Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: FantaTare il 03 Lug 2022, 13:49

Postai quella frase profonda presa dal profilo di Igli Tare ormai mesi fa.
Mi disse che l'aveva stampata e messa sul suo armadietto a Formello e in bagno a futura memoria perché crede ancora fermamente che Durmisi e Muriqi e pure Hoedt e Musacchio, Pereira e Fares, Kamenovic e Escalante siamo stati rovinati da quei cattivoni degli allenatori e che sarebbero invece stati tanto utili .
I mercati sono tutti stati al limite della perfezione.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2022, 20:04
Mi disse che l'aveva stampata e messa sul suo armadietto a Formello e in bagno a futura memoria perché crede ancora fermamente che Durmisi e Muriqi e pure Hoedt e Musacchio, Pereira e Fares, Kamenovic e Escalante siamo stati rovinati da quei cattivoni degli allenatori e che sarebbero invece stati tanto utili .

Anche Cristiano Ditta su Lazio stile radio tempo fa disse che la società non aveva sbagliato strategia,soprattutto in tema di...primavera...pensa te..

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2022, 20:04

Mi fa sempre piacere, quando è possibile trovare un punto d'incontro comune.

Il tuo è un punto di partenza equilibrato e ragionevole.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: FantaTare il 03 Lug 2022, 20:26
Mi fa sempre piacere, quando è possibile trovare un punto d'incontro comune.

Il tuo è un punto di partenza equilibrato e ragionevole.
:=))
Senti un po' ds, ti ricordi a Bologna l'anno scorso?
Quando uscii Muriqi?
Te li ricordi quei due agitati?
Credo di sì perché a fine partita tagliasti in diagonale la tribuna scavalcando il piccolo parapetto con abilità non indifferente e venisti a muso duro da noi per darci una lezione di Lazialità
A un millimetro dal darmi una capocciata...
La fiatella di Speca të mbushur era potente, da stordire un muflone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2022, 20:33
Senti un po' ds, ti ricordi a Bologna l'anno scorso?
Quando uscii Muriqi?
Te li ricordi quei due agitati?
Credo di sì perché a fine partita tagliasti in diagonale la tribuna scavalcando il piccolo parapetto con abilità non indifferente e venisti a muso duro da noi per darci una lezione di Lazialità
A un millimetro dal darmi una capocciata...
La fiatella di Speca të mbushur era potente, da stordire un muflone.

Quelli che mi scrivi sono solo complimenti, Adler Nest. Questo ti fa onore.

Non ti rispetto come tifoso: perchè Vedat Muriç NON è costato 20 milioni di euro e le carte che ho fatto correggere a Calveri il 31 marzo (come da scadenza Covisoc) sono lì a dimostrarlo.
Voi parlate senza sapere.
Io so: tutto.
Voi: no.

Ma io ti rispetto come utente di questo Forum, Adler: perchè sei una persona appassionata e soprattutto onesta.
FantaTare mi racconta spesso le tue freddure - non dovrei; non devo ridere mai; i deboli ridono solo per non piangere; ma un sorriso - te lo riconosco - le tue battute me lo strappano sempre... soprattutto, quando te la prendi amaramente con me. Mi dispiace: sia per te, che per me. Ma soprattutto per me.

Stringiamoci la mano: da uomo a uomo, Adler Nest! Scambiamoci un segno di fratellanza laziale.
Possa l'Aquila - l'Aquila della Lazio, l'Aquila della mia Albania: l'Aquila del mio destino - volare sempre più in alto. Ed io con lei.
Sarà dura, lasciare Roma.
Qui sono diventato Igli.
Prima, ero solo Tare.
Ora sono Igli Tare.

Adesso perdonami - scusami tanto, se vuoi ti faccio un autografo sulla polo - ma ho Sergio Rico in linea e sto cercando in tutti i modi di portarlo a Roma entro domani, prima della partenza per Auronzo. Nelle prossime ore arriva pure Angelo Giuda Fabiani e se non mi sbrigo va a finire che la prossima coppia di portieri della Lazio sarà Sirigu-Vicario. Troppo logico.
Sarri mi fa inc*zzare come una iena e le sue tute mi fanno pure schifo! Pensi che a lui gliela stringo, la mano? Sempre con le dita nel naso sta! Eccheschifo, dio santo! Poi arriva Abbate e dice che io e Sarri non ci stringiamo la mano. E gliela stringa Fabiani, gliela stringa, quella mano!
Il tempo stringe: perdonami, davvero, ma fatti da parte - ok? Parlo anche spagnolo - Giuda Fabiani a malapena l'italiano.
"Vamos, Sergio! Que tal? Quieres siempre jugar con la camiseta de la Lazio? Vaya, vaya! Mizuno? Seguro. Escucha, Sergio: ahora vuelve la noche... claro, no?; y todas las noches, Maurizio se queda pronto...".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FantaTare il 03 Lug 2022, 21:07
Quelli che mi scrivi sono solo complimenti, Adler Nest. Questo ti fa onore.

Non ti rispetto come tifoso: perchè Vedat Muriç NON è costato 20 milioni di euro e le carte che ho fatto correggere a Calveri il 31 marzo (come da scadenza Covisoc) sono lì a dimostrarlo.
Voi parlate senza sapere.
Io so: tutto.
Voi: no.

Ma io ti rispetto come utente di questo Forum, Adler: perchè sei una persona appassionata e soprattutto onesta.
FantaTare mi racconta spesso le tue freddure - non dovrei; non devo ridere mai; i deboli ridono solo per non piangere; ma un sorriso - te lo riconosco - le tue battute me lo strappano sempre... soprattutto, quando te la prendi amaramente con me. Mi dispiace: sia per te, che per me. Ma soprattutto per me.

Stringiamoci la mano: da uomo a uomo, Adler Nest! Scambiamoci un segno di fratellanza laziale.
Possa l'Aquila - l'Aquila della Lazio, l'Aquila della mia Albania: l'Aquila del mio destino - volare sempre più in alto. Ed io con lei.
Sarà dura, lasciare Roma.
Qui sono diventato Igli.
Prima, ero solo Tare.
Ora sono Igli Tare.

Adesso perdonami - scusami tanto, se vuoi ti faccio un autografo sulla polo - ma ho Sergio Rico in linea e sto cercando in tutti i modi di portarlo a Roma entro domani, prima della partenza per Auronzo. Nelle prossime ore arriva pure Angelo Giuda Fabiani e se non mi sbrigo va a finire che la prossima coppia di portieri della Lazio sarà Sirigu-Vicario. Troppo logico.
Sarri mi fa inc*zzare come una iena e le sue tute mi fanno pure schifo! Pensi che a lui gliela stringo, la mano? Sempre con le dita nel naso sta! Eccheschifo, dio santo! Poi arriva Abbate e dice che io e Sarri non ci stringiamo la mano. E gliela stringa Fabiani, gliela stringa, quella mano!
Il tempo stringe: perdonami, davvero, ma fatti da parte - ok? Parlo anche spagnolo - Giuda Fabiani a malapena l'italiano.
"Vamos, Sergio! Que tal? Quieres siempre jugar con la camiseta de la Lazio? Vaya, vaya! Mizuno? Seguro. Escucha, Sergio: ahora vuelve la noche... claro, no?; y todas las noches, Maurizio se queda pronto...".

Boh... :roll: :roll:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 03 Lug 2022, 21:19
Boh... :roll: :roll:

Boh è troppo generico, ammetterai.

Boh: che?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Quando fai così, questo poetico sdoppiamento della personalità, mi affascina.
Un po' border line , un po' border collie... :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me sembra che: boh basti ed avanzi visto il post.
Secondo te come si può commentare una roba del genere?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 03 Lug 2022, 21:40

Mah!

(Ranxerox: Adler ed io stiamo amabilmente giocando - lasciaci cazz*giare un po'  :D  ;) )

Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2022, 21:38
:=)) :=)) :=))
Quando fai così, questo poetico sdoppiamento della personalità, mi affascina.
Un po' border line , un po' border collie... :beer:

:beer:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ho aperto una pagina a caso  di un romanzo di Andrea Pincketts o è ancora Lazionet?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: nestorburma il 03 Lug 2022, 21:50
Ho aperto una pagina a caso  di un romanzo di Andrea Pincketts o è ancora Lazionet?  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: Ranxerox il 03 Lug 2022, 21:40
RX ma se non c'è niente da commentare perché commenti? :=))
Lasciaci amoreggiare amabilmente.
Tare è un odi et amo continuo....

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2022, 22:14
RX ma se non c'è niente da commentare perché commenti? :=))
Lasciaci amoreggiare amabilmente.
Tare è un odi et amo continuo....

:R&J:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Difatti non ho commentato. Ho scritto: Boh

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 03 Lug 2022, 22:28
Difatti non ho commentato. Ho scritto: Boh

Ma ricorda: solo chi tace, acconsente!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ciao ciao
Con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
E con la testa, con il petto, con il cuore
Ciao ciao
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi
Ciao (ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Si scrive di una litigata a cena sabato sera.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Discussione precedente - Discussione successiva