Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2022, 21:04
cmq a SportItalia or ora danno Vicario fatto...

Non li sto seguendo per quel che riguarda le altre ma su di noi fin qui ne hanno beccate pochissime (se non nessuna).
Staremo a vedere se almeno questa la azzeccano...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: syrinx il 01 Lug 2022, 17:30
A me Silvestri invece sembra decisamente mediocre tendente allo scarso.

Comunque la dipartita di Reina è un colpo pazzesco, per mille motivi, ancora non ci credo.

Sto mercato da  sta prendendo una piega ottima.

Una prece pe ril simpatico insider che ha scritto tre volte in 24 ore "calma piatta" e "situazione imbarazzante" appena prima che si scatenasse l'inferno.  :lol:
Ho aperto il vaso di Pandora.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1971 il 01 Lug 2022, 21:39
Ho aperto il vaso di Pandora.
Si, ma continua a prendere informazioni che sei sempre stato parecchio affidabile. Magari hanno solo cambiato metodologia su come si muovono.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Giako77 il 01 Lug 2022, 21:39
100%

Come dicevo...così sarebbe perfetto. Un ccampista va preso comunque!

Non ti puoi presentare con Akpa e Basic in panchina
Basic aspetterei a bollarlo come pippa. Almeno un altro anno,potrebbe tornare utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Massimo 66 il 01 Lug 2022, 20:41
Aver perso tutti e 2  i portieri  ci mette in una posizione di Iindubbio svantaggio nelle trattative.
Bella mossa

quindi sarebbe stato meglio che Reina rimanesse?  :)

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Comunque io terrei LA, con il centrocampo:
Sergej Milinkovic Savic Marcos Antonio Luis Alberto
Sembriamo tanti e l'avversario si disorienta!  :D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.734
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2022, 21:32
Oliver Torres più bello da vedere che utile secondo me.
Prometteva un sacco ma ha mantenuto poco.

Non mi convince molto né lui, né l'idea che si possa accettare una contropartita tecnica, a meno che non sia altamente gradita dal mister.
Sarebbe senz'altro utile a ridurre la quota in denaro da girare al Liverpool, ma da evitare se la contropartita non fosse ritenuta del tutto soddisfacente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 21:33
Io l'ho riferito stamattina*, molto probabilmente c'è Marotta ovvero l'inter.

*limortacci loro, non si può più scrivere niente qui sopra! dopo la storia di Romagnoli alla presentazione delle maglie mo pure questa hanno scopiazzato. :)
Penso la Juve. Anche perché l'Atalanta storicamente è abbastanza filo gobba anche se fa affari con tutti e poi perché la Juve nel medio-breve periodo è quella che ha più bisogno di un portiere oltre che avere storicamente il monopolio su quasi tutti i giovani italiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Massimo 66 il 01 Lug 2022, 21:16
Caro Gabbiano ci sono solo 724 pagine de guerriglia ....
Le mie sono carezze
Scrivo solo sta cosa sulla questione. È legittimo criticare e fate valutazioni negative. Ci mancherebbe, Tare e Lotito spesso ci hanno "bruciato".
È la guerriglia costante e continua che rompe le palle non la critica.
Ad ora non abbiamo primo e secondo portiere. Se uno lo sottolinea non c'è niente di male.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Scusate ma il 30% della vendita di Luis Alberto non dovrebbe andare al Liverpool? 13 milioni+Torres (che quanto varrà? Facciamo altri 13) sono 26 milioni, il 30% sono 7.8 milioni, se li scaliamo dai 13 come lo prendiamo Ilic con poco più di 5 milioni?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma 'sto Torres, al di là di tutto, che valore ha di mercato?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 21:00
Ma O.Torres non è più un centrocampista centrale che una mezzala?
No, centrocampists offensivo, mezzala stile Luis ma più dinamico.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 21:43
Basic aspetterei a bollarlo come pippa. Almeno un altro anno,potrebbe tornare utile

Infatti non penso sia una pippa. Ma non lo vorrei come unica alternativa a ccampo. Perché poi l'altro sarebbe Akpa...parlando di mezz'ali ovviamente, al centro Cataldi-MA.
Se come sembra non sia un fenomeno ma un buon panchinaro potrebbe tornare utile considerando le nostre alternative

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 21:48
Ma 'sto Torres, al di là di tutto, che valore ha di mercato?
Su transfermarkt 8 mln. LA 28

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BladeRunner il 01 Lug 2022, 21:19

No .... il rinnovo di Reina è avvenuto con la qualificazione in Europa, ed infatti si parla di rescissione (abbiamo pagato qualcosa ????) e non di opzione non esercitata, cerchiamo di raccontarle meglio , dei giornalisti che tanto insultate ;)

e che differenza c'é? Reina aveva un'opzione per un altro anno in caso di qualificazione in Europa e non l'ha esercitata e ha rescisso.
Cos'é che vuoi precisare, forse che tu i giornalisti non li insulti? Fai male.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Giako77 il 01 Lug 2022, 21:50
Infatti non penso sia una pippa. Ma non lo vorrei come unica alternativa a ccampo. Perché poi l'altro sarebbe Akpa...parlando di mezz'ali ovviamente, al centro Cataldi-MA.
Se come sembra non sia un fenomeno ma un buon panchinaro potrebbe tornare utile considerando le nostre alternative
Si questo sicuramente

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 21:46
Penso la Juve. Anche perché l'Atalanta storicamente è abbastanza filo gobba anche se fa affari con tutti e poi perché la Juve nel medio-breve periodo è quella che ha più bisogno di un portiere oltre che avere storicamente il monopolio su quasi tutti i giovani italiani

Sono i dirigenti a muoversi in una certa maniera, non i club.

Guarda anche Galliani e Berlusconi ora con il Monza.  ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ElRifle il 01 Lug 2022, 21:50
Beh, ho visto su Wikipedia che comunque ha fatto tutta la carriera in squadre importanti.
Al momento sarebbe meglio o peggio di Ilic, come contributo fattivo che potrebbe dare?
Ce po' servi' uno del genere?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Thanks  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quindi ci darebbero un Luis Alberto più dinamico + 13 milioni per Luis Alberto?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva