Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Buzzanca e Pedullà cazzari, meno male che qui dentro ce sta chi ha capito tutto.

Amici (inconsapevoli) dell'altra fazione dei giornalisti, quelli vicini a tare, che in questi giorni stanno iniziando ad attaccare Sarri e le sue pretese.

Ma tutte cazzate le indiscrezioni sugli scontri a formello eh, diffuse dai mestatori, pure se arrivano da fonti molto diverse tra loro.
Fortunatamente c'è la figura del laziale consapevole che dall'alto della sua sapienza scarta le frottole e fa così tornare il sereno su formello.
Daje

PS il problema non è il mercato, non è Sarri, non è Lotito e non sono manco i giornalisti
Il problema so i laziali.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
(prima che partite, ho detto "i laziali". Non "i laziali tranne me".
Me ce metto pure io, non ve preoccupate)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2022, 18:23
Buzzanca e Pedullà cazzari, meno male che qui dentro ce sta chi ha capito tutto.

Amici (inconsapevoli) dell'altra fazione dei giornalisti, quelli vicini a tare, che in questi giorni stanno iniziando ad attaccare Sarri e le sue pretese.

Ma tutte cazzate le indiscrezioni sugli scontri a formello eh, diffuse dai mestatori, pure se arrivano da fonti molto diverse tra loro.
Fortunatamente c'è la figura del laziale consapevole che dall'alto della sua sapienza scarta le frottole e fa così tornare il sereno su formello.
Daje

PS il problema non è il mercato, non è Sarri, non è Lotito e non sono manco i giornalisti
Pedulla ti dico che lo seguo da quando è arrivato Sarri alla Lazio si è dimostrato un cazzaro almeno per ciò che riguarda la Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Giu 2022, 16:04
Charlot ma noi le diamo, solo alcuni colgono :beer:

Io pure avevo colto ma per scaramanzia non ho rintuzzato. :=))
Sarebbe un colpaccio sotto tanti punti di vista e mi fermo qui, in attesa degli eventi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.195
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2022, 18:23

Daje

Mah ... sappiamo molto poco della realtà interna di Formello. La  Lazio si chiude a riccio e non fa trapelare molto.
Ma poi credo che si litighi un po' dappertutto eh ... quindi ci stanno eventuali screzi.
Io però non sono in grado di giudicare se le richieste di Sarri siano eccessive, perché non mi sembra di ricordare una conferenza stampa di Sarri in cui chiede questo o quello.
Può essere che abbia chiesto un certo numero di elementi per l'inizio del ritiro, ma alla fine le trattative so trattative, possono riuscire oppure no, basta spiegarsi i motivi e lavorare in sinergia.

car

*
Lazionetter
* 837
Sono tutti cazzari,va bene.Aspettiamo il 31 agosto(dove si saranno già giocate 4 partite di campionato).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Giusto per essere precisi: Buzzanca nel tweet prevede quelle mosse di mercato in assenza di una grossa cessione (Milinkovic) perché la Lazio ha un buco di 50 milioni.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Posso provare a riportare una piccolissima voce che giunge direttamente da Verona, e nello specifico un mio amico veronese fino al midollo? Beh mi ha detto che sofian kiyine è praticamente un calciatore del Verona. Diciamo non una grandissima notizia, ma visto che con il Verona trattiamo altri calciatori magari l'operazione potrebbe essere anche correlata. Mia fisima per carità ma avevo il piacere di condividerla con voi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Giu 2022, 18:37
Posso provare a riportare una piccolissima voce che giunge direttamente da Verona, e nello specifico un mio amico veronese fino al midollo? Beh mi ha detto che sofian kiyine è praticamente un calciatore del Verona. Diciamo non una grandissima notizia, ma visto che con il Verona trattiamo altri calciatori magari l'operazione potrebbe essere anche correlata. Mia fisima per carità ma avevo il piacere di condividerla con voi :)
Saluti comandante,
mi auguro che il suo spiffero sia l'inizio di un effetto domino... :pp

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sono tutti cazzari,va bene.Aspettiamo il 31 agosto(dove si saranno già giocate 4 partite di campionato).
Al momento, tranne il portiere, le giocheremmo con tutti i titolari della parte finale della stagione scorsa. Quella dove la Lazio ha fatto meglio, a dire del tecnico, + Marcos Antonio.
D'altronde prendere un portiere esordiente in A ed infortunato per tre mesi buoni, sembra sia una richiesta imprescindibile del tecnico.
Di cosa sei preoccupato?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
L'inno che accompagnerà tutto il nostro mercato estivo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: cartesio il 26 Giu 2022, 12:48
Cioosò.
Ma "per ipotesi" chevvordi'?
Che ce lo pijamo ner culo (cit.)  :=))

Le ipotesi sono belle, poi arrivano le solide realtà 😬

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io non capisco dove sarebbe la cazzata detta da Buzzanca.
Senza una cessione pesante è assolutamente palese che faremo un mercato di quel tipo.
Un mercato più ambizioso ha bisogno di una cessione pesante, non bastano gli esuberi.
Oserei dire che è una banalità scontata al massimo, non che è una cazzata.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2022, 18:35
Giusto per essere precisi: Buzzanca nel tweet prevede quelle mosse di mercato in assenza di una grossa cessione (Milinkovic) perché la Lazio ha un buco di 50 milioni.

50 milioni di buco?
Con lotito che guarda pure i costi degli steward?
Boh.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2022, 18:50
Io non capisco dove sarebbe la cazzata detta da Buzzanca.
Senza una cessione pesante è assolutamente palese che faremo un mercato di quel tipo.
Un mercato più ambizioso ha bisogno di una cessione pesante, non bastano gli esuberi.
Oserei dire che è una banalità scontata al massimo, non che è una cazzata.
Forse la cazzata sono i 50 milioni di buco?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Giu 2022, 18:42
Saluti comandante,
mi auguro che il suo spiffero sia l'inizio di un effetto domino... :pp
Tribuno! Mio prode amico! Lo spero anche io. Però una cosa mi sento di dirla assolutamente e non lo faccio per togliere le nuvole nere che oggi come non mai si sono addensate sul nostro mondo. In quel di Formello non regna cotanta preoccupazione e una frase ho udito dalle segrete stanze che mi è sembrato un grido di rivalsa: "Solo il tempo renderà giustizia". Chi pensa che Sarri è venuto a svernare nei nostri lidi sbaglia clamorosamente, lui è un ambizioso e non accetterebbe mai quello che ha scritto il brutal Buzzanca che forse è l'attore che restaurando anticaglie di Villa San Sebastiano ha avuto una visione catastrofica sul mercato della Lazio. Attendo fiducioso notizie dal fronte e ricordo a tutti che l'Aquila è Roma

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
50 milioni di buco?
Con lotito che guarda pure i costi degli steward?
Boh.

Cinquanta sembrano troppi pure a me, ma una trentina - purtroppo - dovrebbero servire lo stesso.

Tra l'altro adesso lo posso dire, si collegherebbe molto bene con le sparate di Lotito fatte contro la tifoseria e gli abbonamenti più costosi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Basterebbero pure gli esuberi a fare un po' di spazio, ma andrebbero venduti tutti e almeno senza minusvalenze complessivamente

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma 50 milioni di buco non esistono. Buzzanca ha semplicemente fotografato la situazione attuale, tra vincoli di bilancio e IdL.

Il mercato prospettato arriva solo con la cessione di Milinkovic. Altrimenti bisognerà armarsi di calcolatrice e valutare ogni soldo risparmiato dalle cessioni, sostituendo tessera con tessera, col rischio di far sfumare trattative impostate da mesi.

car

*
Lazionetter
* 837
Ammiro tantissimo quelli che non sono mai preoccupati.Evidentemente nelle scorse estati stavano su Marte,mentre noialtri facevamo f5.

Discussione precedente - Discussione successiva