Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 19:06
Preso Gila
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2022, 19:23

Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 19:24
:D :beer: :) fai morire dal ridere
Citazione di: FantaTare il 04 Lug 2022, 19:31
Adler è un Poeta, Invictus.

Appartiene alla corrente modernista: il suo è un surrealismo tragico.

Ha studiato con Nino Frassica, sai?
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 19:32
Veramente?
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2022, 19:33
:o
:)

OT

Io di più non so e non posso dire.

FOT

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque abbiamo passato mesi a dire che vogliamo lo scouting, e con lo scouting vanno a prendere proprio gente oscura come Gila. Non serve lo scouting per prendere quelli famosi e costosi.

Dopo aver speso 20M per una punta grossa e poco tecnica quando Immobile, Correa e Caicedo erano ancora in squadra non mi stupirei se spendessero soldi per il quarto centrale :D

Romagnoli, Acerbi o (spero) sostituto, Patric terzo e Gila quarto a me andrebbe bene. Forse per questo non sono così drastico, anche se avrei preferito una formula diversa di trasferimento

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Mi piacerebbe qualche certezza in più dentro sta squadra, soprattutto dietro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AquilaSlovacca il 04 Lug 2022, 19:57
io anche con Romagnoli non sarei tranquillo per niente: Romagnoli, Acerbi, Patric, Kamenovic, Gila.
E' un incubo.

Senza Romagnoli, ad ora, e' una difesa creata da un romanista.

Un incubo.  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È senza dubbio il nostro reparto più debole.
Romagnoli, casale e Gila è il minimo sindacale, vista la situazione di partenza.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 04 Lug 2022, 14:44
Dopo la pessima figura di stamattina, autobannarsi era il minimo, che ridicolo, passatemi il termine

Perche', che ha detto di cosi' ridicolo? Me lo so perso...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.473
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 20:01
Cancellieri è in prestito con obbligo a determinate condizioni a 7 mi sembra

si ok ma  il discorso è che cmq bel prospetto, giovane, in mano a Sarri puo' crescere bene ma tu hai chiuso un operazione che dati alla mano al momento non serviva  o serviva come contorno da fare in seguito, Gila pare sia definitivo a 6 milioni e ieri non hai alzato de 200mila euro l'offerta a Romagnoli...ci sono delle incongruenze no? poi certo ci sono 2 mesi di mercato ma se metti in mano a Sarri giocatori essenziali per tappare  i buchi che hai a fine ritiro non è che fai una mandrakata eh !

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Comunque abbiamo passato mesi a dire che vogliamo lo scouting, e con lo scouting vanno a prendere proprio gente oscura come Gila. Non serve lo scouting per prendere quelli famosi e costosi.

Dopo aver speso 20M per una punta grossa e poco tecnica quando Immobile, Correa e Caicedo erano ancora in squadra non mi stupirei se spendessero soldi per il quarto centrale :D

Romagnoli, Acerbi o (spero) sostituto, Patric terzo e Gila quarto a me andrebbe bene. Forse per questo non sono così drastico, anche se avrei preferito una formula diversa di trasferimento

Diciamo che sui suoi obiettivi ci va bello deciso.....e non si sottrae ai rilanci...vedi lo scempio muriqi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non lo escluderei così alla leggera.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Gila ha esordito nel Real, con Ancelotti. Il fatto che giochi nella squadra B non ne fa un giocatore di C perché il Real ci ha tenuto anche in passato giocatori che poi sono diventati fenomeni. Qualche partita ce l'ha giocata pure Vinicius ovviamente sempre considerando le giuste proporzioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma casale verrà

romagnoli casale patric kamenovic gila radu con un terzino sinistro è accettabile

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2022, 20:09
Patric per Sarri è un titolare.
Non lo escluderei così alla leggera.

Non ci crede nessuno, Rubin.

Non insistere, dai.

È inutile.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2022, 20:08
si ok ma  il discorso è che cmq bel prospetto, giovane, in mano a Sarri puo' crescere bene ma tu hai chiuso un operazione che dati alla mano al momento non serviva  o serviva come contorno da fare in seguito, Gila pare sia definitivo a 6 milioni e ieri non hai alzato de 200mila euro l'offerta a Romagnoli...ci sono delle incongruenze no? poi certo ci sono 2 mesi di mercato ma se metti in mano a Sarri giocatori essenziali per tappare  i buchi che hai a fine ritiro non è che fai una mandrakata eh !
Si anche io avrei preso Gila in prestito con diritto mi sa che Casale non viene visto che il costo è simile

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2022, 20:09
gila senza casale no bueno

ma casale verrà

romagnoli casale patric kamenovic gila radu con un terzino sinistro è accettabile
Un po troppi. Dovrebbe uscire Kamenovic in prestito

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se oltre quelli che abbiamo si aggiungerà un difensore tipo Casale sarei soddisfatto.

Senza sarei un anticchia preoccupato...

Penny71

*
Lazionetter
* 310
non possiamo pensare che tre/quinti della difesa titolare sono solo degli ottimi prospetti dai, Romagnoli deve starci per forza anche perchè se doveva accasarsi altrove già lo aveva fatto...e spero che stasera sia li

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779

Dovesse essere questa, sarei soddisfatto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io mi preoccupavo del mutismo di di Marzio, c'era un motivo, non buca le notizie lui.
Credo comunque si chiuda.

Gila, per me, solo tubo e articoli, già l'ho scritto, mi sembra acerbo, però con molto potenziale.
È chiaramente un acquisto di Tare.

Se viene Romagnoli sostituisci LF con Romagnoli e Gila, sicuramente ci guadagni, ma sostituire Acerbi con Casale sarebbe un altro balzo.
Acerbi considero tutte le problematiche che ne abbattono il rendimento.

Stasera dovremmo saperne di più.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me i profili di Gila e Casale sono troppo diversi per escludersi

magari arriva un altro difensore meno giovane a fare il titolare invece di Casale,

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2022, 20:09
gila senza casale no bueno

ma casale verrà

Boh regà.
Troppe operazioni. Possibile?
Semo sicuri che hanno le idee chiare si?

Discussione precedente - Discussione successiva