Sto a rosica che me so perso l'imitatore.
Comunque sulle maglie, la prima è classica, ma anche dimenticabile a meno che nun ce vincemo lo scudetto. Celeste colletto bianco rotondo è il minimo sindacale. Poi che fai il colletto un millimetro più largo o più stretto è solo masturbazione. Le aquile stilizzate anni 80 ormai le mettiamo ovunque, avendo acquistato i diritti dalla famiglia Casoni dobbiamo sfruttarle al massimo. Quindi in trama nel celeste. Mi sembrano inutili orpelli.
Obiettivamente la prima maglia la puo' fare il primo passante che sa usare photoshop e illustrator. Mi sembra una maglietta partorita dai ragazzini alle prime armi. Che mettono tutto e di più.
Se ero io il direttore creativo non l'avrei fatta passare.
Non vale questa, secondo me

Sulla seconda non vorrei pronunciarmi. E' una maglia della Lazio e quindi non posso scendere troppo in basso nei giudizi.
La presentatrice ha detto che quella strisciata ricorda l'ala dell'aquila in volo. Probabilmente sotto scopolamina. A sto punto tutto te ricorda l'aquila, pure una duna parcheggiata in doppia fila.
E' una version brutta delle magliette promozionali Aquafresh. Questa per ricordarmelo tocca che ce vincono l'Europa League in finale con le merde.
Senno stamo un gradino sotto al bavaglino della Puma.