Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me, in assoluto, di Romagnoli frega relativamente.

Buon giocatore, non un campione, con caratteristiche discrete ma giocatore lentuccio.

Ma se puoi prenderlo a zero, sfruttando tra l'altro la sua fede Laziale, e te lo lasci sfuggire così, a me non è che roderebbe. Mi farebbe proprio incazzare. Parecchio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
ma Kinye e qualche spiccio per carlos augusto no?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 22:29
Guadagna 2,2/2,3 l'anno

eh torniamo al solito discorso delle cazzate che dicono alle radio...hanno detto 4,5  !! mannaggia a me che  li ascolto  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2022, 23:58
ma Kinye e qualche spiccio per carlos augusto no?
È forte, da Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 01 Lug 2022, 23:08
OT
Di Marzio sta dicendo che il Monza sta facendo un tentativo per prendere Dybala e Icardi. Il modello Monza è sempre più reale.

a me sembra più irreale che reale se i nomi sono quelli.
A questo punto facciamo un tentativo pure noi per Courtois e Theo Hernandez, lì siamo scoperti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 01 Lug 2022, 23:55
A me, in assoluto, di Romagnoli frega relativamente.

Buon giocatore, non un campione, con caratteristiche discrete ma giocatore lentuccio.

Ma se puoi prenderlo a zero, sfruttando tra l'altro la sua fede Laziale, e te lo lasci sfuggire così, a me non è che roderebbe. Mi farebbe proprio incazzare. Parecchio.
scusa ma se non riesci a piazzare acerbi non lo puoi prendede. Ci sta poco da incazzarsi

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
È andato via Reina e va bene, ma stiamo più togliendo che mettendo giocatori nella rosa, parlo proprio da un punto di vista numerico.
Spero che prima o poi parti veramente la nostra campagna rafforzamento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
speriamo di no ma sta storia di Romagnoli comincia ad essere stucchevole, non vorrei fosse il Kostic del 2022, cioe' o davvero è tutto fatto e si aspettava lo scavallo del 1 luglio e allora entro 2 giorni lo devi annunciare, in tempo per  il ritiro, oppure boh...sara' pure laziale ma 2,8 in confronto a 4 è una bella differenza...se ti dice arrivederci non gli si puo' dure nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: NICKNICK il 02 Lug 2022, 00:06
È andato via Reina e va bene, ma stiamo più togliendo che mettendo giocatori nella rosa, parlo proprio da un punto di vista numerico.
Spero che prima o poi parti veramente la nostra campagna rafforzamento
guarda la parte più difficile è togliere eh...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2022, 00:02
È forte, da Lazio?

a me piace, è un bel cavallo. non è super giovane (23 anni) ma ha già giocato in contesti più caldi della serie b in brianza. poi non ti saprei dire, ho visto 10 partite in cui mi ha sempre fatto una buona impressione. per me meglio di parisi per quello che ho visto in B.

parlo di scelta cheap ovviamente, ci fossero i soldi prenderei Bakker che per me è uno dei migliori u22 in circolazione.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 02 Lug 2022, 00:03
a me sembra più irreale che reale se i nomi sono quelli.
A questo punto facciamo un tentativo pure noi per Courtois e Theo Hernandez, lì siamo scoperti.
Sicuramente è irreale. Però diciamo che se il Berlusca volesse fare follie nulla è precluso anche fosse nel medio lungo periodo mentre noi saremmo abbonati alle solide(te) realta per chissa quanto tempo ancora....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2022, 00:07
speriamo di no ma sta storia di Romagnoli comincia ad essere stucchevole, non vorrei fosse il Kostic del 2022, cioe' o davvero è tutto fatto e si aspettava lo scavallo del 1 luglio e allora entro 2 giorni lo devi annunciare, in tempo per  il ritiro, oppure boh...sara' pure laziale ma 2,8 in confronto a 4 è una bella differenza...se ti dice arrivederci non gli si puo' dure nulla

Qualora fosse vera l'offerta del fulham, la questione la chiuderà lui.
4 netti a stagione, se sta puntando ai soldi credo che un'occasione così difficilmente gli ricapiterà.

Se invece sta comunque aspettando la Lazio per questioni di affetto verso la squadra, sarebbe giusto comunque rendergliene atto.

Dopodiché, ognuno per la propria strada.
Però si, dispiacerebbe molto anche a me, per tanti motivi.
Evidentemente non era destino.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Invictus il 02 Lug 2022, 00:12
Sicuramente è irreale. Però diciamo che se il Berlusca volesse fare follie nulla è precluso anche fosse nel medio lungo periodo mentre noi saremmo abbonati alle solide(te) realta per chissa quanto tempo ancora....
Dybala secondo me non sa neanche dove sia Monza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziostyle87 il 02 Lug 2022, 00:06
scusa ma se non riesci a piazzare acerbi non lo puoi prendede. Ci sta poco da incazzarsi

Scusa, ma anche no.

Questo discorso non ha senso.

Soprattutto ora che Reina è uscito.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2022, 00:16
Dybala secondo me non sa neanche dove sia Monza.
Non credo è una delle città più ricche d'Italia a pochi km da Milano. Certo ovviamente preferirà mete più prestigiose Inter,Milan ecc.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Romagnoli se va in Premier per me dopo qualche anno lo rispediscono dietro in Italia e finisce in qualche squadra che lotta per non retrocedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Invictus il 02 Lug 2022, 00:25
Non credo è una delle città più ricche d'Italia a pochi km da Milano. Certo ovviamente preferirà mete più prestigiose Inter,Milan ecc.
Era una battuta per dire che non convincono Casale figuriamoci Dybala.

Per loro sarebbero colpi assurdi Pessina e Acerbi. Se ci riuscissero sarebbe da applausi.

Anche se vogliono arrivare. a 20k ad oggi la capienza dello stadio è 10k. Per dire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 23:12
La scelta di questo slot per un centrocampista sarà importante secondo me, considerando che anche Marcos Aurelio avrà bisogno di ambientamento.
In funzione di fare una buona E.L. e tentare la qualificazione Champions, secondo te, chi sarebbe più funzionale tra i due? Il tutto ipotizzando che Ilic o questo Torres partirebbero comunque davanti a Basic e a Cataldi.
Io prenderei Ilic tra i due

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Invictus il 02 Lug 2022, 00:25
E c'è il circuito di F1.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2022, 00:32
Era una battuta per dire che non convincono Casale figuriamoci Dybala.

Per loro sarebbero colpi assurdi Pessina e Acerbi. Se ci riuscissero sarebbe da applausi.

Anche se vogliono arrivare. a 20k ad oggi la capienza dello stadio è 10k. Per dire.
Assolutamente. Parlavo anche nel medio lungo periodo se dovessero entrare in Europa ecc ecc. E poi il Berlusca e Galliani facessero qualche "follia"

Discussione precedente - Discussione successiva