Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 23:31

Siamo passati dal cestone al cestone green.

Però c'è una cosa Fat: io non ci credo che Sarri non sappia cosa sta succedendo.
O l'ha voluto lui sto Cancelleri, o comunque ha approvato tutta la (presunta) operazione con l'Hellas.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 23:40
Bhe pare che lo stiamo per prendere. Ha pure rifiutato il Monza
Stamattina Gila —> era meglio casale
Stasera Casale —> era meglio Marlon
Domani Marlon —> era meglio Maldini?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 23:37
Magari hanno già ceduto Romero per 20 mio, esempio.

Guarda te, io stavo pensando proprio a questo.

LA e Romero fuori per una quarantina complessiva (al netto della tassa da versare ai reds).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 23:42
Stamattina Gila —> era meglio casale
Stasera Casale —> era meglio Marlon
Domani Marlon —> era meglio Maldini?
No. Almeno io non sono estimatore di Casale l'ho sempre detto. Sapevo e speravo che Gila fosse solo uno dei 3 centrali presi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 23:21
Oh meno male che qualcuno lo fa notare.
Sia sulla rivalsa sia che se il Monza aveva chiuso a 7 mln non se capisce per quale assurdo motivo non potevamo farlo noi già x giorni fa.
Non per una questione di soldi,evidentemente, visto che li usiamo nella stessa misura per cancellieri.

Mah, a sto punto prendiamo uno a caso della under 21 tedesca, sticazzi del ruolo, in quanto tale sarà per definizione interessante.
Pure noi avevamo chiuso con David Silva, al punto che gli avevano mandato il contatto che lui doveva firmare e già firmato da noi.  Ma lui all',ultimo minuto ha scelto un'altra squadra.
Però a Tare è stato massacrato uguale anche se ce l'aveva in mano.
Però va benissimo.
Continuare così, che fa bene all'ambiente ed alla squadra..
Quello è 'na pippa, quello è un idiota, quell'altro non capisce un cazzo...
Va benissimo così...
Ah, per inciso, a me lasciano più di qualche dubbio tutte gli acquisti fatti finora e la trattativa Carnesecchi.
Ma è evidente che si stanno muovendo, in silenzio ed in diverse direzioni (Spagna, Ucraina, Italia, Inghilterra) e che non è finita qui. Quindi, come minimo, per trarre un giudizio un po' più articolato, penso che bisogna aspettare ancora un po' che al momento sono sono speculazioni ipotetiche.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Dopo il primo capoverdiano, il primo italo-cubano. È indubbiamente record!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 23:44
Guarda te, io stavo pensando proprio a questo.

LA e Romero fuori per una quarantina complessiva (al netto della tassa da versare ai reds).
Magari Tare è andato in Inghilterra per cedere Romero.
Non sappiano nulla.
Ci mancano troppi tasselli.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Perché quando lo davano per fatto alla Lazio non era poi così bono.

Poi quando era certo al Monza era divenuto bono.

Ora che forse è un po' più di qua che di là sembra essere tornato non tanto bono.

Io lo conosco poco, mica ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Per me Cancellieri è un buon prospetto e ci può stare per completare la batteria degli esterni al posto di uno tra Moro e Romero.
Non può certo essere come vice Immobile.
Penso che questa trattativa serva per fare un favore al Verona e portare pure Casale e Ilic.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
su Pedulla' ha ragione Ranxerox, stendiamo un velo pietoso, quello che ha sputato contro la Lazio in questa  ultima settimana è da zozzi veri e a sto punto saranno pure dei monnezzari i vari Insider e MDD ma  su una cosa stanno avendo ragione, sputava cosi' perche dalla Lazio nessuno gli fa arrivare manco mezza notizia e lui rosica...riguardo Gila e Cancellieri che dire, sopratutto riguardo il secondo sospendo il giudizio, aspettiamo di vedere eventuali altri movimenti a cascata, potrebbe essere che  è stato propedeutico per altri giocatori, intanto c'e da dire che per una volta i prevaricatori siamo stati noi, verso il Monza certo, non una strisciata, ma  una societa' che ha dietro Galliani e Berlusconi, non due sprovveduti e manco con le tasche vuote, con i 7 milioni dati a Setti gli abbiamo consentito di sistemare  il bilancio entro il 30 giugno e bloccato Casale a quanto pare.....come ho detto mi sarei aspettato due botti veri tipo Romagnoli e Carnesecchi ma appunto vediamo...ora il bisunto ( Pedulla' )dice che pure Ilic è in dirittura d'arrivo ...calma e gesso, io avevo ipotizzato che il passaggio del 1 luglio poteva essere fondamentale, forse era cosi', si mette tutto a bilancio nel prossimo semestre, acquisti ed eventuali cessioni...attendiamo fiduciosi !

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Giu 2022, 23:41
Per chi me lo ha chiesto: no, il padre di Cancellieri non è quel tizio che avete segnalato e neanche ci assomiglia, non so se sia parente od omonimo.
Il padre fa il medico (non ricordo ora la specializzazione, sono passati lustri). Romanista al 100% ma non sulla tipologia "Aoh nacabido er cappetano undiciannidebbi", per capirsi. Uno col quale si può conversare tranquillamente.
Fra l'altro, aggiungo ulteriore curiosità, la sorella maggiore fa l'attrice e lui sarebbe il primo giocatore Italo-Cubano della storia della Lazio (la madre è infatti di lì).
.

Quindi c'ha il ritmo nelle gambe?  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
#MarcosAntonio-#Ilic-#Gila-#Cancellieri: la gioventù di qualità come voleva #Sarri. Chiudere #Carnesecchi, #Casale e #Romagnoli darebbe un senso di svolta

Pedulla passa dal mercato Immobile ai fuochi d artificio in 24 ore.

Ma notizie da Londra?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Galliani conferma che Casale al Monza è definitivamente saltato qualche ora fa e che loro andranno su altri profili.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 23:49
Galliani conferma che Casale al Monza è definitivamente saltato qualche ora fa e che loro andranno su altri profili.
"Il Monza ci soffia i giocatori"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Chiedo conferma a chi sta guardando Sportitalia, Tare sarebbe stato contattato in trasmissione e avrebbe smentito che Acerbi sia vicino al milan

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 23:49
#MarcosAntonio-#Ilic-#Gila-#Cancellieri: la gioventù di qualità come voleva #Sarri. Chiudere #Carnesecchi, #Casale e #Romagnoli darebbe un senso di svolta

Pedulla passa dal mercato Immobile ai fuochi d artificio in 24 ore.

Ma notizie da Londra?

Forse il mercato immobile lo ha scopiazzato dall'insider de noantri. O vice versa, non so.

Comunque sia, sta bello disperato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: intruppone23 il 29 Giu 2022, 23:48
Ma Casale è bono o non è bono?

Perché quando lo davano per fatto alla Lazio non era poi così bono.

Poi quando era certo al Monza era divenuto bono.

Ora che forse è un po' più di qua che di là sembra essere tornato non tanto bono.

Io lo conosco poco, mica ho capito.

Alla ricerca della perplessità.

Perché ce n è sempre una da inseguire.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 23:49
Il Monza pronto a investire la stessa cifra per Vavro :since

Discussione precedente - Discussione successiva