Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Citazione di: purple zack il 01 Lug 2022, 17:38
ma Gollini è in vendita? comunque è sempre Atalanta
Dovrebbe essere in vendita, a 7/8 mln io prenderei lui

Ranxerox

Citazione di: ElRifle il 01 Lug 2022, 17:32
Massara è un guru, vice di Sabatini per una vita. Ma tutto lo staff è di egual livello  ;) ;) ;)
Sta cosa che è stato il vice di Sabatini non la sapevo. D'altronde per fare quel risultato di crescita a certi livelli è ovvio che, oltre ai soldi, ci vuole pure uno staff strutturato e capace.
E questo è il limite di Tare che veramente gli si può imputare. Se il suo metodo ha retto fino a che la Lazio e arrivata ad un certo punto ormai è evidente che il suo sistema operativo ha mostrato la corda.

trax_2400

laziofans

Che poi l'Atalanta che ci fa con tre ottimi portieri? Dovrebbe venderne due, ne Carnesecchi ne Gollini credo accettino la panca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Citazione di: vaz il 01 Lug 2022, 17:34
Se quello che de lellis descrive si dovesse avverare sarebbe un cambiamento epocale del tutto ascrivibile a Maurizio Sarri. Spero veramente sia vero.
che scrive?

Splash

Fla

MaxMich

Comunque Vicario l'ho visto in Empoli Salernitana parare l'impossibile (incluso un rigore a Perotti) mi sembra un buon portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Intanto parte anche un gioiello di Tare della primavera Kais Nasri che non ha rinnovato. Uno tra le centinaia de sole portate a Formello dal DS...
8)

FantaTare

Citazione di: Gulp il 01 Lug 2022, 16:33
Uno esce, uno entra no? ;)

Io un po' ci spero, a questo punto.

Se prendessimo Vicario, il secondo portiere magari lo possiamo imbarcare pure a fine mese - aspettando altre uscite, che ci saranno.

Certo, che se invece arrivasse Carnesecchi, il ragionamento non starebbe più in piedi e probabilmente domani avremo il nuovo secondo della Lazio (grazie alla perdita contrattuale di Reina).

Io non sono un fine intenditore.
Però - umanamente - il tifoso Romagnoli non lo vorrei perdere.
Uno che ti chiude la carriera a Roma, nella Grande Famiglia Laziale.
Fascia al braccio.

Dai, su!

tommasino

https://youtu.be/8yOV20IXbd8

Ha fatto una stagione importante, ma in questa partita (che vidi in diretta) fu semplicemente spettacolare.

hafssol

Citazione di: purple zack il 01 Lug 2022, 17:37
per me a fine agosto Carnesecchi lo regalano

Non certamente a noi, a quel punto.
Anche perché a fine agosto si saranno giocate cinque partite di campionato e al momento non abbiamo la minima idea chi potrà difendere i nostri pali in quelle gare.

Diciamo però che, risolto l'ingombro di Reina, un portiere affidabile e d'esperienza che non faccia problemi a riaccomodarsi in panca al rientro di Carnesecchi (?) andrebbe preso subito, quasi a prescindere da quest'ultimo. Mi farei andar bene pure Sirigu o Terracciano.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Citazione di: MaxMich il 01 Lug 2022, 17:47
Comunque Vicario l'ho visto in Empoli Salernitana parare l'impossibile (incluso un rigore a Perotti) mi sembra un buon portiere.
C'è anche qualche video di qualche anno fa in serie b con altrettante parate impossibili, non mi dispiacerebbe

Invictus

Citazione di: MaxMich il 01 Lug 2022, 17:47
Fece dei miracoli quella partita ma anche una papera sul gol. Mi ricorda qualcuno....

trax_2400

Mo qualcuno parla anche del Milinkovic portiere!  :(

laziofans

Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2022, 17:51
Noooo, come secondo al massimo.
E sui calci piazzati..

neogrigio

Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 17:27
Per il ruolo di secondo si fa il nome di Berardi che sarebbe anche vivaio nostro.
È dall'ultima col Verona che penso a Berardi come secondo.
In quella partita aveva fatto bene ma se fa il terzo a Verona forse c'è un motivo

Miro25Klose

Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2022, 17:51

Come secondo subito, ma solo per Sergej, magari lo convinciamo a rinnovare. In generale a me non convince per niente Vanja, portiere mediocre.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

Citazione di: tommasino il 01 Lug 2022, 17:49
https://youtu.be/8yOV20IXbd8

Ha fatto una stagione importante, ma in questa partita (che vidi in diretta) fu semplicemente spettacolare.
Da paura  :pp

HummingBard

A me pare che come posizionamento non sia un granché, devo essere onesto.

E non blocca mai la palla.

Ma di portieri ne capisco poco, ripeto.

Mi piacerebbe spendere meno in porta, questo sì.