Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il punto è che Torres è un LA con molta meno inventiva, ma più abituato a giostrare nella parte centrale del centrocampo. A livello di rincorse difensive, lettura delle situazioni e così via.

Se manteniamo Milinkovic e inseriamo uno che verticalizza come Marcos Antonio, per me non ci indeboliamo manco per niente.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: purple zack il 02 Lug 2022, 17:26
ma posso chiederti perché?

cioé quante partite di Carnesecchi ti è capitato di vedere? perché lo stimi così tanto?

Lo conosco dai tempi del settore giovanile, sempre fatto la differenza. L'ho seguito dalla sua prima esperienza al Trapani, e nel suo percorso alla Cremonese ti assicuro ha palesato una crescita continua, mostrando ancora ulteriori margini di miglioramento. Allo stesso modo seguo Vicariò dallo scorso anno al Perugia, e quest' anno è migliorato tantissimo anche se parlano un gran bene di Sicignano ( suo preparatore dei portieri all Empoli). Tra i due preferisco un po' di più Carnesecchi, 4 anni più giovane e più portato al gioco da dietro rispetto a Vicariò

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Questo Torres ha un bel curriculum per essere anche giovane, sarebbe un buon acquisto, ma tanto è una balla.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tom_Frost il 02 Lug 2022, 17:31
Ma io non capisco perché vi piace sto Torres...

Se sta trattativa per Luis Alberto fa si che non prendiamo Ilic ma Torres è na fregatura, altro che cavoli...

a me non entusiasma molto Ilic, Torres mi sembra meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
https://youtu.be/6cDofcKIAI4

Dal video non mi piace, ripensando che Muriqi su YT sembrava mejo di Lukaku. Luis Alberto avrà la capoccia con un neurone solo, ma come tocca la palla e inventa giocate non lo venderei mai, o perlomeno sostituito con uno forte davvero.

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Per me luis Alberto è nettamente più forte di torresi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 02 Lug 2022, 17:39
Lo conosco dai tempi del settore giovanile, sempre fatto la differenza. L'ho seguito dalla sua prima esperienza al Trapani, e nel suo percorso alla Cremonese ti assicuro ha palesato una crescita continua, mostrando ancora ulteriori margini di miglioramento. Allo stesso modo seguo Vicariò dallo scorso anno al Perugia, e quest' anno è migliorato tantissimo anche se parlano un gran bene di Sicignano ( suo preparatore dei portieri all Empoli). Tra i due preferisco un po' di più Carnesecchi, 4 anni più giovane e più portato al gioco da dietro rispetto a Vicariò

ma per un portiere così giovane "4 anni più giovane" è un difetto, mai un pregio

Fla

*
Lazionetter
* 6.001
Ma se va via LA non abbiamo bloccato ilic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ho visto i video di Torres al Porto, per quel che vale (poco)
Lì sembrava un bel giocatore.
L'utente @porto non c'è più? Mi piacerebbe sentiee che ne pensa lui che lo conosce sicuro.

Comunque anche in questo caso, se uno non conosce Torres (no yt) come fa a dire se è più forte o meno forte? Faccio fatica a capirlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Certo, ha 35 anni, è lecito aspettarsi che le prestazioni calino un po'.
Piuttosto a me da l'impressione che a Sarri piacerebbe più un portiere che sale, che agisce da libero, forse Sirigu questa caratteristica non ce l'ha.

Considerazione: ma Sirigu non sarebbe perfetto in caso arrivasse Carnesecchi?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: ElRifle il 02 Lug 2022, 17:26
Vicario

Lazzari Faes Romagnoli Parisi

Milinkovic M.Antonio Torres

Anderson Immobile Zaccagni

------

Sirigu

Marusic Patric Gila Radu Kamenovic

Xxxxxx Cataldi Basic

Cancellieri Mertens Pedro

Così firmo adesso.
E GAC!
10 acquisti + xxx :=))

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 02 Lug 2022, 17:39
Il punto è che Torres è un LA con molta meno inventiva, ma più abituato a giostrare nella parte centrale del centrocampo. A livello di rincorse difensive, lettura delle situazioni e così via.

Se manteniamo Milinkovic e inseriamo uno che verticalizza come Marcos Antonio, per me non ci indeboliamo manco per niente.
Esattamente. Ha più regia, più difesa e meno attacco di rifinitura e di finalizzazione. Quello che ci serve appunto lì, quello che ci ha fatto mancare Luis Alberto quest'anno.

Potenzialmente Torres da titolare fisso 5 goal li fa ad occhi chiusi, sugli assist sicuramente non arriverà a 12 ma se 5 di questi sono contro le piccole a partita chiusa direi che non è un problema.

Probabilmente il Siviglia giocherà col 4-2-3-1 e vorrà un trequartista più efficace in zona assist/goal, per quello propone Torres per Luis.

A me al Porto piacque tantissimo, al punto da volerlo prendere come giocatore di prospettiva in una squadra superiore alla Lazio.

Non avrà fatto la carriera pronosticata ma 27 anni sono ancora pochi e comunque di presenze tra Atletico, Porto e Siviglia ne ha fatte, anche in campo internazionale. Non proprio 3 squadrette.

Per me affare da fare subito.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'ideale sarebbe prendere Torres, poi Ilic inserendo nell'affare Akak.
Così avremmo 6 centrocampisti di assoluto livello.
Servirebbe una mandrakata.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2022, 17:47
Ho visto i video di Torres al Porto, per quel che vale (poco)
Lì sembrava un bel giocatore.
L'utente @porto non c'è più? Mi piacerebbe sentiee che ne pensa lui che lo conosce sicuro.

Comunque anche in questo caso, se uno non conosce Torres (no yt) come fa a dire se è più forte o meno forte? Faccio fatica a capirlo.
Io l'ho seguito una stagione intera.
Non è più forte, è più utile a noi come attitudini principali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Sei diventato ingordo :=))

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: arturo il 02 Lug 2022, 17:49
E GAC!
10 acquisti + xxx :=))

2 portieri
Marcos Antonio
Cancellieri

Considerando che molto probabilmente arriveranno anche due dc siamo a 6 acquisti

Mancherebbe un terzino sinistro, un centrocampista e volendo anche una prima punta di ruolo per poterlo definire il mercato perfetto

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
A centrocampo saresti messo già benissimo, Ilici costa tanto (troppo imho), come mezzala destra di riserva prendi qualcuno in prestito stile Andreas Pereira (sperando sia meglio ovviamente) e investi i soldi di Ilic in difesa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: ElRifle il 02 Lug 2022, 17:51
Io l'ho seguito una stagione intera.
Non è più forte, è più utile a noi come attitudini principali.
Te e pochi altri sì. Ho letto i tuoi interventi.
Ma chi guarda i video e dice "più forte" o "meno forte" faccio fatica.
Non è una gara di skills. Bisogna vedere sul campo come gioca.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
overvalutiamo come sempre i nostri giocatori.
si gioca a calcio anche senza LA (che prima di venire alla Lazio chi era?) e comunque Torres ha 50 presenze in CL, non è l'ultimo degli stronzi, in serie Ass farebbe molto bene (posto che a me non fa impazzire).

va preso anche ilic con i soldi che ti manda dietro il porto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2022, 17:53
overvalutiamo come sempre i nostri giocatori.
si gioca a calcio anche senza LA (che prima di venire alla Lazio chi era?) e comunque Torres ha 50 presenze in CL, non è l'ultimo degli stronzi, in serie Ass farebbe molto bene.

va preso anche ilic con i soldi che ti manda dietro il porto.
Serie Ass mi ha strappato un sorriso  :)

Discussione precedente - Discussione successiva