Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2022, 13:41
Se deve essere così, e penso il tuo scenario sia credibile, preferisco vendere Savic a 60 mln.
Ma pure a 55.
E non si tratta di dirlo tanto per fare calciomercato.
Perché preferisco avere una squadra magari meno forte come picco ma più completa e profonda, soprattutto in un campionato giocato tutto ogni tre giorni.
Ci sta tutto.
E io sarei d'accordo con te.
Però "LotiTare" non hanno mai ragionato in questi termini - in maniera strategica, nel lungo periodo.
Una cessione importante - se e solo quando inevitabile. Nel bene e nel male.
Se questa non avviene (deliberatamente) allora si prende tempo, alla ricerca delle occasioni, a costo ridotto, sfruttando i propri contatti.
Non è che "LotiTare" non
programma.
Lo fa: ma senza ricercare nè il massimo profitto (in nessun ramo aziendale) favorito dalla eventuale applicazione di un metodo davvero scientifico e dalla divisione del lavoro.
Il resto, avviene di conseguenza.
Personalmente, ad esempio sono convinto che i buoni risultati ottenuti nelle coppe nazionali - assieme a discreti e costanti piazzamenti - siano frutto soprattutto della "Famiglia Lazio" (che a Firenze non c'era, così come a Trigoria, ma nemmeno a Milano, a Napoli, etc, etc - dove non arriva la "Famiglia" ecco che arrivano i soldi).
La Lazio ha avuto sempre gruppi abbastanza sani; se non a volte davvero "speciali" - sbaglio?
Questo può fare la differenza, entro un certo livello di competizione.

(non ricordo l'arco temporale di riferimento, ma comunque tant'è).
Citazione di: venezuelano il 28 Giu 2022, 13:52
La mia "adorazione" si estende al tandem Sarri/Marotta . 
Grande volpone, il Marotta!
Se i santi sono in ribasso, si
adora quel che si può.
Io avrei preferito i santi, comunque!