Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

car

*
Lazionetter
* 837
Io continuo a non capire qual'è la logica di prendere un allenatore top con grande personalità come Sarri,e poi fare un mercato parallelo con un ds che fa di testa sua.Non capisco.L'anno scorso il 31 agosto intervenne personalmente Lotito per prendere Zaccagni. Tare rema contro,fece finta di trattare Kostic e poi stava boicottando pure Zaccagni. Fino a quando dovremo sopportare tutto questo?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 02:43
l'ipotesi che si possa esprimere un qualsiasi giudizio su kamenovic è la cartina tornasole di come approcciamo alla Lazio.

kamenovic è stato un anno alla Lazio, l'anno prossimo potrebbe rivelarsi il nuovo Baresi come non giocare mai o, più plausibilmente, disputare qualche buona partita da riserva.

ma noi, al momento, non abbiamo alcun elemento per poterlo dire.

Giusto, per questo non lo rischio come prima riserva a sinistra. Perché di Kamenovic non si sa niente .

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Io continuo a non capire qual'è la logica di prendere un allenatore top con grande personalità come Sarri,e poi fare un mercato parallelo con un ds che fa di testa sua.Non capisco.L'anno scorso il 31 agosto intervenne personalmente Lotito per prendere Zaccagni. Tare rema contro,fece finta di trattare Kostic e poi stava boicottando pure Zaccagni. Fino a quando dovremo sopportare tutto questo?

Scusa ma da dove le prendi queste notizie?
Io che il DS remi contro ci credo poco. Nel caso sarebbe folle da parte di Lotito tenerlo in società.
Mi sembra pù logico pensare che si è portati avanti due trattative parallele per non rimanere con un pugno di mosche in mano.
Però è una mia idea, magari tu hai qualche contatto interno che io non ho.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Si ma manco a prendere per oro colato tutto quello che gira però. L'anno scorso sono arrivati 5 giocatori, di cui 3 espressamente voluti da Sarri e 1 (Zaccagni) arrivato all'ultimo perchè saltato Kostic, un altro che voleva Sarri.
Famo pure basta co sta storia che Tare fa il sabotatore di mestiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Invictus il 27 Giu 2022, 09:04
Criscitiello=Pedulla

anche Patania=Pedullà?

tutti cazzari :lol:

EDIT: Pure quelli vicini alla società, evidentemente

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: MasterMind il 27 Giu 2022, 09:19
Si ma manco a prendere per oro colato tutto quello che gira però. L'anno scorso sono arrivati 5 giocatori, di cui 3 espressamente voluti da Sarri e 1 (Zaccagni) arrivato all'ultimo perchè saltato Kostic, un altro che voleva Sarri.
Famo pure basta co sta storia che Tare fa il sabotatore di mestiere

Sono d'accordo. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma quali sarebbero i tre espressamente richiesti da Sarri?
Pedro, Hysaj e...?

Non me dite FA ve prego che me sganascio dalle risate.
FA Sarri ha dato il suo assenso, ma è una proposta di Tare sulla base di crediti scontabili.
Operazione intelligentissima, chiariamoci, per non dire che quanto faccia Tare sia una merda a prescindere.
Ma dire che FA sia una precisa richiesta di Sarri fa abbastanza ridere.

Posso starci su Hysaj e Pedro, per quanto il ruolo dei Giuffrida potrebbe far pensare il contrario.

Tare non fa il sabotatore, Tare fa di testa sua, che sono due cose differenti.
Il problema di Tare è quello denunciato da Peruzzi, non altri.

Mo vediamo se in porta riesce a portare Sergio Rico.
Sarebbe la prova proprio di questo. Mica porta Sergio Rico perché vuole fare il male della Lazio. Lo porterebbe perché quella è la trattativa che aveva attivato da tempo, quelli gli intermediari, con tutti gli annessi e i connessi.
Io spero di no. Ma il dubbio putroppo finché avremo questo figuro per DS resterà.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Iniziare un discorso dicendo "Non mi dite FA che mi sganascio perchè non è vero" dà l'idea della capacità di confronto che ti contraddistingue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Sergio Rico sarà un indicatore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MasterMind il 27 Giu 2022, 09:28
Iniziare un discorso dicendo "Non mi dite FA che mi sganascio perchè non è vero" dà l'idea della capacità di confronto che ti contraddistingue

ma perché è assurdo dire che FA è una richiesta esplicita di Sarri.
Maddai.
é chiaro che la Lazio aveva un'occasione, grazie ai crediti ancora in essere con il West Ham, ha proposto la cosa a Sarri e col suo assenso ha sfruttato l'occasione.
e ha fatto bene. A me non piaceva l'idea, ma sbagliavo e indubbiamente ha fatto bene.

Per quale motivo tocca distorcere la realtà pur di dire che sono arrivati tre giocatori espressamente richiesti da Sarri quando non è vero? Che poi, stessi dicendo che è stata una cazzata, in realtà dicendo questo si dice che una cosa proposta da Tare non è automaticamente una cazzata.
ma capisco che nei confronti pre-impostati a cui siamo oggi avvezzi questo aspetto non è contemplato.
Questa invece è capacità di confronto?

Boh vabbé

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.201
Però ragazzi secondo me questa narrazione di un Tare che rema contro è piuttosto improbabile.
A meno che Lotito non sia completamente rinco.
Cioè ti pare che Lotito spende soldi (da un paio d'anni anche i suoi soldi a quanto pare) e si fa sabotare impunemente i suoi investimenti sotto il naso.
A me Lotito tanto scemo non sembra eh ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io continuo a non capire qual'è la logica di prendere un allenatore top con grande personalità come Sarri,e poi fare un mercato parallelo con un ds che fa di testa sua.

qual'é la tua fonte? Pedullà?

Citazione di: car il 27 Giu 2022, 09:16
Tare rema contro,fece finta di trattare Kostic e poi stava boicottando pure Zaccagni. Fino a quando dovremo sopportare tutto questo?

Posso chiederti la fonte di queste amenità?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2022, 09:35
ma perché è assurdo dire che FA è una richiesta esplicita di Sarri.
Maddai.
é chiaro che la Lazio aveva un'occasione, grazie ai crediti ancora in essere con il West Ham, ha proposto la cosa a Sarri e col suo assenso ha sfruttato l'occasione.
e ha fatto bene. A me non piaceva l'idea, ma sbagliavo e indubbiamente ha fatto bene.

Per quale motivo tocca distorcere la realtà pur di dire che sono arrivati tre giocatori espressamente richiesti da Sarri quando non è vero? Che poi, stessi dicendo che è stata una cazzata, in realtà dicendo questo si dice che una cosa proposta da Tare non è automaticamente una cazzata.
ma capisco che nei confronti pre-impostati a cui siamo oggi avvezzi questo aspetto non è contemplato.
Questa invece è capacità di confronto?

Boh vabbé

Perchè esistono dichiarazioni di Sarri su Felipe Anderson da quando stava a Napoli. Perchè ha giocato 38 partite su 38, perchè ha sempre speso parole di elogio e di sprone per lui.

Non è che tutto quello che non ti sta bene deve diventare ridicolo se altri lo pensano, o se qualche dato di fatto a supporto esiste. Ci sta pure sbagliarsi ogni tanto. Così, giusto per alternanza

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
"Igli, dacci un'indicazione di mercato..."
"Piato Rico mi ci fico"
8) 8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2022, 09:37
Però ragazzi secondo me questa narrazione di un Tare che rema contro è piuttosto improbabile.

ma certo che è improbabile.
Tare non rema contro anche perchè ci farebbe una figura pessima chiunque lo volesse assumere un domani.
Tare semplicemente fa di testa sua. è un one-man-show il suo.
Team building: 0. Lavoro di squadra: -1
Ma non serviva Sarri, diamine, ci siamo scontrati su questo con tre allenatori e mezzo (bielsa) e un TM (peruzzi).

A me ha fatto sempre abbastanza ridere invece che ciclicamente i nostri allenatori divenissero dei brocchi da criticare, invece di porre la responsabilità su chi chiunque a formello ha sempre descritto come un incredibile accentratore.

Citazione di: MasterMind il 27 Giu 2022, 09:40
Perchè esistono dichiarazioni di Sarri su Felipe Anderson da quando stava a Napoli. Perchè ha giocato 38 partite su 38, perchè ha sempre speso parole di elogio e di sprone per lui.

Non è che tutto quello che non ti sta bene deve diventare ridicolo se altri lo pensano, o se qualche dato di fatto a supporto esiste. Ci sta pure sbagliarsi ogni tanto. Così, giusto per alternanza

e in che modo le dichiarazioni a napoli o le 38 partite su 38 dimostrerebbero che è una sua richiesta esplicita? In nessun modo e proprio per questo è ridicolo.
Anzi no, è profondamente ridicolo.
Sicuramente Sarri ha avallato la scelta, l'ha detto e i fatti confermano la sua dichiarazione.
A differenza di un Cabral, ad esempio. Ma che l'abbia richiesto lui è una tua invenzione, che gli altri elementi a disposizione rendono discutibile.
FA era una chiara occasione, lui voleva tornare da tempo, si era già riproposto (alla Lazio, mica a Sarri). Tare sapendo questo, magari sapendo che a Sarri non dispiaceva l'ha GIUSTAMENTE proposto e la cosa è andata in porto.
Ma tu dovevi forzare la mano per poter rispondere a car quando non serviva affatto.
Vedi topic su Lotito, descrizione di quel che poi fa degenerare le discussioni.

E guarda che se leggessi invece di inveire a caso avresti notato che su FA io ho proprio scritto di essermi sbagliato. Sono uno dei pochi in questo forum, non l'unico per fortuna, che non ha alcun problema a dire le paroline magiche "mi sono sbagliato".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.201
Per il ruolo di centrale destro non si potrebbe pensare anche a Jason Denayer del Lione.
Mi sembra che se ne parlasse bene qualche tempo fa.
Ha 26 anni.
Si svincola il 30 giugno.
Non si parla di interessamenti di club importantissimi.
Come mai, ha avuto problemi.
Voi che ne pensate? Io l'ho visto giocare poco, desidererei una vostra opinione.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Alla fine Tare andrà via.
E andrà via anche Sarri.
Per la panchina ripiegheremo su Orrico o Marchioro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.201
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2022, 09:41
ma certo che è improbabile.
Tare non rema contro anche perchè ci farebbe una figura pessima chiunque lo volesse assumere un domani.
Tare semplicemente fa di testa sua. è un one-man-show il suo.
Team building: 0. Lavoro di squadra: -1
Ma non serviva Sarri, diamine, ci siamo scontrati su questo con tre allenatori e mezzo (bielsa) e un TM (peruzzi).

A me ha fatto sempre abbastanza ridere invece che ciclicamente i nostri allenatori divenissero dei brocchi da criticare, invece di porre la responsabilità su chi chiunque a formello ha sempre descritto come un incredibile accentratore.
E tu dici che Lotito questa cosa non riesce ad arginarla. Cioè, lui sarebbe il pater familias, vuole bene a tutti, ma uno scappellotto (metaforico in questo caso perché non ci arriva  :) ) non glielo da al ragazzo che sgarra.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2022, 09:42
Una domanda ragazzi.
Per il ruolo di centrale destro non si potrebbe pensare anche a Jason Denayer del Lione.
Mi sembra che se ne parlasse bene qualche tempo fa.
Ha 26 anni.
Si svincola il 30 giugno.
Non si parla di interessamenti di club importantissimi.
Come mai, ha avuto problemi.
Voi che ne pensate? Io l'ho visto giocare poco, desidererei una vostra opinione.

non lo conosco, però leggo che può fare il centrale di dx, di sx e il mediano. Buona pure l'età e le squadre in cui ha militato.
Transfermarkt gli assegna ancora un valore di 14 ml.
Se non si rompe con facilità sembrerebbe come minimo un jolly da prendere al volo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
tra tre giorni Fabrizio Angileri si svincola dal River, come terzino sinistro alla bisogna potrebbe essere bono

Discussione precedente - Discussione successiva