Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 12:12

Ma chi sarebbero ste prime vedove di Casale?
Ma infatti sono talmente ossessionati da eventuali critiche a lotare che già iniziano a mettere le mani avanti. Strano che non ho ancora sentito modello Monza, o forse me lo sono perso  :ssl

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
Citazione di: Buckley il 29 Giu 2022, 12:50
penso che se in una trattativa si inseriscono berlusca e quell'altra merda de galliani, pure le strisciate si preoccuperebbero, quella e' gente che maneggia il potere vero, nel calcio e non.
Quella è gente che ha i soldi. Quelli veri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: tallondachille il 29 Giu 2022, 13:38
Il bello è che non si sa niente.
Invenzioni. Fantasia. Immaginazione manipolata ad arte da mercanti di click e odiatori per professione e per diletto.
Un solo criterio per ogni tipo di elucubrazioni Lotito e Tare sono incompetenti e in malafede e da qui e solo da qui è lecito costruire ogni assioma, ogni teorema ogni progetto sgangherato ogni fallimento inventato, ogni errore predestinato.
Perché solo per la Lazio l'errore è predetrminato per default non c'è scampo. L'isteria è subliminale e pronta a tracimare, l'insulto è di serie e attivato neanche all'acquisto ma già all'idea dell'interesse per un elemento.
È triste per me voler leggere ogni giorno questi post già sapendo che c'è scritto. Quasi a voler trovare ristoro dall'impegno del lavoro. Pensa che scemo che sono.

Ormai bisogna solo cercare qualche notizia o virgolettato riportato, sulle elucubrazioni scroll selvaggio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2022, 13:16
Se il mercato è chiuso Marcos Antônio lo avemo rubato.

Isterico.
Mancano ancora 63 giorni.
Quindi presumo valga anche sugli abbonamenti no?
Che ci abboniamo a fare?

Pensa se qualcuno dicesse:
"Laziali, non vi abbonate, manca troppo!"
Come verrebbe commentato.

Ecco, uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 13:31
Patric titolare lo vedo estremamente improbabile. Prima riserva, sì, che significa farà comunque una trentina di partite.

La difesa deve essere qualcosa del genere:

Romagnoli/Acerbi X (riserve Patric, Radu, Kamenovic/Gila)

oppure

Romagnoli Acerbi (riserve Patric, Radu, Kamenovic/Gila).

La seconda non sarebbe bene assortita, ma come livello è accetabile.
romagnoli e acerbi sono entrambi mancini...dice che al giorno d'oggi non si puo' giocare con due centrali mancini

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
magari tra tutti i papabili prendibili dalla lazio, reputa carnesecchi non piu forte, ma estremamente piu forte di tutti gli altri , poi ci sta che sta a sbaglia eh
Io volevo dire altro.
Dato che la campagna acquisti la fa Tare, può essere benissimo che Sarri manco lo conosca Carnesecchi e anzi che abbia detto a Tare che preferisce uno più dal rendimento più "sicuro".

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.791
A me, sinceramente, romagnoli-acerbi come coppia centrale pare altamente improbabile. Oltre all'inconpatibilita' di piede (di coppie di centrali mancine, francamente non ne ricordo) sono proprio le caratteristiche dei due che non me li fanno vedere insieme.
Se non esce Acerbi, secondo me Romagnoli non arriva.
Poi oh, tutto può essere.
Ma sarebbe veramente il colmo giocare con due centrali mancini e tenere due destri, con tutte le enormi problematiche connesse, sulle fasce di difesa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Comunque se Gila non viene per fare il titolare ma la riserva ad un altro (che non sia Patric) mi gaserebbe pure eh, visto dal tubo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 13:41
Isterico.
Che ci abboniamo a fare?

Ecco, uguale.

Beh isterico lo dici tu.

Però si sta costrunendo una casa e ci si lamenta che lo scarico del bagno non funziona.

Liberissimi eh.
Ma a me viene da ridere.

Amaramente, perché con chiunque si parla di Lazio ormai I kleenex vanno via come il gas russo.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Meno male che c'è Insider che dice che Casale lo abbiamo preso noi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Se lo trattiamo da gennaio, arriva il Monza e lo prende in 2 gg come lo definiresti?
ma non è vero che lo trattavi da gennaio, sono voci messe in giro da chi vuole il male della lazio, dalla cornice marcia. La lazio se vuole un giocatore lo compra e lo prende in 24 ore, vedi Gila. Ecco oggi ho scoperto che bisongna scrivere questo per creare entusiamo ed essere tifosi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.292
Avevo un po' di tempo e mi sono fatto un giro sui siti che parlano di Lazio e letto un po' qui.
Una cosa che noto è che c'è una pesantezza di toni forse eccessiva.
Io non sono un amante del nostro ds e dei sui modi di fare.
Non è che il Presidente brilli in empatia e simpatia.
Forse abbiamo pure una squadra di pippe ar sugo....però alla fine siamo arrivati quinti quest'anno....non dodicesimi, non ottavi, son quindicesimi, non decimi.....ma quinti.....
Il mister ha rinnovato.
A me qualcosa non torna, o siamo isterici o ci sono leggi imponderabili che tengono insieme i cocci di questo gruppo portandolo dove non merita.

Questo non vuol dire che non mi aspetto cambi e una campagna acquisti/cessioni ben fatta.....è solo per dire che non siamo proprio l'ultima ruota del carro della Serie A.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 13:45
Beh isterico lo dici tu.

Però si sta costrunendo una casa e ci si lamenta che lo scarico del bagno non funziona.

Liberissimi eh.
Ma a me viene da ridere.

Amaramente, perché con chiunque si parla di Lazio ormai I kleenex vanno via come il gas russo.

RC forse perché conosciamo i nostri polli?

Poi oh, mica sto commentando il mercato finale.
Sto commentando Gila che è la notizia di oggi e che secondo me in alcun modo è in aggiunta al difensore, ma è IL difensore (l'altro è romagnoli se esce acerbi).
Quindi da questo commento in un certo modo.

Se invece, come Syrinx, si è convinti che possano arrivare tre centrali (romagnoli, Gila e x) si commenterà in un altro modo.
A me che arrivino tre centrali in un mercato dove devi comprare su svariati ruoli pare ampiamente implausibile.
Poi oh, tutto può essere

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2022, 13:44
Io volevo dire altro.
Dato che la campagna acquisti la fa Tare, può essere benissimo che Sarri manco lo conosca Carnesecchi e anzi che abbia detto a Tare che preferisce uno più dal rendimento più "sicuro".
si si ho capito che intendevi , rispondevo al fatto che ti sembrava strana un impuntatura di sarri per un giocatore

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 13:41
Isterico.
Che ci abboniamo a fare?

Ecco, uguale.
Boh, secondo me non c'entra nulla.
Con i soldi di oggi puoi comprare Gila. Con i soldi di una cessione di Milinkovic che potrebbe avvenire fra una settimana, potresti comprare Bastoni dall'Inter.
63 giorni potrebbero cambiare parecchio le carte in tavola.
Un abbonamento di curva costa sempre lo stesso e se lo fai oggi o il giorno prima della scadenza non cambia nulla.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
non capisco perche' quando un giovane sconosciuto esplode ci chiediamo "perche' non lo ha visionato Tare?", poi quando Tare si butta su Chust e Gila parte il mantra sulla mediocrita'. Che poi noi abbiamo i soldi quasi solo per questo tipo di scommesse...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: max_im1900 il 29 Giu 2022, 13:47
ma non è vero che lo trattavi da gennaio, sono voci messe in giro da chi vuole il male della lazio, dalla cornice marcia. La lazio se vuole un giocatore lo compra e lo prende in 24 ore, vedi Gila. Ecco oggi ho scoperto che bisongna scrivere questo per creare entusiamo ed essere tifosi.
Non c'è bisogno di creare entusiasmo e nemmeno di dimostrare di essere tifosi ma sfracagnare la min.chia in continuo ha appunto sfracagnato la min.chia.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Miro68 il 29 Giu 2022, 10:44
Anche perché appena alzi i toni vieni allontanato dal forum . Devi dire che tutto va bene . Lotito è il presidente migliore del mondo e Tare il suo profeta
Dai, ridai il telefono a mamma e papà, fai il bravo.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DaMilano il 29 Giu 2022, 13:48
Avevo un po' di tempo e mi sono fatto un giro sui siti che parlano di Lazio e letto un po' qui.
Una cosa che noto è che c'è una pesantezza di toni forse eccessiva.
Io non sono un amante del nostro ds e dei sui modi di fare.
Non è che il Presidente brilli in empatia e simpatia.
Forse abbiamo pure una squadra di pippe ar sugo....però alla fine siamo arrivati quinti quest'anno....non dodicesimi, non ottavi, son quindicesimi, non decimi.....ma quinti.....
Il mister ha rinnovato.
A me qualcosa non torna, o siamo isterici o ci sono leggi imponderabili che tengono insieme i cocci di questo gruppo portandolo dove non merita.

Questo non vuol dire che non mi aspetto cambi e una campagna acquisti/cessioni ben fatta.....è solo per dire che non siamo proprio l'ultima ruota del carro della Serie A.

Io personalmente avevo aspettative più alte, nel senso almeno mi aspettavo che i titolari che se ne sono andati sarebbero stati sostituiti per l'inizio del ritiro e che poi si fosse pensato al resto da fare. Ma qui siamo ancora in alto mare e sapendo i tempi biblici che servono a Tare per chiudere un'operazione al momento sono molto preoccupato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Buckley il 29 Giu 2022, 13:51
non capisco perche' quando un giovane sconosciuto esplode ci chiediamo "perche' non lo ha visionato Tare?", poi quando Tare si butta su Chust e Gila parte il mantra sulla mediocrita'. Che poi noi abbiamo i soldi quasi solo per questo tipo di scommesse...

Perché dipende in che ruolo lo fai, mi sembra quasi superfluo dirlo.
Se domani prendi un 20enne di prospettiva come vice immobile te dico daje.
Se lo prendi in un ruolo dove ad oggi il titolare è Patric (che per me non è una pippa ma una buona alternativa) smadonno.
Se prendi un 19enne terzino sinistro smadonno. Se prendi Romero mi fomento.

Mi sembra esserci una chiara differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva