Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 21:55
Sono i dirigenti a muoversi in una certa maniera, non i club.

Guarda anche Galliani e Berlusconi ora con il Monza.  ;)
Si ma la Juve storicamente intendevo nel messaggio che ho scritto. Proprio la società al di la dei dirigenti

Invictus

Comunque Oliver non mi dispiacerebbe. Per me sarebbe un bel innesto

Miro25Klose

Oliver Torres potresti metterlo in rosa al posto di Akpa ma non puoi prenderlo per sostituire Luis Alberto e fargli fare il titolare, per me. I soldi lo terrei per altro sinceramente e in più la Lazio non accetta mai contropartite.

Aquila1971

Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 21:43
Si, ma continua a prendere informazioni che sei sempre stato parecchio affidabile. Magari hanno solo cambiato metodologia su come si muovono.
Domani qui al mare dovrei incontrare il conoscente del biondo da paura e gli chiedo in diretta se sa qualcosa.
Ma a quanto mi sembra di capire quest'anno sono blindatissimi.
Pure sulle maglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 21:55
Beh, ho visto su Wikipedia che comunque ha fatto tutta la carriera in squadre importanti.
Al momento sarebbe meglio o peggio di Ilic, come contributo fattivo che potrebbe dare?
Ce po' servi' uno del genere?
Seguito e relazionato anni fa, esattamente 4, quando era al Porto.

Giocava in linea a 2 a centrocampo, titolare fisso in un Porto di alto livello.
Si alternava anche come trequartista quando dietro giocavano Danilo Pereira e Hector Herrera.

Non ha mantenuto la prospettiva che pensavo, quello sicuramente, ma è un giocatore di grandissima qualità, pulito, forte.

Questa era la conclusione della mia relazione:

"CONSIDERAZIONI PERSONALI
Oliver Torres è un gran bel centrocampista che si sta rapidamente completando, il processo di crescita è a buon punto e in prospettiva ha tutto per
poter diventare un titolare di una grande squadra di Serie A. Nell'Atletico Madrid non si è imposto anche per una questione di ruolo, dato che
Simeone lo vedeva più in ruolo esterno che centrale, ma nel Porto ha trovato ×ducia e spazio necessari al suo personale salto di qualità. Come
centrocampista centrale sinistro in un centrocampo a 4 e con un centrocampista difensivo a fargli da scudo è un giocatore già pronto, di livello alto,
come centrocampista interno in un centrocampo a 3 ci sarà sicuramente invece da lavorarci, più che altro per mantenerlo "vivo" ed evitare di
tagliarlo fuori dalla manovra. Quando non viene chiamato molto in causa tende ad estraniarsi, a rimanere nascosto. In definitiva, lo vedo già pronto
in un'ottica di turnazione, ma con la prospettiva di diventare un centrocampista di livello europeo.

Invictus

Citazione di: Miro25Klose il 01 Lug 2022, 22:05
Oliver Torres potresti metterlo in rosa al posto di Akpa ma non puoi prenderlo per sostituire Luis Alberto e fargli fare il titolare, per me. I soldi lo terrei per altro sinceramente e in più la Lazio non accetta mai contropartite.
Il titolare lo farebbe Ilic. Ma a volte si potrebbero alternare. Non mi sembra l'ultimo arrivato Torres

Cesio

Secondo de Lellis Falcone è in vantaggio rispetto agli altri profili osservati come ruolo di secondo portiere. Pure questo è riomico e si dice che anni addietro abbia scritto vere e proprie porcate contro la Lazio sui canali social

Massimo 66

Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 21:46
Scrivo solo sta cosa sulla questione. È legittimo criticare e fate valutazioni negative. Ci mancherebbe, Tare e Lotito spesso ci hanno "bruciato".
È la guerriglia costante e continua che rompe le palle non la critica.
Ad ora non abbiamo primo e secondo portiere. Se uno lo sottolinea non c'è niente di male.
Meno male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Secondo me se viene Torres non viene Ilic

Invictus

Citazione di: Cesio il 01 Lug 2022, 22:11
Secondo de Lellis Falcone è in vantaggio rispetto agli altri profili osservati come ruolo di secondo portiere. Pure questo è riomico e si dice che anni addietro abbia scritto vere e proprie porcate contro la Lazio sui canali social
Follia  :asr. Ne va bene uno. Basta basta

PARISsn

Citazione di: BladeRunner il 01 Lug 2022, 21:19

No .... il rinnovo di Reina è avvenuto con la qualificazione in Europa, ed infatti si parla di rescissione (abbiamo pagato qualcosa ????) e non di opzione non esercitata, cerchiamo di raccontarle meglio , dei giornalisti che tanto insultate ;)

no a me risulta che Reina  poteva sfruttare un rinnovo in caso di qualificazione ma spettava a  lui decidere e secondo me, il fatto che oggi sia andato via vuol dire che  l'opzione non l'ha esercitata e che poteva farlo da oggi scaduto il vecchio contratto...ma magari avevo capito male, cmq  io non insulto nessuno, mi è stato detto che  pubblico " monnezza " per aver riportato notizie di twittaroli che vengono spesso insultati quindi...dire che qualcuno non ha azzeccato una  notizia non mi pare sia  insultare...

PARISsn

Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2022, 22:18
Secondo me se viene Torres non viene Ilic

c'e chi dice che tra Torres e Ilic non c'e paragone, nel senso che  è meglio il primo, io non lo conosco e non mi esprimo ma  il fatto è che al Siviglia guadagna 4,5 milioni ... 8)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 22:09
Il titolare lo farebbe Ilic. Ma a volte si potrebbero alternare. Non mi sembra l'ultimo arrivato Torres

Sì certo ma temo che se prendi Torres poi non viene Ilic.

Invictus

Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2022, 22:24
c'e chi dice che tra Torres e Ilic non c'e paragone, nel senso che  è meglio il primo, io non lo conosco e non mi esprimo ma  il fatto è che al Siviglia guadagna 4,5 milioni ... 8)
Guadagna 2,2/2,3 l'anno

Invictus

Citazione di: Miro25Klose il 01 Lug 2022, 22:27
Sì certo ma temo che se prendi Torres poi non viene Ilic.
Bisognerebbe pensare pure a panchine lunghe per recuperare lo svantaggio con le prime 3/4 squadre. Nel calcio moderno poi

erlaziale

Se vogliamo lottare per più competizioni servono giocatori di qualità anche nelle riserve. Che poi dovesse venire, per me Torres diventa titolare.

Miro25Klose

Avete ragione ma al momento abbiamo priorità in altri ruoli, poi se abbiamo i soldi per fare tutti questi acquisti allora ben venga Oliver Torres insieme a Ilic.

Gulp

In questo momento abbiamo ben 6 posti in lista serie A, 7 se si esclude anche Akpa-Akpro  :=))

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: erlaziale il 01 Lug 2022, 22:31
Se vogliamo lottare per più competizioni servono giocatori di qualità anche nelle riserve. Che poi dovesse venire, per me Torres diventa titolare.
Però avere Torres riserva e Patric titolare non avrebbe molto senso secondo me.

erlaziale

Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2022, 22:43
Però avere Torres riserva e Patric titolare non avrebbe molto senso secondo me.

Ci mancherebbe. Ma si presuppone che la difesa titolare sia Romagnoli Casale. E alla fine secondo me così sarà.

Io come importanza, non trascurerei anche il terzino sinistro. Sono anni che ne siamo sprovvisti.