Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 23:06
Pedullà:
#MarcosAntonio-#Ilic-#Gila-#Cancellieri: la gioventù di qualità come voleva #Sarri. Chiudere #Carnesecchi, #Casale e #Romagnoli darebbe un senso di svolta

Ah come voleva Sarri...ieri Sarri era incaxxato a morte

Hai fatto inversione di freno a mano limortaccitua
Che pagliaccio. MA Gila e Cancellieri mai menzionati. Ahahahah

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 23:08
Portiere, Casale, Romagnoli, Gila, Ilic, M. Antonio, Cancellieri, terzino sinistro (anche giovane stile Cancellieri).

Senza cessione di Savic, ma di L. Alberto.

Se fosse. Boh. Sarebbe molto buono. Per me.
Sarebbe ottimo, anche se prima vorrei leggere i nomi del portiere e del terzino :DD
Mancherebbe il vice-Ciro, e credo pure qualche decina di milioni per fare il tutto, ma aspettiamo fiduciosi (si fa per dire).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 22:58
Laddove corrispondesse a verità e quindi ipoteticamente, tutti quelli che ieri hanno preso per il culo Lotito/Tare e la Lazio perché anche il Monza (addirittura) ci soffia i giocatori (pensa come ci hanno ridotto questi due), oggi faranno un post di scuse
oppure, almeno, la smetteranno di prendere per il culo la società e prima di scrivere queste cazzate ci pensano un po' su?
Perché poi, chi tentava di rispondergli, era un deficente colluso con la società stessa. I servi di Lotito e di Tare e giù grasse risate.
E magari, come Lotito dice mezza parola fuori posto, sono gli stessi che si risentono perché offende i tifosi.
Così, tanto per sapere.

Ranx, te vojo bene, lo sai, però basta con queste rivalse.
Davvero, non se ne può più.
Fermo restando che bisogna vedere se le notizie sono vere o false, nel caso specifico, sta rivalsa, sarebbe comunque di cartone.
Fosse vera tutta questa storia Monza\Casale come può andare contro a chi si lamentava?
Stiamo su Casale da 7 mesi; a quanto pare su espressa richiesta di Sarri.
Ora viene il Monza e se lo porta a casa per 7 milioni. Stessa cifra che stai dando al Verona per Cancellieri.
Promettente attaccante della Primavera2 veronese.
Ora, Casale rifiuta il Monza; salta tutto.
Bene, c'è ancora speranza per noi.
Però il Monza ce l'aveva in saccocia; è il giocatore che ha rifiutato.
E' una cosa un po diversa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 23:08
Portiere, Casale, Romagnoli, Gila, Ilic, M. Antonio, Cancellieri, terzino sinistro (anche giovane stile Cancellieri).

Senza cessione di Savic, ma di L. Alberto.

Se fosse. Boh. Sarebbe molto buono. Per me.
Il tsx serve uno che possa fare il titolare secondo me

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915

Questo non conosce la vergogna...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ahhahahahah l`ha presa bene, pensavo lo bannasse.

Grande Igli che in meno di 24 ore fa 300 mosse.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 23:15

AHAHAHAHAHAH per un attimo ho creduto che si riferisse al suo tweet di ieri come senza senso... poi ho capito  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Questo è pazzo!!! Ahahahahah aveva ragione Criscito

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: hafssol il 29 Giu 2022, 23:00
Ma infatti!
Che poi, sette milioni per un ventenne dalle evidenti potenzialità e che, per quel che conti, ha già debuttato in nazionale non mi pare questo sproposito, anzi.

Comunque davvero ormai qualsiasi cosa faccia la società, si troverà sempre modo per trovarvi un aspetto negativo da sottolineare. Non c'è nemmeno più bisogno degli Abbate, facciamo già tutto noi.

Oh che ve devo dì, a me questa mossa piace meno di zero.
L'argomento "davanti ad un giovane under21 italiano" non lo capisco proprio.
Cioè non è proprio il criterio essenziale per giudicare un'operazione, per me.
Ripeto, una cosa è il valore assoluto del giocatore, un'altra la funzionalità per le nostre esigenze. E io questa non la vedo.
Oltre al fatto, non lo nego, che Cancellieri mi sembra un'ala tecnica di quelle che ce ne stanno a pacchi nel mondo.
Anche per me la cosa è legata ad ilic, però sinceramente visto che non siamo soliti spendere decine di mln ogni sessione di mercato spenderli così francamente no, non mi esalta, non ci vedo assolutamente niente di buono.

Se eravamo una squadra da 100 mln di spesa l'anno francamente me ne fottevo di Cancellieri, sperando venisse ceduto prima ancora di settembre per una bieca plusvalenza futura.

E ripeto pure che il suo tifare merde non mi fa né caldo né freddo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Cancellieri lo posso accettare se arrivano un portiere, due centrali e un terzino sinistro tutti buoni.
Alleluja.

Perché se esci dal supermercato col sale e il bicarbonato invece dello zucchero, è probabile che poi il dolce non sarà tanto buono.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 29 Giu 2022, 23:14
Ranx, te vojo bene, lo sai, però basta con queste rivalse.
Davvero, non se ne può più.
Fermo restando che bisogna vedere se le notizie sono vere o false, nel caso specifico, sta rivalsa, sarebbe comunque di cartone.
Fosse vera tutta questa storia Monza\Casale come può andare contro a chi si lamentava?
Stiamo su Casale da 7 mesi; a quanto pare su espressa richiesta di Sarri.
Ora viene il Monza e se lo porta a casa per 7 milioni. Stessa cifra che stai dando al Verona per Cancellieri.
Promettente attaccante della Primavera2 veronese.
Ora, Casale rifiuta il Monza; salta tutto.
Bene, c'è ancora speranza per noi.

Oh meno male che qualcuno lo fa notare.
Sia sulla rivalsa sia che se il Monza aveva chiuso a 7 mln non se capisce per quale assurdo motivo non potevamo farlo noi già x giorni fa.
Non per una questione di soldi,evidentemente, visto che li usiamo nella stessa misura per cancellieri.

Mah, a sto punto prendiamo uno a caso della under 21 tedesca, sticazzi del ruolo, in quanto tale sarà per definizione interessante.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Tare non sarà un gran DS, ma pure i giornalisti non stanno facendo delle gran figure.
C'è credo che ė calma piatta sei giocatori li scopri il giorno prima delle visite mediche.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cancellieri lo posso accettare se arrivano un portiere, due centrali e un terzino sinistro tutti buoni.

Amen fratello

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 23:06
Pedullà:
#MarcosAntonio-#Ilic-#Gila-#Cancellieri: la gioventù di qualità come voleva #Sarri. Chiudere #Carnesecchi, #Casale e #Romagnoli darebbe un senso di svolta

Ah come voleva Sarri...ieri Sarri era incaxxato a morte

Hai fatto inversione di freno a mano limortaccitua

Gila era un'operazione di Tare con Sarri che chiedeva altro, mo è gioventù di qualità
Vabbè

Aggiungiamo pure, ieri

Il mercato della Lazio è un mercato fermo.
Il mercato della #Lazio è inquietante ma mi sono stancato di parlarne,sono problemi loro.
Alla Lazio sta bene così? Facessero così

e possiamo stendere un pelo vietoso

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Ieri il mercato della Lazio "era immobile e inquietante" mentre "Gila era un acquisto di Tare mentre Sarri voleva Casale" dirottato verso Monza.

Nel giro di 24 ore "Marcos Antonio, Cancellieri, Ilic e Gila sonoi giovani di qualità che Sarri vuole e che darebbero un senso di svolta"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 23:18
Oh che ve devo dì, a me questa mossa piace meno di zero.
L'argomento "davanti ad un giovane under21 italiano" non lo capisco proprio.
Cioè non è proprio il criterio essenziale per giudicare un'operazione, per me.
Ripeto, una cosa è il valore assoluto del giocatore, un'altra la funzionalità per le nostre esigenze. E io questa non la vedo.
Oltre al fatto, non lo nego, che Cancellieri mi sembra un'ala tecnica di quelle che ce ne stanno a pacchi nel mondo.
Anche per me la cosa è legata ad ilic, però sinceramente visto che non siamo soliti spendere decine di mln ogni sessione di mercato spenderli così francamente no, non mi esalta, non ci vedo assolutamente niente di buono.

Se eravamo una squadra da 100 mln di spesa l'anno francamente me ne fottevo di Cancellieri, sperando venisse ceduto prima ancora di settembre per una bieca plusvalenza futura.

E ripeto pure che il suo tifare merde non mi fa né caldo né freddo.

Ma tu pretendi di capire tutto, ma non puoi sapere la machiavellica strategia che prevede ipervalutazioni reciproche tra noi e l'hellas, sono giri di capitali che sono affari grossi per noi.
Te fermi alle hot takes, ma che ne voi sapè te
Tare li sa fa girà bene i sòrdi, vedi Mur  ehm...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Jeffry il 29 Giu 2022, 23:14

Tare già si era messo daccordo con Casale. Mica lo freghi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 23:21
Oh meno male che qualcuno lo fa notare.
Sia sulla rivalsa sia che se il Monza aveva chiuso a 7 mln non se capisce per quale assurdo motivo non potevamo farlo noi già x giorni fa.
Non per una questione di soldi,evidentemente, visto che li usiamo nella stessa misura per cancellieri.

Mah, a sto punto prendiamo uno a caso della under 21 tedesca, sticazzi del ruolo, in quanto tale sarà per definizione interessante.

Forse avevamo già un accordo con procuratore e quindi eravamo tranquilli che oggi l'accordo con Monza non si sarebbe fatto, chi lo sa... Io non ci credo eh, sto solo facendo dietrologia inversa.

Discussione precedente - Discussione successiva