Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
https://totalfootballanalysis.com/player-analysis/matteo-cancellieri-202122-scout-report-tactical-analysis-tactics

Sto leggendo questa analisi, sembra un'ala che sta molto larga. Non sembra essere proprio una punta, quindi un acquisto al posto dell'eventuale Caputo o Cabral.
Sono contento che diversi utenti qui e tanti ragazzi su twitter sono fomentati, ma io sono veramente perplesso.
Alla stessa cifra prendevi Casale (che a me non dice niente eh, non sono triste che va a Monza anzi), tanto Cancellieri sarebbe andato a Sassuolo e il Verona avrebbe incassato uguale.
Spero almeno sia compreso in una operazione che coinvolge anche qualcun altro, altrimenti ok che Pedro a fine 2023 ci saluta ma abbiamo problemi più urgenti su cui versare 7-8M.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
https://totalfootballanalysis.com/player-analysis/matteo-cancellieri-202122-scout-report-tactical-analysis-tactics

Sto leggendo questa analisi, sembra un'ala che sta molto larga. Non sembra essere proprio una punta, quindi un acquisto al posto dell'eventuale Caputo o Cabral.
Sono contento che diversi utenti qui e tanti ragazzi su twitter sono fomentati, ma io sono veramente perplesso.
Alla stessa cifra prendevi Casale, tanto Cancellieri sarebbe andato a Sassuolo e il Verona avrebbe incassato uguale.
Spero almeno sia compreso in una operazione che coinvolge anche qualcun altro, altrimenti ok che Pedro a fine 2023 ci saluta ma abbiamo problemi più urgenti su cui versare 7-8M.
Caputo è una punta mentre Cabral un esterno. Penso sia per Ilic e fooooorse pure per Casale l'acauisto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: alby1608 il 29 Giu 2022, 19:55
mammamia cancellieri, altro lungagnone che non segna nemmeno con le mani, visto giocare con l'Hellas, lento e macchinoso

un Muriqi giovane

mi sembra di rivedere quei ragazzini stra pompati come in primavera come Cerri, Longo o beltrame

Gila almeno non l'ho mai visto, vista destinazione, gli si da il beneficio del dubbio

Mesà che hai visto male.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Non capisco la strategia di mercato dietro Cancellieri, ma il ragazzo è molto valido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il senso dell'acquisto di Cancellieri non lo capisco neanche io, però dopo Gila sto smettendo di farmi troppe domande. Poi l'importante per me è che mi portano Ilic, se devono fare pacchetto unico con Cancellieri allora mi faccio andare bene anche Cancellieri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Alla stessa cifra prendevi Casale (che a me non dice niente eh, non sono triste che va a Monza anzi), tanto Cancellieri sarebbe andato a Sassuolo e il Verona avrebbe incassato uguale.

Credo e spero, come già detto, che rientri nell'ambito di un'operazione più grande (Ilic più che Casale  :=)) ).

O con l'idea di spostare Pedro falso nueve, boh, mi parrebbe strano.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ahahahhaahha...7/8 milioni quando nel ruolo hai Romero, stesse caratteristiche fisiche e tecniche.. e in difesa giochiamo con patric e gila.. un giorno capiremo il senso di qst operazione, perché di sensato qst operazione non ha nulla!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
vabè questo vuol dire poco, se giocava di là... si riferisce a un derby primavera in cui ha segnato

È di Roma però per cui bisogna sperare che tifi per una strisciata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 29 Giu 2022, 20:11
Ahahahhaahha...7/8 milioni quando nel ruolo hai Romero, stesse caratteristiche fisiche e tecniche.. e in difesa giochiamo con patric e gila.. un giorno capiremo il senso di qst operazione, perché di sensato qst operazione non ha nulla!!

Me fate taja quando date sti acquisti per fatto. A furia di stracciarsi vesti non credo sia rimasto niente nel guardaroba. 

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 20:01
Leggendo che è un under21 italiano giro nazionale quindi a prescindere un buon acquisto mi fa pensare che il cestone ce lo meritiamo.
Anzi lo vogliamo proprio.
Ragioniamo noi, prima di tare, col cestone.

C'è già Romero in quel ruolo. Pure senza considerare Raul moro.
Se come vice immobile invece non ha senso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Matteo Cancellieri lo conosco da quando era un bambino, abita(va) dietro casa mia, il fratello maggiore stava in classe con una delle mie figlie.
Bravo ragazzo, carattere bello tosto e deciso, famiglia super romanista (il padre) e  benestante. Lui me lo ricordo romanista per ovvi motivi famigliari. Tecnicamente è l'alternativa in attacco sulla destra, ergo Pedro diventa il vice Immobile quando serve? Non so nulla infatti chiedo perché non puoi avere 3 giocatori come ala destra e nessun terzino sinistro di ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Terza divisione spagnola e riserva del Verona, si,ma de prospetto .

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Giu 2022, 20:18
Matteo Cancellieri lo conosco da quando era un bambino, abita(va) dietro casa mia, il fratello maggiore stava in classe con una delle mie figlie.
Bravo ragazzo, carattere bello tosto e deciso, famiglia super romanista (il padre) e  benestante. Lui me lo ricordo romanista per ovvi motivi famigliari. Tecnicamente è l'alternativa in attacco sulla destra, ergo Pedro diventa il vice Immobile quando serve? Non so nulla infatti chiedo perché non puoi avere 3 giocatori come ala destra e nessun terzino sinistro di ruolo.
Spero mandino Moro in prestito così viene al suo posto e non venga a fare il vice Immobile come detto prima

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Giu 2022, 20:18

E' benestante, è riomanista, non è un vice Immobile, e lo pagamo pure.
Altra catzata quindi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Ma niente proprio.
Che 2palle!

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 20:21
E' benestante, è riomanista, non è un vice Immobile, e lo pagamo pure.
Altra catzata quindi.

Quest acquisto resterà nella storia delle caxxate di Tare, dopo questa, ha sorpassato il limite

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 29 Giu 2022, 20:11
Cancellieri altezza 1,80 - Luca Romero altezza 1,65
Stesse caratteristiche fisiche

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
È proprio necessario acquistare Walter White Jr romanista?

Discussione precedente - Discussione successiva