Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.939
Vado al Lazio Style di Parco Leonardo per rinnovare la tessera del tifoso, e trovo il negozio chiuso per inventario dal 27/06 al 03/07...

In piena campagna abbonamenti!! :x
Non so se la cosa sia stata pubblicizzata sul sito istituzionale o sui social ufficiali e manco ci voglio guardare, ma francamente è una vergogna!!
Torno a casa (abito a San Paolo, non proprio una passeggiata...) con la coda tra le gambe e una serie di VAFFANCULO che solitamente utilizzo non certo verso i rappresentanti della mia squadra del cuore.....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: Laziale abruzzese il 28 Giu 2022, 15:48
Vado al Lazio Style di Parco Leonardo per rinnovare la tessera del tifoso, e trovo il negozio chiuso per inventario dal 27/06 al 03/07...

Non so se la cosa sia stata pubblicizzata sul sito istituzionale o sui social ufficiali e manco ci voglio guardare, ma francamente è una vergogna!!
Torno a casa (abito a San Paolo, non proprio una passeggiata...) con la coda tra le gambe e una serie di VAFFANCULO che solitamente utilizzo non certo verso i rappresentanti della mia squadra del cuore.....
è scritto più o meno ovunque nelle comunicazioni sul sito

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.939
Citazione di: FeverDog il 28 Giu 2022, 15:52
è scritto più o meno ovunque nelle comunicazioni sul sito
Non avevo letto, ma, in piena campagna abbonamenti, inconsciamente non mi ero posto nemmeno il problema....

Come se andassi a comprare maschere, coriandoli e costumi la settimana di Carnevale, prima di uscire di casa non controllerei se il negozio specializzato dove sto andando, tante volte fosse chiuso per inventario....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622
Finalmente Vivaticket ha bloccato il mio abbonamento (e quello di mio fratello) in distinti sud-est.  Abbonamenti fatti. DAJE LAZIO DAJE E SEMPRE roma MERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: valpa62 il 28 Giu 2022, 15:00
Scusate io ho scritto alla biglietteria della Lazio per avere il numero del mio abbonamento ma non mi rispondono!! Qualcuno mi può scrivere la mail alla quale fare richiesta,forse non ho quella giusta. :(

Rispondono dal lunedì al venerdì.

info.biglietteria@sslazio.it

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Rispondono dal lunedì al venerdì.

info.biglietteria@sslazio.it
io sto ancora aspettando la risposta da una settimana, alla fine l'ho fatto nuovo.
avanguardia pura

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si sa a quanto siamo come numero?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2022, 18:15
Fatti 4 abbonamenti avanti Lazio
Si sa a quanto siamo come numero?
4500 /5000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Laziale abruzzese il 28 Giu 2022, 16:26
Non avevo letto, ma, in piena campagna abbonamenti, inconsciamente non mi ero posto nemmeno il problema....

Come se andassi a comprare maschere, coriandoli e costumi la settimana di Carnevale, prima di uscire di casa non controllerei se il negozio specializzato dove sto andando, tante volte fosse chiuso per inventario....
Hai le tue ragioni, ma stanno inventariando il vecchio materiale  Macron per far subentrare il nuovo Mizuno,quello che è inverosimile è che per inventariare negozi relativamente piccoli ,ci voglia una settimana .

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
La Lazio sul mercato e sul marketing è abituata a tenere nascoste le notizie e spesso ci riesce. Non eccelle in "comunicazione", nel senso che non crea con i media quell'empatia che hanno le altre società. Quando ci riesce fa un buon lavoro, come l'anticipazione lo scorso anno con la maglia green, con la collaborazione di Buzzanca, Pantano e altri.

Allora mi è venuta in mente una cosa che potrebbe avere molto successo, se oltre ad Anna Falchi, una maglia venga presentata a sorpresa da Romagnoli?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: simcar il 29 Giu 2022, 08:52

Allora mi è venuta in mente una cosa che potrebbe avere molto successo, se oltre ad Anna Falchi, una maglia venga presentata a sorpresa da Romagnoli?
E' + probabile che stasera della' presentano Dybala o Ronaldo.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: simcar il 29 Giu 2022, 08:52
La Lazio sul mercato e sul marketing è abituata a tenere nascoste le notizie e spesso ci riesce. Non eccelle in "comunicazione", nel senso che non crea con i media quell'empatia che hanno le altre società. Quando ci riesce fa un buon lavoro, come l'anticipazione lo scorso anno con la maglia green, con la collaborazione di Buzzanca, Pantano e altri.

So talmente bravi a nasconde le cose che alla fine non le trovano più nemmeno loro.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2022, 12:41
E' su questa cosa che non saremo mai d'accordo.
Io, ripeto IO, non ho alcun bisogno che un venditore affabile mi venga a fare offerte mirabolanti. a me quel surgelato piace, quel surgelato mi rende stupidamente quasi felice; quel surgelato vado e me lo compro. anche se il venditore è una super mega testadecatzo.

Se mi deve vendere lo zenzero (che a me non piace e non mi dice niente) allora si, che dovrebbe essere bravissimo.

Io anche sono sconvolto delle persone come ragionano. Si va allo stadio per un concetto superiore degli 11 giocatori. Si difendono i colori, la capitale, l'identità della Lazio e di noi Laziali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: impero bianco blu il 29 Giu 2022, 09:36
So talmente bravi a nasconde le cose che alla fine non le trovano più nemmeno loro.

:lol:

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2022, 12:00
5mila in 5 giorni non è un dato basso.
Capisco che il rapporto con le merde, 20mila de botto, dia fastidio ma è quella l'anomalia.

5mila in 5 giorni è un ottimo dato invece.
In passato è andata MOLTO peggio

Sono arrivato a questa conclusione, lo zoccolo duro è molto meglio il nostro, più bello e spassionato.
Di tifoso da divano laziale invece è pessimo. È uno che si protegge dietro un dito dicendo che non va allo stadio per la società, i giocatori ecc. Quando la verità è che gli pesa il culo e non capisce l'importanza di andare allo stadio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.939
Chiedo scusa se faccio la figura dell'imbranato, ma non riesco a rinnovare on line il mio abbonamento caricato sulla 1900 (scaduta)...
AL momento di acquistare, mi esce fuori l'avviso: Errore nella ricerca del nodo: Nome in Prelazione

Ma che cavolo significa?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: Laziale abruzzese il 28 Giu 2022, 15:48

lo aveva annunciato Canigiani a Radio Incontro Olympia, sarebbero stati chiusi tutti i Lazio Style per cambiare tutte le grafiche macron e metterci le cose di mizuno

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Giu 2022, 12:49
Chiedo scusa se faccio la figura dell'imbranato, ma non riesco a rinnovare on line il mio abbonamento caricato sulla 1900 (scaduta)...
AL momento di acquistare, mi esce fuori l'avviso: Errore nella ricerca del nodo: Nome in Prelazione

Ma che cavolo significa?
Forse hai digitato il tuo nome diversamente da come era stato registrato quando hai fatto la prima registrazione. Non si può fare mettendo solamente il numero di tessera 1900? Occhio agli zeri.

JackIXAbu

Visitatore
Scusate quindi se ho capito bene col digitale mi risparmio la 1900 giusto? Tanto per vederla da me a Udine non mi serve e altre trasferte non ne prevedo, grazie in anticipo

Discussione precedente - Discussione successiva