Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: purple zack il 01 Lug 2022, 17:38
ma Gollini è in vendita? comunque è sempre Atalanta
Dovrebbe essere in vendita, a 7/8 mln io prenderei lui

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ElRifle il 01 Lug 2022, 17:32
Massara è un guru, vice di Sabatini per una vita. Ma tutto lo staff è di egual livello  ;) ;) ;)
Sta cosa che è stato il vice di Sabatini non la sapevo. D'altronde per fare quel risultato di crescita a certi livelli è ovvio che, oltre ai soldi, ci vuole pure uno staff strutturato e capace.
E questo è il limite di Tare che veramente gli si può imputare. Se il suo metodo ha retto fino a che la Lazio e arrivata ad un certo punto ormai è evidente che il suo sistema operativo ha mostrato la corda.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.190
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Che poi l'Atalanta che ci fa con tre ottimi portieri? Dovrebbe venderne due, ne Carnesecchi ne Gollini credo accettino la panca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Se quello che de lellis descrive si dovesse avverare sarebbe un cambiamento epocale del tutto ascrivibile a Maurizio Sarri. Spero veramente sia vero.
che scrive?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.980
Fla

*
Lazionetter
* 6.056
MaxMich

Visitatore
Comunque Vicario l'ho visto in Empoli Salernitana parare l'impossibile (incluso un rigore a Perotti) mi sembra un buon portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto parte anche un gioiello di Tare della primavera Kais Nasri che non ha rinnovato. Uno tra le centinaia de sole portate a Formello dal DS...
8)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Uno esce, uno entra no? ;)

Io un po' ci spero, a questo punto.

Se prendessimo Vicario, il secondo portiere magari lo possiamo imbarcare pure a fine mese - aspettando altre uscite, che ci saranno.

Certo, che se invece arrivasse Carnesecchi, il ragionamento non starebbe più in piedi e probabilmente domani avremo il nuovo secondo della Lazio (grazie alla perdita contrattuale di Reina).

Io non sono un fine intenditore.
Però - umanamente - il tifoso Romagnoli non lo vorrei perdere.
Uno che ti chiude la carriera a Roma, nella Grande Famiglia Laziale.
Fascia al braccio.

Dai, su!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117

Ha fatto una stagione importante, ma in questa partita (che vidi in diretta) fu semplicemente spettacolare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.746
Citazione di: purple zack il 01 Lug 2022, 17:37
per me a fine agosto Carnesecchi lo regalano

Non certamente a noi, a quel punto.
Anche perché a fine agosto si saranno giocate cinque partite di campionato e al momento non abbiamo la minima idea chi potrà difendere i nostri pali in quelle gare.

Diciamo però che, risolto l'ingombro di Reina, un portiere affidabile e d'esperienza che non faccia problemi a riaccomodarsi in panca al rientro di Carnesecchi (?) andrebbe preso subito, quasi a prescindere da quest'ultimo. Mi farei andar bene pure Sirigu o Terracciano.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: MaxMich il 01 Lug 2022, 17:47
Comunque Vicario l'ho visto in Empoli Salernitana parare l'impossibile (incluso un rigore a Perotti) mi sembra un buon portiere.
C'è anche qualche video di qualche anno fa in serie b con altrettante parate impossibili, non mi dispiacerebbe

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: MaxMich il 01 Lug 2022, 17:47
Fece dei miracoli quella partita ma anche una papera sul gol. Mi ricorda qualcuno....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.190
Mo qualcuno parla anche del Milinkovic portiere!  :(

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2022, 17:51
Noooo, come secondo al massimo.
E sui calci piazzati..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 17:27
Per il ruolo di secondo si fa il nome di Berardi che sarebbe anche vivaio nostro.
È dall'ultima col Verona che penso a Berardi come secondo.
In quella partita aveva fatto bene ma se fa il terzo a Verona forse c'è un motivo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2022, 17:51

Come secondo subito, ma solo per Sergej, magari lo convinciamo a rinnovare. In generale a me non convince per niente Vanja, portiere mediocre.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2022, 17:49
https://youtu.be/8yOV20IXbd8

Ha fatto una stagione importante, ma in questa partita (che vidi in diretta) fu semplicemente spettacolare.
Da paura  :pp

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che come posizionamento non sia un granché, devo essere onesto.

E non blocca mai la palla.

Ma di portieri ne capisco poco, ripeto.

Mi piacerebbe spendere meno in porta, questo sì.

Discussione precedente - Discussione successiva