Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
La prima maglia è davvero bella, la seconda si può giudicare solo vedendola da vicino.
L'evento è stato meraviglioso perché il popolo Laziale si è ripreso il cuore di Roma. Semo proprio belli :since :since :since

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Pure la prima m'hanno toppato.

neogia

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2022, 22:35
Orribile

Allora , mi lascia perplesso non tanto la grafica e lo stile della banda (che ci può stare per fare qualcosa di differente) quanto i colori utilizzati !!
Sul sito dice "Presenta una grafica gradiente multicolore ispirata all'aquila Olympia mentre volteggia nei cieli dello Stadio Olimpico durante i match serali."

Tolto che il piumaggio di Olympia è marrone (colore che qui non c'è) e poi il giallo del becco e quel bianco/grigio che ci sta pure, ma quel celeste/verde,ndo sta?
Guardandla meglio credo che se invece di ispirarsi al presunto piumaggio di Olympia, avessero fatto la banda con il colore celeste che degrada verso il bianco sarebbe venuta una cosa più sobria ed anche più coerente con i nostri colori.
Tra l'altro il binomio nero celeste ha già funzionato su altre maglie (la seconda dello scudetto per esempio ....)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
La prima é davvero bella bella bella bellissima

L´altra... :s...é addirittura peggio di quella di Zappulla. Sarei curioso di capire in che modo tale striscia rimandi all´apertura alare. Due domande allo stilista le farei.

Vabbé dai  :since :ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
ma se dalla seconda tolgo lo stemma ... assomiglia a qualcosa di laziale o è una delle tante nel reparto "maglie calcio" del magazzino ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sto a rosica che me so perso l'imitatore.

Comunque sulle maglie, la prima è classica, ma anche dimenticabile a meno che nun ce vincemo lo scudetto. Celeste colletto bianco rotondo è il minimo sindacale. Poi che fai il colletto un millimetro più largo o più stretto è solo masturbazione. Le aquile stilizzate anni 80 ormai le mettiamo ovunque, avendo acquistato i diritti dalla famiglia Casoni dobbiamo sfruttarle al massimo. Quindi in trama nel celeste. Mi sembrano inutili orpelli.
Obiettivamente la prima maglia la puo' fare il primo passante che sa usare photoshop e illustrator. Mi sembra una maglietta partorita dai ragazzini alle prime armi. Che mettono tutto e di più.
Se ero io il direttore creativo non l'avrei fatta passare.
Non vale questa, secondo me

Sulla seconda non vorrei pronunciarmi. E' una maglia della Lazio e quindi non posso scendere troppo in basso nei giudizi.
La presentatrice ha detto che quella strisciata ricorda l'ala dell'aquila in volo. Probabilmente sotto scopolamina. A sto punto tutto te ricorda l'aquila, pure una duna parcheggiata in doppia fila.
E' una version brutta delle magliette promozionali Aquafresh. Questa per ricordarmelo tocca che ce vincono l'Europa League in finale con le merde.
Senno stamo un gradino sotto al bavaglino della Puma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

la terza è effetto lunedì film

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: neogia il 04 Lug 2022, 22:45

Sul sito dice "Presenta una grafica gradiente multicolore ispirata all'aquila Olympia mentre volteggia nei cieli dello Stadio Olimpico durante i match serali."

Tolto che il piumaggio di Olympia è marrone (colore che qui non c'è) e poi il giallo del becco e quel bianco/grigio che ci sta pure, ma quel celeste/verde,ndo sta?

Vabbè ma quella è na supercazzola come lo fu per la maglia lapide 2009/10 il "ispirata ai dettagli delle chiodature che spesso si vedono su apparati metallici degli aerei."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Diciamo che non è stato proprio uno show hollywoodiano

JackIXAbu

Visitatore
Ma pure come hanno gestito le ragazze, nel senso.. 2022, o non le chiami e fai la presentazione della prima squadra maschile e fine, ma se le chiami, no doppia passerella con nome scandito ai ragazzi, poi la tettona di turno (con tutto il rispetto per le tette) e poi "ah sì ci sta pure sta poveretta, un bell'applauso eehh si brava levati dalle palle ora"

Anche perché se ci sono già le ragazze della femminile, la modella cosa mi rappresenta?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma quindi il momento commovente era l'imitatore?

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
La seconda migliorerà nonostante un primo impatto che lascia interdetti.
Presentazione di un pressappochismo disarmante.

Detto ciò, sempre forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2022, 22:48
Senno stamo un gradino sotto al bavaglino della Puma.
Concordo, ma quella col bavaglino è stata uno scempio peggiore perché era la prima; quesa sarà la seconda o la terza.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mah, io non so veramente cosa vi aspettate da questo eventi.
Detto questo, prima maglia bella.
La seconda, sulla scia di quello che va adesso, in pieno stile sceneggiatori di Boris.
"Famola col verde, così, de botto, senza senso"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295

pan

*
Lazionetter
* 4.586
la seconda è effetto vintage new wave, nera con gradazione di colori evidenziatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JackIXAbu il 04 Lug 2022, 22:49
Ma pure come hanno gestito le ragazze, nel senso.. 2022, o non le chiami e fai la presentazione della prima squadra maschile e fine, ma se le chiami, no doppia passerella con nome scandito ai ragazzi, poi la tettona di turno (con tutto il rispetto per le tette) e poi "ah sì ci sta pure sta poveretta, un bell'applauso eehh si brava levati dalle palle ora"

Anche perché se ci sono già le ragazze della femminile, la modella cosa mi rappresenta?

Anche questa cosa l'ho notata e m'ha fatto ribrezzo.
La ragazzetta portiere m'ha fatto una tristezza, fossi stato il padre gli avrei intimato di scendere e venire via.
Hanno lasciato sculettare le modelle per 5 minuti, poi Adamonis che probabilmente sarà la cosa più concreta che farà per la Lazio quest'anno e poi, ah si, ce sta pure sta ragazzina bassetta...
Mavvaffanculo va.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: JackIXAbu il 04 Lug 2022, 22:49

la modella ti rappresenta che i completini come piacciono ai ragazzi piacciono anche alle ragazze. quindi se metti i modelli sconosciuti metti anche modelle sconosciute.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
leggo di una presentazione essenziale, volgare e un pò autoreferenziale
rispecchia il carattere di qualcuno ...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150

Le maglie le trovo belle: la prima è spettacolare, classica, molto British; la seconda a me piace, bisogna farci l'occhio, secondo me non siamo abituati a qualcosa che esuli dalle solite soluzioni tinta unita scura (vedi le reazioni alla maglia verde).

Sull'evento, be' si poteva fare meglio ma la gestione familiare si vede anche in queste cose, c'è da svecchiare un po': Lotito ha bisogno di collaborazioni più al passo dei tempi ma deve partire da lui ovviamente.

Relax e SFL.

Discussione precedente - Discussione successiva