Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: sololanebbia il 29 Giu 2022, 16:35
se è per questo pure Kumbulla... è tutto relativo
Anche Lovato. Dopo un anno lo hanno tirato indietro al Verona

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.397
Citazione di: JuMaD81 il 29 Giu 2022, 16:31
Gila è al sugo, quelli del discount che prendi perchè o gli scaffali dove sei solito comprare sono vuoti, o perchè il resto dei sughi è troppo caro.

Chust è quello bono, infatti vorrebbero tenerselo o mandarlo in prestito un altro anno.

Stessa storia di B. Mayoral, ma Tare poi l'ha fregati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Ma insomma: l'apriamo il topic di benvenuto a Mario Gila o no?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Salomone, da buon galoppino di Tare, é utile a capire le strategie societarie. Quindi si prospetta una coppia Patric - Romagnoli con un terzino sinistro di ruolo. Per me troppo poco.

Mi pare comunque di capire che il mercato impostato fin qui non preveda la cessione di Sergio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: sololanebbia il 29 Giu 2022, 16:25
Non conosco Gila ma mi chiedevo secondo voi Casale, nel Real Madrid, in quale formazione giocherebbe ? Titolari, riserve, Castiglia, nessuna
non giocherebbe.
Andrebbe in prestito come ha fatto Chust.
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 16:24
(Però Chust, che avrò visto una/due volte - per carità - a me pare Patric 2 la Vendetta  :) ).
Ma perche' Chust e' stato visibile.
Gila e' il gatto di schroedinger

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 16:00
Esatto, se costruisci il tuo argomento sul fatto che Gila è il quinto del Real Madrid non sei lucido.

Io non ho costruito nulla.

Ho solo riportato che sto "coso" viene da Madrid ed ha davanti 3 mostri.

Magari farà il vice Kamenovic.
Va a sape.

Però a me sembra, se è lecito scriverlo, una buona operazione.

Poi il tempo è sempre galantuomo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Il gitano il 29 Giu 2022, 16:37

Salomone, da buon galoppino di Tare, é utile a capire le strategie societarie. Quindi si prospetta una coppia Patric - Romagnoli con un terzino sinistro di ruolo. Per me troppo poco.

Mi pare comunque di capire che il mercato impostato fin qui non preveda la cessione di Sergio.
Servono 2 titolari. Se non arrivassero mi arrabbierei anche io

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Citazione di: Il gitano il 29 Giu 2022, 16:37

E se, prendendo per buono questo tweet di Salomone, con un terzino sinistro (dio volesse!), il "jolly" Marusic entrasse nelle rotazioni anche per il ruolo di centrale destro con Patric?

Ipotesi buttata lì, eh, ma che potrebbe anche avere un senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2022, 15:56
il quinto difensore del real madrid  :lol: :lol: :lol:
A fine serata secondo me riesce ad entrare tra i primi 3

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: hafssol il 29 Giu 2022, 16:44
E se, prendendo per buono questo tweet di Salomone, con un terzino sinistro (dio volesse!), il "jolly" Marusic entrasse nelle rotazioni anche per il ruolo di centrale destro con Patric?

Ipotesi buttata lì, eh, ma che potrebbe anche avere un senso.
Non credo. Ma poi cosa direbbe Salomone di particolare nel tweet??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
che vuol dire che la società deve dire se tizio o caio è titolare o meno? i titolari i panchinari e i tribunari li decide il mister. stop. in terza categoria come in serie A. La, società può comprare gente gradita al ds o al mister ma sempre il mister decide. Ed è giusto cosi anche perché è l'unico a rimetterci le chiappe.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Milinkovic e Luis Alberto tutto tace?  :^^

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Stanno ricominciando le voci su Muriqi all'Hull City.
Penso che le voci si basino sul fatto che il presidente della squadra inglese, Acun Ilicali, è turco e conosce bene il giocatore kosovaro.
Non ci credo perché immagino che Muriqi non accetterebbe.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Jeffry il 29 Giu 2022, 15:39
Ho scritto di scommesse che si possono vincere o perdere.
Stavolta le abbiamo vinte, altre volte perse.
Inutile fare la lista dei soliti flop e top.
Non credo che c'entri molto in un discorso di analisi generale.
Così come meriterebbe ben altra analisi il risultato finale; scrivere che siamo arrivati quinti e quindi non si capisce perchè questo stracciamento di vesti lascia il tempo che trova.
Nella stagione 2019 2020 stavamo facendo un campionato stratosferico rovinato, ahime, dal Covid.
Avessimo vinto davvero lo scudetto, o anche essere arrivati secondi, non avrebbe mai potuto battezzare il mercato fatto come eccellente.
Un mercato dove comunque arrivò Lazzari; per carità, forte eh, ma non credo che possiamo paragonarlo ad un Maradona che, da solo, ti cambia la squadra!
Scusa Jeffry ma tu hai scritto "ultimi mercati scandalosi" per giustificare i moriremotuttismo cronico che avvelena questo topic e il forum in generale. E per farlo arrivi a negare quello che è successo non più tardi di due mesi fa: la Lazio è arrivata quinta, va in Europa per il sesto anno consecutivo ed è nuovamente sopra le mer.de.
Per te è culo, una scommessa vinta (opinione indimostrabile che - perdonami - serve a darti ragione da solo). Per me il piazzamento finale invece è OGGETTIVAMENTE e innegabilmente coerente con il fatto che lo scorso anno hai fatto un mercato più che dignitoso (altro che scandaloso) che è iniziato con l'ingaggio di Sarri e si è concluso con quello di Zaccagni. In mezzo altri 6 giocatori niente affatto scandalosi.

Poi certo se vogliamo piangere per forza allora tiriamo fuori Muriqi, Vavro, Durmisi, Kamenovic, altri flop e i 12 mln per AKP.
Ma è un giochino che lascerei fare a chi ha poco sale in zucca ed entra qui dentro solo per distruggere e ricavarsi uno strapuntino di pipparola visibilità

:beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 16:46
Non credo. Ma poi cosa direbbe Salomone di particolare nel tweet??

Beh, l'opzione "ottimo terzino sinistro" intriga parecchio, quindi magari fosse.

A quel punto, avresti:
Lazzari                     Patric          X (Romagnoli?)             X
(Marusic, Hysaj)   (Marusic, Gila)      (Radu)           (Marusic, Hysaj)

Ovvero otto giocatori (nove mettendoci pure Kamenovic), tra i quali almeno Marusic, Hysaj e lo stesso Patric che potrebbero coprire più ruoli. Non esaltante ma quanto meno ragionevole.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: hafssol il 29 Giu 2022, 16:53
Beh, l'opzione "ottimo terzino sinistro" intriga parecchio, quindi magari fosse.

A quel punto, avresti:
Lazzari                     Patric          X (Romagnoli?)             X
(Marusic, Hysaj)   (Marusic, Gila)      (Radu)           (Marusic, Hysaj)

Ovvero otto giocatori (nove mettendoci pure Kamenovic), tra i quali almeno Marusic, Hysaj e lo stesso Patric che potrebbero coprire più ruoli. Non esaltante ma quanto meno ragionevole.
Ma non lo ha scritto Salomone. Lo ha scritto l'utente che commentava il tweet

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Rorschach il 29 Giu 2022, 15:57
Costruire castelli in aria sulla base di ipotetici prestiti ancora non ufficiali.
Critiche a go-go per un non confermato prestito di un 22enne che non impegna né come costo né come ingaggio.
Come non fosse chiaro che se a Maurizio non piace, non giocherà mai (vedi Kamenovic, AKAK...).

Ci chiediamo perché sulla Lazio i giornalisti fanno a gara per fornire notizie di flop, diatribe, ipotetiche dimissioni etc? Perché è questo che vogliamo leggere, e sono quelle le notizie che procurano più clic!

Questa è la nostra narrazione, non se ne esce.

Ma una volta non eravamo "spavaldi di essere"? Ora ci cachiamo sotto?

Non posso che quotare al 100%

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mah, sarà che non piacciono tutti sti piagnistei, ma nn capisco tutto 'st' accanimento (nel bene e nel male per questo povero Gila. Non ha ancora 22 anni, arriva gratis cn diritto e non obbligo di riscatto, non riempie posti in lista, dubito che l'ingaggio possa essere alto...
Ma che c.z.o ve ne state a sbranarvi se poi magari arrivano Romagnoli e Sarr o qualcosa del genere?
Aspettiamo e vediamo di che pasta è fatto il povero Gila. Casale, per dirla tutta, due ani fa stava nel Sudtirol, Gatti era del Frosinone ed è arrivato in nazionale, e di essempi se ne posssono fare a centinaia.
Come si può imbastire una polemaca così assurda sul poro Gila se non ne sappiamo nulla se non un pezzeo di video girato da un cugino, o qulche apprezzamento sui social del RM????

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: Rorschach il 29 Giu 2022, 15:57
Costruire castelli in aria sulla base di ipotetici prestiti ancora non ufficiali.
Critiche a go-go per un non confermato prestito di un 22enne che non impegna né come costo né come ingaggio.
Come non fosse chiaro che se a Maurizio non piace, non giocherà mai (vedi Kamenovic, AKAK...).

Ci chiediamo perché sulla Lazio i giornalisti fanno a gara per fornire notizie di flop, diatribe, ipotetiche dimissioni etc? Perché è questo che vogliamo leggere, e sono quelle le notizie che procurano più clic!

Questa è la nostra narrazione, non se ne esce.

Ma una volta non eravamo "spavaldi di essere"? Ora ci cachiamo sotto?

Semo spavaldi de cagà er cazzo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 16:54
Ma non lo ha scritto Salomone. Lo ha scritto l'utente che commentava il tweet
Ha scritto così perché Salomone in radio ha detto proprio questo,ha ipotizzato si prendesse un terzino sx invece che un altro centrale oltre Romagnoli-Gila (con Ace out)

Discussione precedente - Discussione successiva