Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.755
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 18:13
Per quanto mi riguarda, Muriqi se ne può andare aff. a giocare dove gli pare e a fare incaz.zare qualche altro sventurato tifoso di qualche altra squadra.

Io non voglio più vederlo indossare la maglia della mia Lazio. Mai più. Basta.

Se fosse un uomo riconoscente, dovrebbe fare un comunicato stampa o un post in cui ringrazia la SS Lazio ed i suoi tifosi per il privilegio di aver indossato i nostri colori e si scusa per il danno arrecato dal suo contratto di lavoro al nostro bilancio e per lo spettacolo ind.egno che ha mostrato tutte le volte che è stato chiamato in causa.

ma che c'entra muriqi, povero cristo. pure lui è una vittima del fatto che il DS non ci capisce un cazzo da 3/4 anni.

su berisha mi sfugge come il fatto che "eravamo tutti contenti" possa fungere da attenuante. è un acquisto cannato come altri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
A proposito di Muriqi, vi racconto un aneddoto. Non so se è vero ma tanto mi è stato riferito e tanto riferisco.

Un paio di mesi fa un mio amico di stadio è andato con la moglie a fare un week end ad Istanbul. E' capitato in un locale dove il proprietario alla cassa esponeva con fierezza sciarpe e poster del Fenerbache. Il mio amico ha chiesto del proprietario e, dichiarandosi tifoso della Lazio e mostrando anche il suo vecchio abbonamento, ha chiesto al proprietario di avere uno sconto importante a titolo di risarcimento morale per i soldi che la sua squadra ci aveva spillato con l'acquisto del Pirata.

Ebbene, a detta del mio amico il proprietario si è fatto una grande risata e gli ha offerto il pranzo a lui e la moglie dicendo che effettivamente ci avevano tirato un pacco epocale!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Mr.Class il 28 Giu 2022, 18:17
ma che c'entra muriqi, povero cristo. pure lui è una vittima del fatto che il DS non ci capisce un cazzo da 3/4 anni.

su berisha mi sfugge come il fatto che "eravamo tutti contenti" possa fungere da attenuante. è un acquisto cannato come altri.

Beh, se a me mi assume una società e mi riempe di soldi per fare un lavoro per il quale non sono qualificato almeno un debito morale di riconoscenza verso i colleghi ce l'avrei...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Mr.Class il 28 Giu 2022, 18:17

I poveri cristi sono i vari Kamenovic o quei regazzini presi dal biondo e parcheggiati nella primavera.

Muriqi ci scuce 2,2 maglioni all'anno per non fare nulla.... credo che in tanti vorremo essere poveri cristi come lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Citazione di: Delirio il 28 Giu 2022, 18:06
Ma l'eventuale partenza di Akpa che si paventa ogni tanto in qualche post ha un qualche fondamento o è solo un desiderio di alcuni tifosi?
Le uniche indiscrezioni che lo riguardano parlano di un qualche interesse di Sampdoria,Cremonese e qualche club minore della Ligue1 .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.755
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 18:22
Beh, se a me mi assume una società e mi riempe di soldi per fare un lavoro per il quale non sono qualificato almeno un debito morale di riconoscenza verso i colleghi ce l'avrei...

che faresti? appenderesti un cartello sul cancello dello stabile con scritto scusate, non sono capace a fare il mio lavoro?

la questione economica è un po' populista. però che ti devo dire...sarà come dici tu.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: MauroLaziale il 28 Giu 2022, 18:27
Le uniche indiscrezioni che lo riguardano parlano di un qualche interesse di Sampdoria,Cremonese e qualche club minore della Ligue1 .

Altra zavorra impossibile da piazzare a titolo definitivo, visto il valore a libro rapportato al valore reale del giocatore.

Un DS creativo proverebbe ad inserirlo in qualche scambio alla pari win-win per contabilizzare plusvalenze ma il nostro su quel versante non ha alcun aggancio e troverebbe solo porte chiuse. 

L''unica speranza di non rivederlo anche quest'anno sulla nostra panca a passare le bottigliette d'acqua è un bel prestito secco delle ultime ore di mercato, sempreché per quell'epoca ci siano estimatori, cosa non semplice vista la pochezza della merce in vendita ed il lauto ingaggio percepito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Già, dovresti scusarti tu col forum per reato di cringe

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: WhiteNoise il 28 Giu 2022, 17:57
è storia che almeno Muriqui fu contestato da subito, tanto che Sarri dovette minacciare le tribune dello Zandegiacomo di sgombro se avessero insistito.

Ecco, magari questo non l'ha aiutato.
Oddio, quello non fu "subito", era l'inizio del secondo anno da noi. L'anno prima con Inzaghi non è che avesse brillato eh, e non mi pare che si sia partiti prevenuti nei suoi confronti (a parte la questione economico-finanziaria del suo arrivo)... diciamo che il giudizio negativo non c'ha messo molto a formarsi, questo sì, ma principalmente per colpa sua  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 18:04
Rega non scherziamo.

Muriqi è un insulto alla professione di calciatore. Parliamo di un ragazzo a cui mancano i fondamentali del mestiere. Un fortunato a cui la dea bendata ha regalato un contratto milionario nonostante la natura l'avesse dotato di mezzi del tutto inadeguati.

Prendersela coi tifosi è come dare la colpa ai pensionati che osservano un cantiere stradale se in quel cantiere un operaio trivella la rete idrica cittadina ed allaga il quartiere.

Mi sembra un po' troppo cruda la tua definizione  su Muriqui, fermo restando che il calciatore non mi piace assolutamente.

Penso che Muriqui non sia assolutamente adatto al livello di esigenza che la Lazio oggi richiede, ma in una società di media o piccola dimensione ci può stare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: WhiteNoise il 28 Giu 2022, 17:57
Premesso che:

- non ho ascoltato quindi non conosco le esatte parole
- Muriqui è quello che è
- un professionista non dovrebbe subire l'influenza dell'ambiente al punto di comprometterne le prestazioni,

è storia che almeno Muriqui fu contestato da subito, tanto che Sarri dovette minacciare le tribune dello Zandegiacomo di sgombro se avessero insistito.

Ecco, magari questo non l'ha aiutato.

da subito un anno dopo...

Muriqi (vi prego, non storpiamogli il nome) non fu affatto contestato da subito, ma fece pena da subito.
In confronto a Caicedo gli vennero stesi tappeti rossi all'inizio, ma purtroppo per lui si vide subito che era estremamente scarso.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
https://sportske.net/vest/transferi/bomba-kezman-vodi-sergeja-u-svoj-bivsi-klub-za-80-miliona-469356

Traducete dal serbo, qui parla di 80 mln dal Chelsea, visto che il west ham ha sparato altissimo per Rice.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2022, 18:43
https://sportske.net/vest/transferi/bomba-kezman-vodi-sergeja-u-svoj-bivsi-klub-za-80-miliona-469356

Traducete dal serbo, qui parla di 80 mln dal Chelsea, visto che il west ham ha sparato altissimo per Rice.

Se fosse vero, temo purtroppo che Sergione nostro ci saluterà a breve.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Charlot il 28 Giu 2022, 18:14
L'idea è lodevole, mi associo.
E' anche vero che se non si vuol leggere lo (sterile) scambio tra detrattori-difensori, il sistema lo trovi. Io ormai c'ho più ignore che capelli...
:beer:
Certamente, il mio post è riferito al fatto che spesso i "moderati" (io mi metto in questa categoria) spesso non si rendono conto che a fare i poliziotti e ribattere ad ogni singolo utente che critica, contribuisce non poco al clima mortifero del forum in alcuni frangenti.
Alcuni in particolari sembra quasi lo facciano per lavoro, intervengono solo ed esclusivamente in risposta alle lagne! Io dico che lamentarsi di chi si lamenta non funziona, per rispondere alla negatività serve la positività, mio parere ovviamente.
Io sono il primo a non sopportare gli insulti (le critiche sono legittime) ai giocatori e ai dirigenti della mia squadra e mi cascano le palle a leggere certe cose, ma trovo solo che il metodo scelto non paghi, tutto qui, ma soprattutto  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2022, 18:43

urge rilancio del newcastle

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbaglio se dico che non amo preso nessuno?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2022, 18:48
Sbaglio se dico che non amo preso nessuno?

In compenso abbiamo venduto Sergej e LA a Chelsea e Siviglia!

:=))

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2022, 18:40
da subito un anno dopo...

Muriqi (vi prego, non storpiamogli il nome) non fu affatto contestato da subito, ma fece pena da subito.
In confronto a Caicedo gli vennero stesi tappeti rossi all'inizio, ma purtroppo per lui si vide subito che era estremamente scarso.

Arrivò da noi ad ottobre, infortunato e con i postumi del Covid da smaltire. Lo abbiamo aspettato un anno intero sperando che quel goffo giocatore fosse in realtà valido. Lo scorso anno, dopo l'ennesima occasione sprecata e dopo aver dimostrato ad ogni piè sospinto la sua inadeguatezza, fu definitivamente scaricato.
Rispetto ad altri carneadi, la sua "colpa" è nel costo dell'operazione... ma credo ciò sia umano e faccia parte delle dimaniche aziendali. Se nel tuo ufficio arriva un collega nuovo assunto da fuori che sai che è stato pagato tantissimo e poi ti accorgi che è incapace, te la prendi in primis con l'azienda e, in seconda battuta, anche con lui

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Il sito serbo ipotizza Jorginho a fare il percorso inverso anche se non ha riscontri. Si vede che non conosce la nostra realtà  :)
Comunque non so se è un sito attendibile

Discussione precedente - Discussione successiva