Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 21:55
Sono i dirigenti a muoversi in una certa maniera, non i club.

Guarda anche Galliani e Berlusconi ora con il Monza.  ;)
Si ma la Juve storicamente intendevo nel messaggio che ho scritto. Proprio la società al di la dei dirigenti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Comunque Oliver non mi dispiacerebbe. Per me sarebbe un bel innesto

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oliver Torres potresti metterlo in rosa al posto di Akpa ma non puoi prenderlo per sostituire Luis Alberto e fargli fare il titolare, per me. I soldi lo terrei per altro sinceramente e in più la Lazio non accetta mai contropartite.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 21:43
Si, ma continua a prendere informazioni che sei sempre stato parecchio affidabile. Magari hanno solo cambiato metodologia su come si muovono.
Domani qui al mare dovrei incontrare il conoscente del biondo da paura e gli chiedo in diretta se sa qualcosa.
Ma a quanto mi sembra di capire quest'anno sono blindatissimi.
Pure sulle maglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 21:55
Beh, ho visto su Wikipedia che comunque ha fatto tutta la carriera in squadre importanti.
Al momento sarebbe meglio o peggio di Ilic, come contributo fattivo che potrebbe dare?
Ce po' servi' uno del genere?
Seguito e relazionato anni fa, esattamente 4, quando era al Porto.

Giocava in linea a 2 a centrocampo, titolare fisso in un Porto di alto livello.
Si alternava anche come trequartista quando dietro giocavano Danilo Pereira e Hector Herrera.

Non ha mantenuto la prospettiva che pensavo, quello sicuramente, ma è un giocatore di grandissima qualità, pulito, forte.

Questa era la conclusione della mia relazione:

"CONSIDERAZIONI PERSONALI
Oliver Torres è un gran bel centrocampista che si sta rapidamente completando, il processo di crescita è a buon punto e in prospettiva ha tutto per
poter diventare un titolare di una grande squadra di Serie A. Nell'Atletico Madrid non si è imposto anche per una questione di ruolo, dato che
Simeone lo vedeva più in ruolo esterno che centrale, ma nel Porto ha trovato ×ducia e spazio necessari al suo personale salto di qualità. Come
centrocampista centrale sinistro in un centrocampo a 4 e con un centrocampista difensivo a fargli da scudo è un giocatore già pronto, di livello alto,
come centrocampista interno in un centrocampo a 3 ci sarà sicuramente invece da lavorarci, più che altro per mantenerlo "vivo" ed evitare di
tagliarlo fuori dalla manovra. Quando non viene chiamato molto in causa tende ad estraniarsi, a rimanere nascosto. In definitiva, lo vedo già pronto
in un'ottica di turnazione, ma con la prospettiva di diventare un centrocampista di livello europeo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 01 Lug 2022, 22:05
Oliver Torres potresti metterlo in rosa al posto di Akpa ma non puoi prenderlo per sostituire Luis Alberto e fargli fare il titolare, per me. I soldi lo terrei per altro sinceramente e in più la Lazio non accetta mai contropartite.
Il titolare lo farebbe Ilic. Ma a volte si potrebbero alternare. Non mi sembra l'ultimo arrivato Torres

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Secondo de Lellis Falcone è in vantaggio rispetto agli altri profili osservati come ruolo di secondo portiere. Pure questo è riomico e si dice che anni addietro abbia scritto vere e proprie porcate contro la Lazio sui canali social

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 21:46
Scrivo solo sta cosa sulla questione. È legittimo criticare e fate valutazioni negative. Ci mancherebbe, Tare e Lotito spesso ci hanno "bruciato".
È la guerriglia costante e continua che rompe le palle non la critica.
Ad ora non abbiamo primo e secondo portiere. Se uno lo sottolinea non c'è niente di male.
Meno male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.787
Secondo me se viene Torres non viene Ilic

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2022, 22:11
Secondo de Lellis Falcone è in vantaggio rispetto agli altri profili osservati come ruolo di secondo portiere. Pure questo è riomico e si dice che anni addietro abbia scritto vere e proprie porcate contro la Lazio sui canali social
Follia  :asr. Ne va bene uno. Basta basta

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: BladeRunner il 01 Lug 2022, 21:19

No .... il rinnovo di Reina è avvenuto con la qualificazione in Europa, ed infatti si parla di rescissione (abbiamo pagato qualcosa ????) e non di opzione non esercitata, cerchiamo di raccontarle meglio , dei giornalisti che tanto insultate ;)

no a me risulta che Reina  poteva sfruttare un rinnovo in caso di qualificazione ma spettava a  lui decidere e secondo me, il fatto che oggi sia andato via vuol dire che  l'opzione non l'ha esercitata e che poteva farlo da oggi scaduto il vecchio contratto...ma magari avevo capito male, cmq  io non insulto nessuno, mi è stato detto che  pubblico " monnezza " per aver riportato notizie di twittaroli che vengono spesso insultati quindi...dire che qualcuno non ha azzeccato una  notizia non mi pare sia  insultare...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2022, 22:18
Secondo me se viene Torres non viene Ilic

c'e chi dice che tra Torres e Ilic non c'e paragone, nel senso che  è meglio il primo, io non lo conosco e non mi esprimo ma  il fatto è che al Siviglia guadagna 4,5 milioni ... 8)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 22:09
Il titolare lo farebbe Ilic. Ma a volte si potrebbero alternare. Non mi sembra l'ultimo arrivato Torres

Sì certo ma temo che se prendi Torres poi non viene Ilic.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2022, 22:24
c'e chi dice che tra Torres e Ilic non c'e paragone, nel senso che  è meglio il primo, io non lo conosco e non mi esprimo ma  il fatto è che al Siviglia guadagna 4,5 milioni ... 8)
Guadagna 2,2/2,3 l'anno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 01 Lug 2022, 22:27
Sì certo ma temo che se prendi Torres poi non viene Ilic.
Bisognerebbe pensare pure a panchine lunghe per recuperare lo svantaggio con le prime 3/4 squadre. Nel calcio moderno poi

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Se vogliamo lottare per più competizioni servono giocatori di qualità anche nelle riserve. Che poi dovesse venire, per me Torres diventa titolare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Avete ragione ma al momento abbiamo priorità in altri ruoli, poi se abbiamo i soldi per fare tutti questi acquisti allora ben venga Oliver Torres insieme a Ilic.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
In questo momento abbiamo ben 6 posti in lista serie A, 7 se si esclude anche Akpa-Akpro  :=))

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: erlaziale il 01 Lug 2022, 22:31
Se vogliamo lottare per più competizioni servono giocatori di qualità anche nelle riserve. Che poi dovesse venire, per me Torres diventa titolare.
Però avere Torres riserva e Patric titolare non avrebbe molto senso secondo me.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2022, 22:43
Però avere Torres riserva e Patric titolare non avrebbe molto senso secondo me.

Ci mancherebbe. Ma si presuppone che la difesa titolare sia Romagnoli Casale. E alla fine secondo me così sarà.

Io come importanza, non trascurerei anche il terzino sinistro. Sono anni che ne siamo sprovvisti.

Discussione precedente - Discussione successiva