Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: volerevolare il 27 Giu 2022, 15:24
Ma esattamente cosa è andato a fare Tare di persona a Londra? a quale importante incontro doveva presenziare di persona e non con una riunione teams, zoom, ecc.?
aveva un torneo di padel, pare. Scherzi a parte, spero che questo immobilismo sia figlio della scadenza del 30 giugno, altrimenti il rapporto con sarri non lo vedo bene.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 768
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Giu 2022, 15:30
cmq su twitter h.Grimes riporta insistentemente di una trattativa tra Lazio e Chelsea per SMS, seconda offerta di 60 MLN recapitata, la prima con LC, Palmieri + soldi è stata respinta.
SMS per me non ha prezzo ma se iniziamo con 60mln + LC+Palmieri e il Sergente vuole andare via allora abbiamo una buona base di partenza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Personalmente mi aspetto che quanto meno questa settimana arrivi la famosa risposta dell'Atalanta per Carnesecchi, perché se va va, se non va il titolare dovremmo cercare di prenderlo per il ritiro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
cmq su twitter h.Grimes riporta insistentemente di una trattativa tra Lazio e Chelsea per SMS, seconda offerta di 60 MLN recapitata, la prima con LC, Palmieri + soldi è stata respinta.
Tocca vedè chicazzè h.Grimes ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.949
Bravo stavo per postarlo io,articoli su siti web in Italia che parlano di SMS-Chelsea partono dai tweet di questa tal h.grimes che PARE sia un'esperta di mercato con 56mila follower,ma nella bio dice di nn esser una giornalista:

https://twitter.com/es_grimes/status/1540664803798028294?s=20&t=5ev5M4NcsBHuPQ67aDY05w

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RG-Lazio il 27 Giu 2022, 14:57
Suggestione personale

Cosa ne pensate di "sostituire" Luis Alberto con Zaccagni e investire su un esterno che porti un contributo di goal superiore??

Detto altrimenti...io con i soldi di Luis Alberto prenderei sia una mazzala che un esterno. Possibilmente giovani o con margini di crescita (tipo Zaccagni stesso).

Altra successione...perché no Bernardeschi?? (mi sta sui [...], ma avrebbe senso)
mi incuriosisce molto questa idea....per me zaccagni potrebbe avere delle caratteristiche alla zielinsky per intenderci

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

60 mln + LC e Palmieri?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ad oggi la situazione è molto semplice.

X

Lazzari      x       Acerbi     Marusic

MA

SMS                         LA

FA                 Ciro                  Zac

Riserve

Reina

Hysaj    Patric     Kameno  Radu

Cataldi

Akak                 Basic

Romero          Muriqi            Pedro

Mi concentrerei sulle x, quegli slot saranno sicuramente riempiti, il resto per ora rimane così, riserve incluse.
Tutto molto ordinato, come lavorano loro.

Ci tengo a precisare che io non sono affatto d'accordo con questo modo di lavorare.
Cerco solo di fare cronaca, di raccontarvi come, secondo me, sta andando avanti il mercato.

(Non sparate sul netterino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila1979 il 27 Giu 2022, 15:39
60 mln + LC e Palmieri?

Dice la Lazio vuole solo cash

60 la prima offerta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.949
Citazione di: Aquila1979 il 27 Giu 2022, 15:39
60 mln + LC e Palmieri?
No, la prima sarebbe stata quei 2 giocatori più soldi,nn so quanti,ma la valutazione complessiva sempre di 60ml.
La seconda solo soldi,appunto 60ml

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Secondo me, a 65 mil. più 5 di bonus accettano.

A malincuore, dico che fanno bene, tutti!
:(

p.s. con Sucic ed Ilic la prenderei meno male.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
solo io ho il terrore di vendere SMS, creare una voragine a centrocampo e in attacco ed affidare un budget importante di spesa a Tare con l'obiettivo di colmare la voragine post uscita di SMS e le varie altre buche che abbiamo negli altri reparti?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336

Loftus Cheek e Emerson Palmieri, secondo Calcioefinanza, prendono 7milioni di sterline di ingaggio in due...al netto del cambio sono 8mln di € e sono netti.

Se qualcuno reputa che la Lazio possa e/o voglia dare queste cifre o più a giocatori entranti, può anche dare credito al tweet...io sono scettico, per me sono sempre stati nomi che vengono accostati per la presenza di Sarri.

Loftus Cheek è pure extracomunitario...e mi pare di aver capito che se non ne cediamo uno, non possiamo prenderne un altro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Charlot il 27 Giu 2022, 15:46
Secondo me, a 65 mil. più 5 di bonus accettano.

A malincuore, dico che fanno bene, tutti!
:(

okkio che 70M al cambio tariano sono 3 Muriqi ed un Vavro...

volete che con tutta quella montagna di soldi il biondo almeno un piacere ai suoi amici procuratori non lo faccia? Se l'affare SMS va in porto prevedo grandi stappate di bocce...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Mi pare essere una sorta di Schirà straniero. Utile come rassegna, perchè bravo a copiare ciò che altri riportano, ma di certo non affidabile come fonte primaria.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2022, 15:48
Loftus Cheek e Emerson Palmieri, secondo Calcioefinanza, prendono 7milioni di sterline di ingaggio in due...al netto del cambio sono 8mln di € e sono netti.

Se qualcuno reputa che la Lazio possa e/o voglia dare queste cifre o più a giocatori entranti, può anche dare credito al tweet...io sono scettico, per me sono sempre stati nomi che vengono accostati per la presenza di Sarri.

Loftus Cheek è pure extracomunitario...e mi pare di aver capito che se non ne cediamo uno, non possiamo prenderne un altro.

No, non sono netti.
Molti, anche negli articoli, fanno questo errore.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.949
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2022, 15:48

Appunto,infatti poi dice che hanno offerto solo soldi,magari la Lazio gli ha risposto esattamente questo che dici tu.
Il tutto sempre basandoci su queste semplici illazioni eh,perché l'attendibilità di questa "esperta" valla a sapere.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: volerevolare il 27 Giu 2022, 15:47
solo io ho il terrore di vendere SMS, creare una voragine a centrocampo e in attacco ed affidare un budget importante di spesa a Tare con l'obiettivo di colmare la voragine post uscita di SMS e le varie altre buche che abbiamo negli altri reparti?

No guarda sicuramente non sei solo sei in buona compagnia... Magari prende 4 cugini di vedat con quei soldi che ne sai?  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se cedi SMS e prendi Sucic e LC sarebbe da fare, ti rimane anche qualche soldino per un Casale.
Poi devi mandare all'estero Muriqi per liberare 2° slot extra.
E questo potrebbe bloccare tutto...

Discussione precedente - Discussione successiva