Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 17:14
che non sono qui presenti è una tua idea
qui su questo thread si è letto, da utenti con molti post e che ancora scrivono, di tutto
frasi del tipo "meglio retrocedere che rimanere in queste condizioni"
e la recente "io tifo una squadra perché vince" senza dimenticare i patetici "se Sarri è serio si dimette altrimenti è complice" che per questo mercato stanno riaffiorando anche se con fatica.
oltre a questo clima di [...]ella diffusa, per cui è impossibile essere contenti di questa Lazio, vuol dire proprio essere scemi.
Ecco, tipico esempio: NESSUNO ha scritto "io tifo una squadra perché vince". Nessuno.
Aquila, con cui io no sono d'accordo sulla redbull ha detto tutt'altro.
È esattamente questo distorcere sistematicamente le affermazioni altrui per avere la risposta facile che ha rotto seriamente il cazzo.
Se si vuole rispondere a chi davvero dice quello c'è facebook.
Basta prendere i profili social delle radio della Lazio e hai voglia tu a litigare con chi davvero si augura la morte di Lotito o il fallimento della Lazio.
Non capisco perché distorcere le parole di utenti di LazioNet generando flames giganteschi se l'obiettivo è la vulgata di cui parli.
"Sarri deve dimettersi o è complice" non significa fare crollare tutta la casa, per quanto io trovi una sciocchezza pensare che l'allenatore non accontentato debba dimettersi o è complice.
Ma fai una cosa: prendi gli ultimi tre-quattro mesi e vedi quanti post hai con "meglio retrocedere".
È facile, basta fare una ricerca tra virgolette. Scommettiamo che grasso che cola ne trovi UNO e forse manco quello che probabilmente sarebbe stato rimosso?
Ecco, è possibile dunque discutere senza simulare la presenza di un soggetto qui dentro che non c'è e che se prova ad entrare dura il tempo tra Natale e Santo Stefano?
È possibile evitare di distorcere quel che altri utenti dicono pur di poter dire che gli unni sono anche qui tra noi?
Possiamo discutere della perdita del bagno o il tic della casa che crolla è una condanna imperitura?
Io non so' diventato antilotitiano, daje Claudione sfonnalli tutti, mi avete fatto diventà anti-lotitiani, perché non appena si apre uno spazio di critica vera, a causa di singole questioni reali (che siano la salernitana, akpa, gli abbonamenti o il mercato) che arrivano di corsa le truppe schierate a spiegare che non va cosi male.
Che. Palle.
E direi che palle al quadrato se ci fosse chi dice che va tutto male, che Lotito non vuole andare in CL (ricordate?) o che sarebbe meglio la B. E infatti gli antilotitiani m'hanno fatto diventare lotitiano negli anni.