Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 30 Giu 2022, 12:14
Radu con Sarri ha giocato terzino, a parte una volta in cui mancavano tutti i centrali.
Per me Casale arriva.

Speriamo vivamente tu abbia ragione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 12:05
Non esageriamo.
Marcos Antonio è un prospetto con esperienza in Champions, altro che neopromossa.
Cancellieri è nel giro under21 e di Gila se ne parla un gran bene.

Il problema secondo me, come sottolineato da altri, è questione di priorità, che già in passato siamo andati lunghi nelle spese su giocatori che servivano meno e poi abbiamo fatto le nozze coi fichi secchi in ruoli dove avevamo voragini.

Il problema ad oggi è che nel ruolo di Cancellieri hai Romero e quindi una sovrapposizione di scommesse, che di solito non va mai bene perché uno dei due inevitabilmente finisce per essere sacrificato ed avendo pagato 7 cancellieri la risposta su chi sarà è automatica.
Oltre a chiudere, probabilmente, altri acquisti in attacco

Oppure che Gila in questo momento ha come prima scelta Patric e quindi le garanzie in quel ruolo restano limitate pur essendo un ruolo delicato.

Insomma i problemi mi sembrano questi più che il livello degli acquisti.

secondo me a questo messaggio ci stava bene uno

"stuccate il cazzo"

anche qui è questione di priorità

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me non rimpiazzare Luiz Felipe o rimpiazzarlo solo con Gila sarebbe molto grave.

Con tutta la buona volontà che posso metterci ma Gila ha 22 anni e 0 esperienza in campionato competitivi, è una scommessa, molto più scommessa di Cancellieri per me, e gli va dato tempo. Facile che se viene farà un anno alla Kamenovic. Bisogna assolutamente prendere il titolare sul centrodestra.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: richard il 30 Giu 2022, 12:14
Radu con Sarri ha giocato terzino, a parte una volta in cui mancavano tutti i centrali.
Per me Casale arriva.

Così facendo, il terzino sinistro non lo prendi??   avendo Marsuic e Radu a sinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2022, 12:15
A me non piacerebbe proprio.
Però si tratta di tutti giocatori giovani.
Nell'immediato, secondo me, sarebbe meno forte però in futuro magari ...
Bhe però l'obiettivo un po' è quello pure. Lo penso anche io che nell'immediato sei meno forte, ma ti serve un mercato così per recuperare i mancati investimenti negli ultimi anni.
Citazione di: Miro25Klose il 30 Giu 2022, 12:19
Per me non rimpiazzare Luiz Felipe o rimpiazzarlo solo con Gila sarebbe molto grave.

Con tutta la buona volontà che posso metterci ma Gila ha 22 anni e 0 esperienza in campionato competitivi, è una scommessa, molto più scommessa di Cancellieri per me, e gli va dato tempo. Facile che se viene farà un anno alla Kamenovic. Bisogna assolutamente prendere il titolare sul centrodestra.
Per come la vedo io le prestazionidi LF dell'ultimo anno te le fa simili un giocatore medio di serie B italiana pensa tu.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Ma io credo che la Lazio Casale non lo vuole proprio, se lo avesse voluto già stava qua.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: SanLazio il 30 Giu 2022, 12:10
Da quello che ho capito, vedendo un po' le caratteristiche dello spagnolo, Si. IMHO
Patric  Romagnoli
Gila     Radu

Spero vivamente che non sia così, altrimenti ci sarebbe davvero di che preoccuparsi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
io credo che alla fine prenderemo anche Casale ....magari insieme a Ilic (cedendo L.A.)

Romagnoli Casale
Patric Gila

come batterie di Centrali con eventualmente Kamenovic e Radu come jolly in caso di estrema emergenza, anche se credo Sarri li consideri più come alternativa a Marusic a sx, dove per me resteremo così come siamo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 30 Giu 2022, 11:37
Infatti Marcos Antonio è un giocatore da squadra che lotta per la salvezza...

:asrm
Più in generale, la Lazio è una squadra che lotta per la salvezza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Secondo me in ritiro si parte con Gila, Acerbi (se arriva, quando arriva), Patric, Kamenovic e Radu, con Marusic, Lazzari e Hysaj come terzini

Se Sarri sar soddisfatto di Gila, magari anche Kamenovic, secondo si sostituirà solo Acerbi, presumo con Romagnoli.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tra l'altro come terzino secondo me Radu se sta bene farà molte più partite di quanto si pensa, magari venendo poi sostituito al 60o. O viceversa entrando a mezz'ora dalla fine. Non va considerato tra i centrali a meno di cataclismi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 12:30
Tra l'altro come terzino secondo me Radu se sta bene farà molte più partite di quanto si pensa, magari venendo poi sostituito al 60o. O viceversa entrando a mezz'ora dalla fine. Non va considerato tra i centrali a meno di cataclismi.
Invece terzino fischia!
I due giovani li dovevi prendere Terzino sinistro (dietro Marusic) e centrocampista (al posto di Akpa).
No DC e Ala. Posso proprio proprio capire l'aletta, ma pure li hai già Romero.
Il resto zero scommesse.
Due tre affermati e un paio di parametri zero.
Non "era" difficile.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 12:22
Per come la vedo io le prestazionidi LF dell'ultimo anno te le fa simili un giocatore medio di serie B italiana pensa tu.

Vabbè seguendo questo discorso, visto che Leiva non si reggeva in piedi l'anno scorso potevamo anche sostituirlo con Magnanelli, tanto era la stessa cosa.
Luiz Felipe è stato per anni un giocatore importante per noi, titolare fisso in difesa, non ha mai raggiunto il potenziale che ci aspettavamo e gli ultimi mesi tra infortunio e il non aver rinnovato il contratto è finito in panchina, ma se me lo mettete sullo stesso piano di Patric siete in malafede per me (oppure siete parenti di Tare). Ci sarà un motivo se Luiz Felipe è stato per anni titolare, mentre Patric portava sempre le borracce, se uno è stato convocato dalla nazionale italiana e l'altro non lo chiama neanche sua madre, non potete valutare un giocatore considerando solo gli ultimi due mesi. Ci sarà un motivo se uno ha fatto una certo percorso di carriera e l'altro no, "ci sarà un motivo, dio santo" (cit.)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Radu deve essere la mossa della disperazione dai.
IMHO non va considerato neanche tra le prime riserve, ha un'età importante e non è detto garantisca di essere a disposizione qualora dovesse risultare necessario.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
la societa' dice o pensa ....
quello esclude l'altro...
ma che caxxo ne sapete?
avemo preso du giocatori dal nulla senza che nessuno lo sapesse e ancora pensate di poter dire qualcosa o dare credito a giornalari di turno?
io boh...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2022, 12:39
quello e' titolare...
ma che caxxo ne sapete?
avemo preso du giocatori dal nulla senza che nessuno lo sapesse e ancora pensate di poter dire qualcosa o dare credito a giornalari di turno?
io boh...
Vabbè senti, uno commenta ciò che esce. Certamente non so nulla dei restanti acquisti, ma poiché non abbiamo grandi margini, già due acquisti così sono significativi per la traiettoria del nostro mercato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: Miro25Klose il 30 Giu 2022, 12:37
Vabbè seguendo questo discorso, visto che Leiva non si reggeva in piedi l'anno scorso potevamo anche sostituirlo con Magnanelli, tanto era la stessa cosa.
Luiz Felipe è stato per anni un giocatore importante per noi, titolare fisso in difesa, non ha mai raggiunto il potenziale che ci aspettavamo e gli ultimi mesi tra infortunio e il non aver rinnovato il contratto è finito in panchina, ma se me lo mettete sullo stesso piano di Patric siete in malafede per me (oppure siete parenti di Tare). Ci sarà un motivo se Luiz Felipe è stato per anni titolare, mentre Patric portava sempre le borracce, se uno è stato convocato dalla nazionale italiana e l'altro non lo chiama neanche sua madre, non potete valutare un giocatore considerando solo gli ultimi due mesi. Ci sarà un motivo se uno ha fatto una certo percorso di carriera e l'altro no, "ci sarà un motivo, dio santo" (cit.)

Patric non ha avuto un exploit negli ultimi due mesi.
Patric ha avuto una crescita continua, prima da terzo con Inzaghi e poi da centrale con Sarri.
La vera differenza degli ultimi mesi è che ce ne siamo finalmente accorti anche noi.
Certo cappelle le fa eh, per questo sarebbe ottimo avere qualcuno che lo panchini.
Però, personalmente ho altre preoccupazioni:
- inserimento di MA
- portiere
- situazione Acerbi
- eventuale partenza SMS

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2022, 12:39
quello e' titolare...
ma che caxxo ne sapete?
io boh...

CVD, i giornalai non sanno nulla.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2022, 09:31
Penale...😂😂😂 parti per la tangente .
Dell'altro intendo altri movimenti che non possono ufficializzare.
Non penso ad un villaggio turistico a Tirana.
Il penale l'hai in testa tu
Vergognati.
Quanto a Gila, i fatti dicono che a 22 anni sta in c in Spagna. Il resto chiacchiere
Guarda, me sto proprio a vergognà  :lol:
"Ci deve essere dell'altro.
E fanno il paio con i 6 e passa per Moro"
L'hai scritto tu, mica io.......
Cmq ripeto: quanti DS mancati, quanta frustrazione per un'incapacità di costruire la propria squadra dei sogni. I fatti dicono che con il mercato 21/22 siamo arrivati quinti e da lì si riparte, quelli sono fatti, altro che chiacchiere

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Su Carnesecchi.

Virare su qualcun altro. Ora.

Basta, non se ne può.

Discussione precedente - Discussione successiva