Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 07:54
io veramente non so manco a che post di pedullà tu faccia riferimento, io sto analizzando solo i fatti ad oggi.
Cancellieri prestito con riscatto OBBLIGATORIO a 7
Gila a 6 (vediamo la formula)
Mentre
Casale sempre a 7, dalla stessa squadra di cancellieri, al momento in stand-by
Romagnoli in stand-by per 200k
Partiamo oggi in ritiro con sei ali e due centrali di difesa di riserva.
E non sarebbe cervellotico?

Cervellotico? no, è semplicemente la normalità di Tare. Gli acquisti che vuole lui li conclude in fretta e pure rilanciando caro....sono funzionali alla squadra? alle richieste del mister di turno? Inezie, basta che ne sia convinto lui. Poi va a sapere i motivi di tale convinzione....la videocassetta visionata? il consiglio dell'amico? favori vari? mah
Invece sulle esigenze reali andiamo allo sfinimento, in ordine sparso, con intervento finale del presidente.
Noi ci facciamo prendere e cullare da tutte le suggestioni di mercato, più o meno ancorate alla realtà ma poi cosa rimane? inizia la stagione sportiva e la difesa, che rimane il settore più delicato, è in uno stato tragico.....quando sapevi da mesi che avresti perso due titolari (ai quali si è aggiunto pure il vice portiere, grazia al cielo aggiungo).
le dinamiche del mercato le conosco, non sono normali e asservite alla logica, le priorità alcune volte sono deformate da altre esigenze.....ci sta. Ma in tutta questa situazione, di necessità prevedibili da tempo....riuscire a prendere cash alla mano uno che giocava nella serie c spagnola.....quando poi porti allo sfinimento tutto il resto...boh...forse poi diventa il centrale più forte del pianeta....ci spero...ci voglio credere....però qualche perplessità mi sembra legittima averla dopo gli ultimi anni....speriamo non sia un kamenovic 2.0.
se poi penso agli esuberi da piazzare mi viene da ridere.....o piangere