Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
leggo spesso che lotito non è il "buono" e Tare il "cattivo".
E questo è senza dubbio vero perché sono termini che mal si addicono alla valutazione di ciò che accade in una società di calcio professionistica.

Detto questo vediamo come andrà questo mercato e se coinciderà con un netto ridimensionamento di Tare, se non addirittura con una sua (augurabile) uscita.
A quel punto ognuno si farà la sua idea.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
La valigia di Tare ...  :since Acquisto da 10.

Qui dove mi trovo io, pieno di Laziali bene informati, si dice che la lite risalga all'acquisto di MA che sarebbe avvenuto contro il parere di Tare (il fatto che sia avvenuto in pochi giorni e senza problemi, dico io, rende credibile la tesi ..).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
SE entra Fabiani e SE gli tolgono la Primavera c'è poco da cercare in rassegna. Sarebbe un segnale molto forte.

La reazione di Tare? Io se mi togliessero spazio a lavoro dopo 10 anni non sarei contento.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Vincelor il 04 Lug 2022, 09:00
Il Messaggero-Abate? Credibilita'?

Abbate ha fatto pace con Lotito, di uscita di Tare ne parla anche Salomone.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Abbate avra' fatto pace con Lotito, ma mi sembra che non perda l'occasione di gettare m.erda sulla Lazio

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2022, 08:57
leggo spesso che lotito non è il "buono" e Tare il "cattivo".
E questo è senza dubbio vero perché sono termini che mal si addicono alla valutazione di ciò che accade in una società di calcio professionistica.

Detto questo vediamo come andrà questo mercato e se coinciderà con un netto ridimensionamento di Tare, se non addirittura con una sua (augurabile) uscita.
A quel punto ognuno si farà la sua idea.
Lotito è colpevole anche nella sola misura in cui a lasciato per mesi e anni tutto in mano a sto miracolato senza arte ne parte.

Vediamo intanto questa estate che succede, poi iniziamo a trarne qualche conclusione definitiva.
Non ho paura di eventuali bastoni tra le ruote da parte di un Tare messo alle corde.
Se abbiamo un po' di cassa, tra procuratori che offrono giocatori e Sarri a valutare mi sento tranquillo.

Alla fine nel mondo moderno un ds come Tare è un dinosauro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 04 Lug 2022, 09:03
Abbate avra' fatto pace con Lotito, ma mi sembra che non perda l'occasione di gettare m.erda sulla Lazio

raccontare questo passaggio epocale non è gettare merda sulla Lazio ma raccontare la sua Liberazione.
checché se ne dica.
(poi che Lotito sia responsabile di aver  lasciato fare in questi anni  non ce piove, ma l'importante è che sia tornato. Altro che mercato, qua tocca dire "daje Iron Claudio")

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sarebbe bello si levasse dal cazzo pure Abbate...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Ovviamente non mi riferivo a questo passaggio, ma all'abituale attivita' di abbate, segnalata sul forum ancora qualche giorno fa. Se poi improvvisamente abbate e' diventato un giornalista rispettabile e credibile ne prendo atto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.290
Citazione di: Vincelor il 04 Lug 2022, 09:00
Il Messaggero-Abate? Credibilita'?

Tra -10 e -1 (come credibilità)...

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Un applauso alla società . E un grazie a Sarri che ha finalmente ha portato alla luce le inefficienze degli ultimi anni . Acquisti italiani , pronti e voluti dall'allenatore anziché dal DS e nuova linfa per la primavera . Bene così .

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Della litigata / tensione ne parla piu di uno...
Che il contributo del DS fosse arrivato al capolinea si era capito anni fa...fosse vero meglio tardi che mai...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma perche` non licenziarlo, se la situazione e` questa? O almeno cercare la rescissione consensuale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Splash il 04 Lug 2022, 09:39
Ma perche` non licenziarlo, se la situazione e` questa? O almeno cercare la rescissione consensuale.

Eh ma di quello si parla tra le righe, ovvero che il DS possa abbandonare prima della naturale scadenza 2023

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: richard il 04 Lug 2022, 09:21Sarebbe bello si levasse dal cazzo pure Abbate...
Oggi articolo "decente".

La la chiosa è

È stata comunque quasi ultimata una prima parte del mercato seguendo le direttive del tecnico, più avanti possono scoppiare nuovi fuochi d'artificio. Dipenderà dal Mago, ma anche e soprattutto da Milinkovic, sempre con le valigie in mano.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.552
Ci facciamo troppo guidare dai "rumors". Magari è un avvicendamento concordato e non c'è stata nessuna litigata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La litigata c'è stata ed è stata furiosa.

https://youtu.be/pEjzFRHO6HM

(Post dal significato essoterico ed esoterico)

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva