Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
guarda se alla fine non c'aveva ragione Buzzanca....Patric/Gila/Kamenovic centrali in rosa  :(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Gila proprio non lo capisco come acquisto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 04 Lug 2022, 18:34
Milanisti ne conosco quanti ne vuoi. Anche ben oltre i tifosi  ;)

Kalulu ha iniziato a giocare lì per la pubalgia di Romagnoli, ha fatto benissimo e non è più uscito, giustamente, visto anche che Romagnoli andava in scadenza.

Che poi Romagnoli non abbia fatto il fenomeno al Milan non c'è bisogno che me lo dica un tifoso o mille tifosi, di partite del Milan ne ho viste a centinaia negli ultimi anni.

Come caratteristiche non mi ha mai fatto impazzire, anzi, ha dei difetti cronici che mi hanno portato anche ad elencarlo come cedibile.

Il suo problema principale è la poca flessibilità, è lento a reimpostare il corpo quando deve girarsi insieme all'attaccante e di conseguenza soffre i primi metri e gli avversari sguscianti. Di conseguenza soffre pure in marcatura quando non riesce ad accorciare ed anticipare l'avversario di spalle. Tutti difetti che ha Acerbi comunque.

Ha però un più che buon colpo di testa, copre bene la profondità sulle palle alte, ha un'ottima copertura laterale, ha piede per far ripartire l'azione. Se sta bene senza pubalgia e rogne varie non soffre molto manco la pressione, avendo tecnica più che sufficiente per saltare la prima pressione ed uscire palla al piede. Il Romagnoli visto l'ultima stagione è stato pesantemente condizionato dai fastidi.

Nel complesso l'operazione è assolutamente positiva, prendi un Acerbi con 7 anni di meno, Laziale e non un buffoncello che si diverte a sfidare i tifosi, lo prendi a parametro zero, va in lista Italia, rimpingua un reparto dove siamo scoperti ed abbiamo una marea di problemi.

Se sta bene e non saltano fuori fastidi, può tranquillamente raggiungere e superare il livello dell'Acerbi che fu, grazie anche alla carica ambientale.

Dicci bene cosa ti raccontano i colleghi di Mario Gila.

A me sembra interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Affidarsi a Gila-Patric come secondo centrale sarebbe un azzardo enorme. Gila è una scommessa e come tale andrebbe vista. E' giovane, costa poco e se non dovesse andare ci sarebbero margini per riprendere l'investimento.
Casale è anch'esso una mezza scommessa ma dalla sua ha la conoscenza del calcio italiano e sulla carta una maggiore adattabilità con il resto della squadra.
Se poi Casale è una scelta di Sarri, troverei veramente singolare che non venga accontentato, visti anche i costi abbastanza contenuti dell'operazione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2022, 18:41
guarda se alla fine non c'aveva ragione Buzzanca....Patric/Gila/Kamenovic centrali in rosa  :(

E dai... se monti l'attesa per la presentazione delle maglie e ti presenti con Gila allora sei proprio masochista....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: volerevolare il 04 Lug 2022, 18:45
E dai... se monti l'attesa per la presentazione delle maglie e ti presenti con Gila allora sei proprio masochista....

Ma mica esclude romagnoli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Se fanno la tris Gila-Casale-Romagnoli, in difesa è proprio rivoluzione. Ci mancherebbe sempre il terzino sinistro ma su quello ho capito che dovrò essere paziente...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Magari entra al posto di patric
Ha rinnovato. Secondo me danno Kamenovic in prestito e prendono Gila al suo posto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2022, 18:46
Ma mica esclude romagnoli....

Si infatti non capisco che cosa c'entri Gila con la presentazione delle maglie.
Vediamo solo se Gila esclude Casale

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: richard il 04 Lug 2022, 18:45
secondo me Gila non esclude Casale.

A me pare chiaro che non lo escluda.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Aspettiamo Ronagnoli e Casale ed invece arriva Gila.
Bo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Dici Milinkovic? Mi sembra strano visto il target real. Magari è Romero.
Escalante visto i 5 gol.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ma davvero pensate che romagnoli non venga regà?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Mi piacerebbe capire come viene considerato Kamenovic:

- Difensore centrale sinistro
- Difensore esterno sinistro
- Esubero

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma davvero pensate che romagnoli non venga regà?

Vabbè, vuoi che ci facciamo mancare un po' di ansia e depressione gratuita?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: ElRifle il 04 Lug 2022, 18:50
Mi piacerebbe capire come viene considerato Kamenovic:

- Difensore centrale sinistro
- Difensore esterno sinistro
- Esubero
Sarri non lo vede e quel poco che lo vede mi sembra lo consideri un dc

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Cioè hanno venduto Nesta e Crespo all'ultimo giorno e se presentano co Gila.

Discussione precedente - Discussione successiva