su Pedulla' ha ragione Ranxerox, stendiamo un velo pietoso, quello che ha sputato contro la Lazio in questa ultima settimana è da zozzi veri e a sto punto saranno pure dei monnezzari i vari Insider e MDD ma su una cosa stanno avendo ragione, sputava cosi' perche dalla Lazio nessuno gli fa arrivare manco mezza notizia e lui rosica...riguardo Gila e Cancellieri che dire, sopratutto riguardo il secondo sospendo il giudizio, aspettiamo di vedere eventuali altri movimenti a cascata, potrebbe essere che è stato propedeutico per altri giocatori, intanto c'e da dire che per una volta i prevaricatori siamo stati noi, verso il Monza certo, non una strisciata, ma una societa' che ha dietro Galliani e Berlusconi, non due sprovveduti e manco con le tasche vuote, con i 7 milioni dati a Setti gli abbiamo consentito di sistemare il bilancio entro il 30 giugno e bloccato Casale a quanto pare.....come ho detto mi sarei aspettato due botti veri tipo Romagnoli e Carnesecchi ma appunto vediamo...ora il bisunto ( Pedulla' )dice che pure Ilic è in dirittura d'arrivo ...calma e gesso, io avevo ipotizzato che il passaggio del 1 luglio poteva essere fondamentale, forse era cosi', si mette tutto a bilancio nel prossimo semestre, acquisti ed eventuali cessioni...attendiamo fiduciosi !