Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 15:13
Beh però Casale darebbe diverse garanzie in più dello spagnolo della cantera del Madrid. Ar poro Sarri non è che gli puoi fare una squadra di giocatori da far crescere.

Certo.
L'ho scritto più volte ieri, operazione che non capisco, inoltre anche dal tubo sembra un pò acerbo.
Se arriva lui Patric sarà il titolare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LeonKennedy il 30 Giu 2022, 15:14
Concordo anche se a me Ospina non fa impazzire.

Difatti non è un fuoriclasse ma abbastanza continuo di rendimento.
Però ha già girato parecchio a certi livelli, ha esperienza da vendere ed è pronto da subito. Questo ci farebbe uscire dall'empasse Carnesecchi con una soluzione di buon livello (che secondo me ha ancora due anni buoni da fare come titolare), in modo che accompagni serenamente Reina alla pensione e ti dà il tempo e la calma di pensare a qualche altro portiere emergente per il futuro.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 15:13
Beh però Casale darebbe diverse garanzie in più dello spagnolo della cantera del Madrid. Ar poro Sarri non è che gli puoi fare una squadra di giocatori da far crescere.
Anche perchè, a 'sto punto, faresti prima a fargli allenare la Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gila e Casale sono molto diversi.

Io lo eviterei proprio lo spagnolo e spero sia una calla messa in giro ad hoc dalla Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2022, 15:19
Anche perchè, a 'sto punto, faresti prima a fargli allenare la Primavera.

A quel punto le dimissioni le darebbe sul serio maremma maiala... :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Giu 2022, 15:19
Gila e Casale sono molto diversi.

Io lo eviterei proprio lo spagnolo e spero sia una calla messa in giro ad hoc dalla Lazio.

Sono veloci, marcatori, giocano sull'anticipo e sul fisico, Casale un pò più tecnico.
Parlo di caratteristiche, Casale è già pronto, Gila no.
Ma per me Gila ha più prospettiva.
Scrivo questo dopo aver letto vari articoli sul suo conto, sul tubo ho visto 10 minuti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
comunque al momento i due acquisti ufficializzati mi sembrano entrambi boni. Speriamo ora si faccia anche qualcosa di ben fatto in difesa ed in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2022, 15:07
?

Ho detto che tolti quei tre, nella rosa dello scorso anno, per me, nessuno sta nella rosa del Real prima squadra, o se ci sta è la terza, quarta scelta. Che c'entra il Real Castilla?
Tu Hai scritto che che tolti quei tre, tutti gli altri starebbero nella squadra b del real. La squadra b del real si chiama real castilla.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sono veloci, marcatori, giocano sull'anticipo e sul fisico, Casale un pò più tecnico.
Scrivo questo dopo aver letto vari articoli sul suo conto, sul tubo ho visto 10 minuti.
Se pijamo un terzino sinistro con i CONTRO[...] io potrei anche accettare un Patric che faccia da chioccia a Gila.
Resta il fatto che non c'è proprio la volontà di spendere soldi veri  per la DIFESA, cazzo!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: volerevolare il 30 Giu 2022, 15:25
comunque al momento i due acquisti ufficializzati mi sembrano entrambi boni. Speriamo ora si faccia anche qualcosa di ben fatto in difesa ed in porta.

Se Romagnoli ha rifiutato 4 milioni, può darsi Romagnoli sia destinato a noi.
Può darsi Lotito faccia botta da matto e lo prenda nonostante Acerbi, che vedo ancora difficile andare via.
Ma pure vero è che è difficile pensarlo ancora con noi, alla lunga.

Casale Romagnoli sarebbe una coppia per me superiore all'ultima  nostra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: LeonKennedy il 30 Giu 2022, 14:54
E quindi magari dici che è plausibile pensare anche che ha unito l'utile (Acquisto Mister X) al dilettevole (Cessione) incontrando l'Hull City che pare sia interessato a Muriqi?

Si, può essere. Un viaggio a Londra può voler dire un miliardo di cose. Giorni fa si diceva che il compagno di viaggio avrebbe dovuto svelare l'arcano, ma non si è mai capito chi fosse. Almeno io non l'ho capito, altri forse sì.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Tare a Londra e compriamo Cancellieri a Verona.
Credo sia la nuova tattica di Lotito.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

Beh, almeno questo è sicuro....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Può darsi l'operazione Ilic Casale sia più complessa per poterla fare in 2 giorni?
Ilic dipende da LA, Casale, se credono in Gila, potrebbe venire al posto di Acerbi? Difficile.
O semplicemente Casale non entra più nei piani e ha rifiutato poiché dietro ha il Napoli.

Poi oggi si legge di Gila bloccato, può darsi ci sia un ripensamento?
Le caratteristiche dei 2 giocatori sono simili, naturale pensare o uno o l'altro.

o forse provano a scatenare l'asta...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Es fidati, non è così. Premesso che il difensore è l'unico ruolo che o sai fare fin da subito non lo sai fare, è proprio un "mestiere" a differenza di tutti gli altri, portiere compreso.

In più ho avuto modo di parlare con un amico di Madrid tifosissimo del Real e dalla descrizione che me ne ha fatto risulta molto diverso da Casale.

Gila è abbastanza veloce ma scarseggia nei fondamentali del difensori, non possiede proprio la tecnica (postura, tempi, lettura di gioco, marcatura, intelligenza tattica, scivolata, contrasto in anticipo) e il più delle volte tenta di rimediare goffamente con l'utilizzo delle mani o del corpo.

Purtroppo sembra proprio far parte di questa generazione "alla Maguire" dalla quale io starei lontanissimo.

Poi se alla fine fosse vera questa notizia e arrivasse alla Lazio, forza Gila ovviamente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
cmq chust e gila li prenderei SOLO in prestito con diritto. Se poi vogliono mettere una recompra alta la mettessero.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: robylele il 30 Giu 2022, 15:05
simpatico il passaggio:
Non esiste nessun progetto. Schiavi di lotito. Penosi ....
:lol:

È sicuramente un laziale antilotitiano in incognito  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 15:11
Io comunque dico la mia a questo punto del mercato. Mettiamo dentro Ospina e Romagnoli a zero e poi possiamo aspettare tranquillamente gli eventi.
Non so quanto voglia di stipendio, ma Ospina sarebbe un'ottima soluzione

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: SubumaniInterceptor il 30 Giu 2022, 15:36
Tare a Londra e compriamo Cancellieri a Verona.
Credo sia la nuova tattica di Lotito.

Un depistaggio  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva