Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Citazione di: volerevolare il 27 Giu 2022, 15:52
okkio che 70M al cambio tariano sono 3 Muriqi ed un Vavro...

volete che con tutta quella montagna di soldi il biondo almeno un piacere ai suoi amici procuratori non lo faccia? Se l'affare SMS va in porto prevedo grandi stappate di bocce...
ma se i favori hanno come oggetto gli acquisti di Luka Susic e Ilic , che ben vengano

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: volerevolare il 27 Giu 2022, 15:47
solo io ho il terrore di vendere SMS, creare una voragine a centrocampo e in attacco ed affidare un budget importante di spesa a Tare con l'obiettivo di colmare la voragine post uscita di SMS e le varie altre buche che abbiamo negli altri reparti?

Non solo. C'è la concreta possibilità che anche con l'uscita di SMS ci si limiti ad una campagna di sostituzione. Se non piazzano a determinate condizioni quelli che non servono, difficilmente operano in entrata anche a fronte di una cessione di 70 milioni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Il biondo il 27 Giu 2022, 15:57
ma se i favori hanno come oggetto gli acquisti di Luka Susic e Ilic , che ben vengano

Benvenuto! Dal tuo nick mi pare di capire tu sia un estimatore del nostro DS che così bene ha fatto negli ultimi anni, sia a livello prima squadra che soprattutto a livello primavera.

Spero di sbagliarmi (cit.), ma Luka Susic ed Ilic acquistati da Tare nella stessa sessione di mercato assieme a 2 difensori, uno/due portieri, un attaccante di riserva ed un terzino sinistro non ci credo neanche se li vedo tutti assieme nella conferenza stampa di presentazione.

Senza poi parlare di tutta la zavorra che bisognerebbe cedere e che invece sta ancora a libro paga.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: Il gitano il 27 Giu 2022, 15:53
Mi pare essere una sorta di Schirà straniero. Utile come rassegna, perchè bravo a copiare ciò che altri riportano, ma di certo non affidabile come fonte primaria.
No,citano lei come fonte primaria,sia articoli in Italia,sia account sportivi inglesi,che scrivono notizie di mercato,e citano lei come fonte primaria.
Nel senso,le spara lei queste indiscrezioni. Tutte da verificare e dimostrare ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: venezuelano il 27 Giu 2022, 16:07
Non solo. C'è la concreta possibilità che anche con l'uscita di SMS ci si limiti ad una campagna di sostituzione. Se non piazzano a determinate condizioni quelli che non servono, difficilmente operano in entrata anche a fronte di una cessione di 70 milioni.

Appunto... senza nulla togliere alle prospettive di crescita del ragazzo, il cambio Luka Susic/SMS sarebbe nel breve un triplo salto carpiato all'indietro. Se alla nostra squadra levi SMS senza rinforzare tutta la difesa e senza almeno due c.c. coi controcaxxi, te la giochi con Bologna e Sassuolo per accedere al tabellone principale della Coppa Italia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2022, 15:48
Loftus Cheek è pure extracomunitario...e mi pare di aver capito che se non ne cediamo uno, non possiamo prenderne un altro.
Beh, questo si risolve facilmente visto che il Sergente è extra ...  :) :) :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2022, 16:15
Beh, questo si risolve facilmente visto che il Sergente è extra ...  :) :) :)
no ha passaporto spagnolo mi pare

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
I successi si costruiscono sulle scrivanie prima che sul campo, per cui è fondamentale è evitare gli errori degli scorsi anni, ovvero avere in rosa giocatori che di fatto non giocano mai, che però aumentano la voce dei costi, causando i problemi di indice di liquidità che hanno condizionato le strategie di mercato.
Passando agli eventuali acquisti, io stravedo per Carnesecchi, ma onestamente 18 milioni mi sembrano davvero troppi per un giocatore che ha giocato solo in B, pur se talentuoso.
Se si può prendere Vicario ad una cifra minore io andrei su di lui, con rammarico ma l'Atalanta non può continuare a fare muro.
Tutto dipende dai nostri migliori, ovvero se rimangono o no, e poi io cercherei di fare cassa con le cessioni di Raul Moro e Luka Romero, che hanno fatto poco e poco farebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: MauroLaziale il 27 Giu 2022, 15:35
Bravo stavo per postarlo io,articoli su siti web in Italia che parlano di SMS-Chelsea partono dai tweet di questa tal h.grimes che PARE sia un'esperta di mercato con 56mila follower,ma nella bio dice di nn esser una giornalista:

https://twitter.com/es_grimes/status/1540664803798028294?s=20&t=5ev5M4NcsBHuPQ67aDY05w
E` la moglie di Elon Musk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Non dimentichiamoci che quest'anno siamo arrivati quinti grazie alle prestazioni monstre del Sergente ed ai gol di Ciro. Levando il sergente dimezziamo il nostro potenziale offensivo ed apriamo un buco immenso a centrocampo.

In pratica eliminiamo la fonte primaria di gioco ed uno dei migliori interditori.

Ovviamente si può giocare e bene a calcio anche senza Sergey ma serve una strategia di rafforzamento complessivo della rosa pre-condivisa a tavolino col mister ed attuata al meglio ed il prima possibile.

Noi oggi siamo fermi a MA. Per presentare una squadra competitiva con Sergey mancano almeno 3-4 giocatori... Senza il Sergente a mio avviso ne servono 7-8..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: volerevolare il 27 Giu 2022, 16:11
Appunto... senza nulla togliere alle prospettive di crescita del ragazzo, il cambio Luka Susic/SMS sarebbe nel breve un triplo salto carpiato all'indietro. Se alla nostra squadra levi SMS senza rinforzare tutta la difesa e senza almeno due c.c. coi controcaxxi, te la giochi con Bologna e Sassuolo per accedere al tabellone principale della Coppa Italia.

A me andrebbe benissimo la cessione di SMS ma alle condizioni che tu hai elencato.

Dopodiché mi faccio un bagno di solide realtà e mi auguro sempre di più la sua permanenza nonostante il contratto in scadenza nel 24.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Citazione di: volerevolare il 27 Giu 2022, 16:07
Benvenuto! Dal tuo nick mi pare di capire tu sia un estimatore del nostro DS che così bene ha fatto negli ultimi anni, sia a livello prima squadra che soprattutto a livello primavera.

Spero di sbagliarmi (cit.), ma Luka Susic ed Ilic acquistati da Tare nella stessa sessione di mercato assieme a 2 difensori, uno/due portieri, un attaccante di riserva ed un terzino sinistro non ci credo neanche se li vedo tutti assieme nella conferenza stampa di presentazione.
Grazie per i benvenuto.
il mio nick non ha alcuna relazione con il ds che cordialmente

Senza poi parlare di tutta la zavorra che bisognerebbe cedere e che invece sta ancora a libro paga.
Grazie per i benvenuto.
il mio nick non ha alcuna relazione con il ds che cordialmente detesto

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: gentlemen il 27 Giu 2022, 16:16
I successi si costruiscono sulle scrivanie prima che sul campo, per cui è fondamentale è evitare gli errori degli scorsi anni, ovvero avere in rosa giocatori che di fatto non giocano mai, che però aumentano la voce dei costi, causando i problemi di indice di liquidità che hanno condizionato le strategie di mercato.
Passando agli eventuali acquisti, io stravedo per Carnesecchi, ma onestamente 18 milioni mi sembrano davvero troppi per un giocatore che ha giocato solo in B, pur se talentuoso.
Se si può prendere Vicario ad una cifra minore io andrei su di lui, con rammarico ma l'Atalanta non può continuare a fare muro.
Tutto dipende dai nostri migliori, ovvero se rimangono o no, e poi io cercherei di fare cassa con le cessioni di Raul Moro e Luka Romero, che hanno fatto poco e poco farebbero.

La frase in nero mi preoccupa non poco, perchè le scrivanie Lotito le usa per apparecchiare le merende mentre Tare ci si appisola... .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: MauroLaziale il 27 Giu 2022, 15:35
Bravo stavo per postarlo io,articoli su siti web in Italia che parlano di SMS-Chelsea partono dai tweet di questa tal h.grimes che PARE sia un'esperta di mercato con 56mila follower,ma nella bio dice di nn esser una giornalista:

https://twitter.com/es_grimes/status/1540664803798028294?s=20&t=5ev5M4NcsBHuPQ67aDY05w
Ho capito ma Di Marzio ha 1,6 mil. di follower e Arfredo 260.000.
Mi sembra scarsina ...  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2022, 15:54
No, non sono netti.
Molti, anche negli articoli, fanno questo errore.
Dove sta scritto che sono lordi? Anche se fosse, lordo in Inghilterra che significa?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2022, 16:21
Ho capito ma Di Marzio ha 1,6 mil. di follower e Arfredo 260.000.
Mi sembra scarsina ...  :)
Allora è una sorta di insider Lazio, ergo Sergio resta  :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
se andra via milinkovic saro ' una persona veramente triste ,e da tifoso non vorrei accada mai , ma se penso a lui come professionista ,se lo merita di andarsi a confrontare ai massimi livelli oltre che guadagnare parecchio piu di qui ovviamente

Discussione precedente - Discussione successiva