Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2022, 09:37
Però ragazzi secondo me questa narrazione di un Tare che rema contro è piuttosto improbabile.
ma certo che è improbabile.
Tare non rema contro anche perchè ci farebbe una figura pessima chiunque lo volesse assumere un domani.
Tare semplicemente fa di testa sua. è un one-man-show il suo.
Team building: 0. Lavoro di squadra: -1
Ma non serviva Sarri, diamine, ci siamo scontrati su questo con tre allenatori e mezzo (bielsa) e un TM (peruzzi).
A me ha fatto sempre abbastanza ridere invece che ciclicamente i nostri allenatori divenissero dei brocchi da criticare, invece di porre la responsabilità su chi chiunque a formello ha sempre descritto come un incredibile accentratore.
Citazione di: MasterMind il 27 Giu 2022, 09:40
Perchè esistono dichiarazioni di Sarri su Felipe Anderson da quando stava a Napoli. Perchè ha giocato 38 partite su 38, perchè ha sempre speso parole di elogio e di sprone per lui.
Non è che tutto quello che non ti sta bene deve diventare ridicolo se altri lo pensano, o se qualche dato di fatto a supporto esiste. Ci sta pure sbagliarsi ogni tanto. Così, giusto per alternanza
e in che modo le dichiarazioni a napoli o le 38 partite su 38 dimostrerebbero che è una sua
richiesta esplicita? In nessun modo e proprio per questo è ridicolo.
Anzi no, è profondamente ridicolo.
Sicuramente Sarri ha avallato la scelta, l'ha detto e i fatti confermano la sua dichiarazione.
A differenza di un Cabral, ad esempio. Ma che l'abbia richiesto lui è una tua invenzione, che gli altri elementi a disposizione rendono discutibile.
FA era una chiara occasione, lui voleva tornare da tempo, si era già riproposto (alla Lazio, mica a Sarri). Tare sapendo questo, magari sapendo che a Sarri non dispiaceva l'ha GIUSTAMENTE proposto e la cosa è andata in porto.
Ma tu dovevi forzare la mano per poter rispondere a car quando non serviva affatto.
Vedi topic su Lotito, descrizione di quel che poi fa degenerare le discussioni.
E guarda che se leggessi invece di inveire a caso avresti notato che su FA io ho proprio scritto di essermi sbagliato. Sono uno dei pochi in questo forum, non l'unico per fortuna, che non ha alcun problema a dire le paroline magiche "
mi sono sbagliato".