del nostro.
Continuo a pensare che, al netto delle migliorie che tutti richiediamo, c è realmente una rappresentazione che sembra si stia parlando di un club che da 18 anni ci fa navigare nella parte bassa della classifica.
Se si chiede quindi di "non spaccare il capello in 4",  come è stato per la polemica sugli abbonamenti, non è per cinico lotitismo ma solo per non incentivare critiche in un ambiente già ipercritico di suo.
Ma tanto son parole al vento.
Arrivederci alla prossima polemica.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.883
Citazione di: MisterFaro il 26 Giu 2022, 16:10
Ho riletto tutto il tuo post, continuo a pensare che quella frase non abbia senso, neanche inserita nel discorso generale.
Prendo atto.

Se a mio figlio gli dico continuamente che è una squadra gestita di merda e piena di pippe e lo sente ripetere pure su ogni network che parla di Lazio, social compresi, se diventa della Roma magari un perché ci sta.
Certo, è colpa nostra. Perchè non ci piacerebbe essere meglio e parlarne bene.  Eppure 20 anni fa non era così e noi siamo gli stessi. Più o meno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Niente, 'sto vizio di voler imporre agli altri cosa si deve pensare e fare, proprio non si riesce a stroncare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GiPoda il 26 Giu 2022, 16:37
Parole sante.
Continuo a pensare che, al netto delle migliorie che tutti richiediamo, c è realmente una rappresentazione che sembra si stia parlando di un club che da 18 anni ci fa navigare nella parte bassa della classifica.
Se si chiede quindi di "non spaccare il capello in 4",  come è stato per la polemica sugli abbonamenti, non è per cinico lotitismo ma solo per non incentivare critiche in un ambiente già ipercritico di suo.

Post che quoto al 100%.
Ciò non significa che l'attuale  proprietà non debba migliorare performance sportive e aspetto comunicativi o che non sia auspicabile che arrivi una proprietà ancora più forte di questa. Ma, nel frattempo, anche un po' più di relax e di genuina soddisfazione che comunque viviamo uno dei nostri periodi migliori.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2022, 16:41
Niente, 'sto vizio di voler imporre agli altri cosa si deve pensare e fare, proprio non si riesce a stroncare.

Scusa, ma chi è che sta imponendo qualcosa, a parte scrivere le proprie opinioni?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Citazione di: Aquila1979 il 26 Giu 2022, 14:17
Ho una domanda per voi di sincera curiosità: secondo voi cosa succederà all'ambiente e quindi alla presidenza nel caso le merde prendessero Ronaldo?

Un grandissimo sesquipedale "sticazzi" ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.096
se lotito va via e arriva uno che ottiene gli stessi risultati però comportandosi in modo totalmente opposto a lotito su tutti i fronti finisce tutto sto negativismo ambientale  e riprende spirito il tifo.
non è la bibbia ma mi sento questo. la causa di tutto è lui per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Parole sante.

Per carità, è vero, e continuo a pensare che ad esempio molto dello zoccolo duro dei tifosi Laziali passi più tempo a denigrare qualsiasi cosa piuttosto che a tifare.

C'è anche da dire, però, che pure se invece vivessimo in un clima idilliaco in cui tutti i tifosi sono sereni e carichi senza polemiche, basterebbero un paio delle uscite di Lotito o delle dichiarazioni pre partita di Tare per far scendere un bel po' di amarezza pure sul più accanito dei tifosi.
Su questo bisogna essere onesti: le persone che rappresentano la società sono mediamente impresentabili.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Prendo atto.
Certo, è colpa nostra. Perchè non ci piacerebbe essere meglio e parlarne bene.  Eppure 20 anni fa non era così e noi siamo gli stessi. Più o meno.
La Lazio è una buonissima squadra, ha un tecnico di livello top, alcuni giocatori fortissimi ed altri molto bravi. Difatti siamo arrivati per la terza volta consecutiva davanti a squadra accreditate e forti come noi e dietro solo a squadre che hanno introiti e monte ingaggi tripli rispetto al nostro.
Cos'è che ti vieta di parlarne bene?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.096
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Parole sante.
Continuo a pensare che, al netto delle migliorie che tu

tti richiediamo, c è realmente una rappresentazione che sembra si stia parlando di un club che da 18 anni ci fa navigare nella parte bassa della classifica.

Peccato non aver capito che la questione degli abbonamenti non era esattamente uno spaccare il capello in quattro.
È sgradevole anche questa banalizzazione costante e monolitica, lo posso assicurare.

Poi oh, se per voi tre piotte so un capello, ditemelo che non me metto vergogna a girarvi l'iban per farmelo regalare da voi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.883
Citazione di: Ranxerox il 26 Giu 2022, 16:59
La Lazio è una buonissima squadra, ha un tecnico di livello top, alcuni giocatori fortissimi ed altri molto bravi. Difatti siamo arrivati per la terza volta consecutiva davanti a squadra accreditate e forti come noi e dietro solo a squadre che hanno introiti e monte ingaggi tripli rispetto al nostro.
Cos'è che ti vieta di parlarne bene?
Nulla, tranne il fatto di non pensarne bene. I motivi sono stati detti e ridetti ed inutile tornare sempre sulle stesse cose.
Al di là delle diverse opiniomi, mi pare difficile imputare ai tifosi il fatto che nascano pochi nuovi Laziali. Che ci siamo rimasti solo noi a farli nascere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2022, 17:01
Peccato non aver capito che la questione degli abbonamenti non era esattamente uno spaccare il capello in quattro.
È sgradevole anche questa banalizzazione costante e monolitica, lo posso assicurare.

Poi oh, se per voi tre piotte so un capello, ditemelo che non me metto vergogna a girarvi l'iban per farmelo regalare da voi.

E le dinamiche imperscrutabili del mercato,
- il rinnovo di Sarri
- l'uscita della campagna abbonamenti,
- i costi degli abbonamenti,
- le modalità degli abbonamenti,
- la scontistica degli abbonamenti,
- il prezzo dei biglietti col Milan,
- il prezzo dei biglietti con le altre squadre,
- lo sponsor,
- il mancato rinnovo dei contratti a scadenza,
- i rinnovi dei contratti a scadenza,
- la gestione dei giocatori,
- la gestione dei portieri
- la penetrazione sul territorio,
- gli acquisti di mercato,
- le cessioni degli esuberi,
- la comunicazione,
-i negozi,
- la valorizzazione del brand,
- le tempistiche degli acquisti
- le tempistiche delle cessioni,
- l'assecondare le richieste dei tecnici,
- la gestione dei rapporti col potere,
- la gestione del rapporti con i tifosi,
- lo stadio e le relative proposte
- altri 250 argomenti a piacere.

È uno spaccare il capello in 4, h24, per 365 giorni l'anno.
Può succedere  di non aver capito che non era uno spaccare il capello sugli abbonamenti in mezzo a tanto marasma... :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Ranxerox il 26 Giu 2022, 17:57
E le dinamiche imperscrutabili del mercato,
- il rinnovo di Sarri
- l'uscita della campagna abbonamenti,
- i costi degli abbonamenti,
- le modalità degli abbonamenti,
- la scontistica degli abbonamenti,
- il prezzo dei biglietti col Milan,
- il prezzo dei biglietti con le altre squadre,
- lo sponsor,
- il mancato rinnovo dei contratti a scadenza,
- i rinnovi dei contratti a scadenza,
- la gestione dei giocatori,
- la gestione dei portieri
- la penetrazione sul territorio,
- gli acquisti di mercato,
- le cessioni degli esuberi,
- la comunicazione,
-i negozi,
- la valorizzazione del brand,
- le tempistiche degli acquisti
- le tempistiche delle cessioni,
- l'assecondare le richieste dei tecnici,
- la gestione dei rapporti col potere,
- la gestione del rapporti con i tifosi,
- lo stadio e le relative proposte

Ecco, adesso hai capito perchè tutte queste critiche, non perchè uno vuole stare sempre a criticare, ma piuttosto perchè questo personaggio ti offre ogni giorno che sorge un nuovo motivo per criticarlo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nulla, tranne il fatto di non pensarne bene. I motivi sono stati detti e ridetti ed inutile tornare sempre sulle stesse cose.
Al di là delle diverse opiniomi, mi pare difficile imputare ai tifosi il fatto che nascano pochi nuovi Laziali. Che ci siamo rimasti solo noi a farli nascere.

Non sta solo a loro ma principalmente si.
Mio nonno era Laziale ed ha fatto diventare Laziale mio padre, che ha fatto diventare Laziale me e io ho fatto diventare Laziali i miei figli.
Di padre in figlio no? 
La trasmissione della Lazialita' tra generazioni di tifosi non credo valga solo quando queste manifestazioni servono a sbattere qualcosa in faccia alla società, come la prima volta che era stata organizzata.
Li si rappresentava soprattutto l'orgoglio della trasmissione del senso di appartenenza.
E allora se valeva lì vale sempre.
Ma come già scritto da qualcuno, il problema è uno solo.
Lotito.
Che spesso viene sovrapposto a tutto.
Quindi io, come ho già scritto, auspico certamente che possa lasciare la Lazio in mani migliori delle sue ma, non per questo, sfascio tutto in nome dell'insoddisfazione e della frustrazione, dovuta al fatto che non schioda dalla società di cui è legittimo proprietario, innescando spirali di negatività che spesso rendono l'ambiente irrespirabile.
Peraltro, nonostante gli inciampi, sotto la sua gestione molte soddisfazioni ce le siamo tolte quindi tutto 'sto sfascio manco lo vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva