Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: LeonKennedy il 27 Giu 2022, 12:22
Per me tutto ritorna al modo in cui siamo gestiti e alla mancanza di attenzione ai dettagli.

Sono convinto (almeno spero) che alla fine oltre Marcos Antonio arriveranno i tanti agognati Romagnoli+Casale per la difesa e sto benedetto Carnesecchi (o Vicario spero) per la porta...

Ma a nessuno in società è venuto in mente che forse, e dico forse, annunciarli il giorno prima della partenza degli abbonamenti avrebbe dato un boost? Non ci giriamo intorno: il mercato che vive il tifoso laziale ormai da anni non lo vive nessun altro tifoso delle prime 6/7 squadre italiane...e da che non doveva essere una leva per far abbonare l'appassionato ora è diventato ahinoi un punto critico...dobbiamo prenderne atto...

Ma che discorsi sono? Ma certo che aver preso 5 (o quanti ne vuoi) giocatori il primo giorno di mercato ti avrebbe fatto entusiasmare (oddio... il tifoso Laziale entusiasta è una creatura mitologica che pare non esista neanche nella stessa mitologia).
Ma vorrebbe dire pagarli alle cifre che ti chiedono e sull'unghia, ci vuole una capacità economica che semplicemente non abbiamo.
Ma secondo te in società temporeggiano per il solo gusto di logorare il tifoso?
E' così difficile capire che, in una società in autogestione, spendere 10 quando c'è la possibilità di spendere 8 per lo stesso giocatore, vuol dire rinunciare a 2 e quindi alla possibilità di fare altro?
L'obiettivo deve essere, date certe risorse, fare il massimo, non fare subito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Guido dice che siamo a 5mila abbonamenti in 5 giorni, a me non pare un brutto dato, certo un po di fomento dal mercato non sarebbe male...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Leggo alcuni commenti fantastici.... Non solo qui ovvio. Anche sui social.
Certa gente non cambierà mai.
Andare allo stadio è una passione, uno svago. Non un obbligo. Per me è stupendo salire quelle scale e vedere la mia maglia il mio simbolo correre sul prato dell'Olimpico.
Trasmettere la mia passione a mio figlio.
Per me conta solo questo.
Dopo 2 anni di pandemia sopratutto.
Oh, se ce dovete fa un favore state a casa. Davvero.
Nessun obbligo!!
:since :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: PARISsn il 28 Giu 2022, 10:39
Guido dice che siamo a 5mila abbonamenti in 5 giorni, a me non pare un brutto dato, certo un po di fomento dal mercato non sarebbe male...
Io sono deluso dal numero, ma me lo aspettavo purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
I "pochi" abbonamenti sono figli delle politiche della proprietà della Lazio. Per me se arriviamo a 15.000 i Laziali hanno già dimostrato attaccamento visto la bassa considerazione che il presidente ha ripetutamente espresso nei confronti dei tifosi stessi con le sue dichiarazioni e le risorse drenate verso altre sue società.
Per me il problema è quello, non i prezzi che sono comuque in linea con altre società (al netto che poter rateizzare avrebbe davvero permesso a tanti tifosi con famiglia, che magari non hanno varie centinaia di euro liquidi da spendere in questi periodi tosti, di sottoscrivere abbonamenti plurimi e per me questa è una bella mancanza).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
stiamo a 5 mila e uno... Volerevolare sarà come sempre presente!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: FeverDog il 28 Giu 2022, 10:50
Io sono deluso dal numero, ma me lo aspettavo purtroppo.

5mila in 5 giorni non è un dato basso.
Capisco che il rapporto con le merde, 20mila de botto, dia fastidio ma è quella l'anomalia.

5mila in 5 giorni è un ottimo dato invece.
In passato è andata MOLTO peggio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.200
sotto i 20mila come massimo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2022, 12:00
5mila in 5 giorni non è un dato basso.
Capisco che il rapporto con le merde, 20mila de botto, dia fastidio ma è quella l'anomalia.

5mila in 5 giorni è un ottimo dato invece.
In passato è andata MOLTO peggio
Forse si, però il primo giorno oltre 2000 e poi poco e niente.
Temo un appiattimento.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: FeverDog il 28 Giu 2022, 12:01
Forse si, però il primo giorno oltre 2000 e poi poco e niente.
Temo un appiattimento.
l'appiattimento è probabile, quelli dello zoccolo duro lo fanno subito l'abbonamento e poi scemano. C'è anche da dire che magari finita la prelazione si liberano dei posti "ambiti" e magari con qualche arrivo di mercato qualcuno trova entusiasmo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Al momento la nord non si può prendere, sono finiti tutti i posti non con prelazione.
Poi scusate, se 2000 il primo giorno, significa poi 3000 gli altri quattro.
750 persone al giorno.
Mammagari restasse questa la media. Magari.

Aspettiamo a disperare, dopodiché io non mi aspettavo nulla più di questo, perché i prezzi sono quelli che sono, non ci sono buone offerte se non l'aquilotto e il periodo è quello che è.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Segnalo a beneficio di tutti una particolarità/criticità.

Per rinnovare l'abbonamento in prelazione su vivaticket occorre avere il numero della Tessera Millenovecento.
Io l'ho cercata ma, dopo anni di inutilizzo, non sono più riuscito a trovarla. Ho quindi scritto una mail alla biglietteria che mi ha risposto quasi in tempo reale inviandomi il numero.

Con il numero in 5 minuti ho rinnovato l'abbonamento. Il problema però è che quando scarichi l'abbonamento da Vivaticket, in realtà non scarichi l'abbonamento ma la ricevuta perchè l'abbonamento viene caricato sulla Millenovecento. Nella ricevuta viene espressamente scritto che il foglio A4 non vale come titolo d'ingresso.

Sul sito della lazio c'è un link dove poter rinnovare la 1900: ci ho provato diverse volte ma non riesce mai a caricare la foto in formato tessera.

A questo punto ho nuovamente scritto alla biglietteria della Lazio chiedendo lumi che mi ha risposto dicendomi che dovrò passare in uno dei loro punti vendita per fare una nuova 1900 al comodo prezzo di 25 euro... il tutto per poter avere un supporto valido per entrare allo stadio.

Mi ricordo perfettamente che fino al 2019 non serviva più la 1900 perché ti rilasciavano un segnaposto che valeva anche come titolo di ingresso allo stadio. Sapete cosa è cambiato ora? Ma soprattutto, perché oltre al costo dell'abbonamento bisogna anche pagare questa gabella di 25 euro??

Sempre più difficile... poi dicono che la gente si scoraggia...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se avessi selezionato "abbonamento tradizionale" ti avrebbero inviato un foglio valido per l'ingresso, non dovevi rinnovare la Millenovecento e spendere 25 euro (ma non saresti potuto andare in trasferta dove sarà necessaria).

:=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2022, 12:57
perché hai fatto l'abbonamento digitale.
Se avessi selezionato "abbonamento tradizionale" ti avrebbero inviato un foglio valido per l'ingresso, non dovevi rinnovare la Millenovecento e spendere 25 euro (ma non saresti potuto andare in trasferta dove sarà necessaria).

:=))

Su vivaticket, quando ho inserito il numero non mi ricordo di avere opzioni... ma forse ricordo male io...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
resta il fatto che per entrare allo stadio dovrò comunque andare in un negozio della Lazio e prendere un supporto pressoché inutile pagandolo anche...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.073
Mo' uno nun se po' manco abbona' quando cazzo je pare ... Lo deve fa subito sennò so' brutti segnali... 😅

Io mi abbono con calma quando sto comodo... Ma ve volete rilassa' ???

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Giu 2022, 13:23
Mo' uno nun se po' manco abbona' quando cazzo je pare ... Lo deve fa subito sennò so' brutti segnali... 😅

Io mi abbono con calma quando sto comodo... Ma ve volete rilassa' ???

sì ma cambia settore e vieni nel mio pieno di giovani!  :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 13:01
Su vivaticket, quando ho inserito il numero non mi ricordo di avere opzioni... ma forse ricordo male io...

su vivaticket all'inizio proprio ci stanno 4 scelte:

abbonamento digitale prelazione
abbonamento digitale
abbonamento tradizionale prelazione
abbonamento tradizionale

I primi due si carica su Millenovecento, i secondi due no.
Quando devi inserire il numero già sei la schermata oltre.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Non ho capito una cosa: ma se funzionasse il rinnovo della 1900 online, quanto si pagherebbe? Soprattutto, qualcuno ci é riuscito oppure non se ne esce vivi?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Scusate io ho scritto alla biglietteria della Lazio per avere il numero del mio abbonamento ma non mi rispondono!! Qualcuno mi può scrivere la mail alla quale fare richiesta,forse non ho quella giusta. :(

Discussione precedente - Discussione successiva