Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma hai presente Patric e Acerbi chi sono?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io credo che Gila a 5 subito non sia possibile

non avrebbe nessun senso

Lotito è attaccato all'euro ma ne regala 5 al Real Madrid?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Puppyplay1900 il 05 Lug 2022, 13:31
errore di battitura, centinaia di partite in un milan NON stellare

Ormai l'hai scritto.
Agli atti.

(Daniele difende Tare come fosse un fratello di latte.

Tenerezze.)

P.s.
Daniele è Magliocchetti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Non si è trovato con il nuovo mister, succede, e paga la situazione ambientale.
Altrove per me si ritrova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Puppyplay1900 il 05 Lug 2022, 13:42
se vogliamo essere precisi bisogna dire che negli ultimi due anni, soprattutto nell'ultimo, ha fatto turn over per passare poi a riserva fissa. e per quello che ho visto io in questi anni per scelta giusta, dato che al momento tomori e kjaer mi sembrano nettamente superiori. poi kalulu ha fatto un'ottima stagione anche se non mi convince come centrale per ora, ma tornando a romagnoli se vi aspettate cannavaro o koulibaly avrete un brusco risveglio

Sì, ma sempre cazzate in libertà stai sparando.

Vai a guardarti le presenze di Romagnoli e ne riparliamo.

Ah, TITOLARiSSIMO fino all'infortunio, eh.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
ma chi si aspetta cannavaro o koulibaly.
ma hai presente Patric e Acerbi chi sono?
infatti ho specificato chiaramente che si andrebbe a migliorare. ma tra il migliorare e il non poter giocare a pallone senza romagnoli ci sono vie di mezzo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: bizio67 il 05 Lug 2022, 13:42
Vorrei sapere come ca@@o fate a conoscere Gila e a esprimere già giudizi definitivi, io aspetto di vederlo poi magari sarà una sega, ma prima vorrei vederlo
Se arriva come quarto centrale può avere senso, anche se 6 mln per un 22enne con 30 minuti in Liga e per il resto C spagnola...boh.
Io dubito che la Lazio spenda 6 mln per uno che parte riserva, ma magari sbaglio.

Troppi dei nostri acquisti devono affidarsi alla speranza, a volte cieca e disperata.
E questo per me non va bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2022, 13:14
Oggi si parte per Auronzo senza un portiere.
Fantastico.

Oggi conta avere un pilota e poi un autista.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Puppyplay1900 il 05 Lug 2022, 13:47
infatti ho specificato chiaramente che si andrebbe a migliorare. ma tra il migliorare e il non poter giocare a pallone senza romagnoli ci sono vie di mezzo

la Lazio ha la forza di rinunciare a Romagnoli e prenderne uno dello stesso livello? se si, fanculo a romagnoli

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Un giocatore come Romagnoli o lo prendi a zero oppure non lo prendi più.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: HummingBard il 05 Lug 2022, 13:46
Sì, ma sempre cazzate in libertà stai sparando.

Vai a guardarti le presenze di Romagnoli e ne riparliamo.

Ah, TITOLARiSSIMO fino all'infortunio, eh.
non era titolarissimo neanche per niente, turnava con kjaer e tomori poi ovvio senza kjaer giocava fisso lui. ma nessuno dice che sia un patric, lo ripeto a scanso di equivoci, ma che non sia un salvatore della patria come temo alcuni credono

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
la Lazio ha la forza di rinunciare a Romagnoli e prenderne uno dello stesso livello? se si, fanculo a romagnoli

D'accordissimo. Chi sono i difensori dello stesso livello di Romagnoli secondo voi?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
su Romagnoli se ti fermano le commissioni, siamo dei colleoni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2022, 12:54
Però alzando lo sguardo e allargandolo all esterno ci rendiamo conto che seppur siano a parametro zero, sono sempre trattative laboriose. Tra due parti anziché 3. Ma hanno sempre il loro tempo.

Dybala è dell Inter da 6 mesi eppure..

eh pero' nel frattempo che fanno aspettare Dybala hanno preso Lukaku, Aslani, Bellanova e Onana, noi Cancellieri ...mi pare  il paragone sia  un po azzardato...tra l'altro Dybala  è partito con una richiesta di 8,5 milioni di euro...una  lunga trattativa ci sta...a Romagnoli devi dare 200mila euro in piu' di quanto hai offerto... 8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"Non vojo fa polemica co Mirella, è na donna e la rispetto. Fischiare Lotito non è vergognarsi ".

Voce gutturale, rauca, ☎️ da Daniele. Difende diritto al fischio a Lotito davanti allo sponsor.

"Personaggi tipo Fabiani che viene alla Lazio, che non mi è mai piaciuto, ho seguito calciopoli, si riciclano, fanno cagare"

"Lotito non manda via Tare, semmai è Tare che se ne va.
Rinnovo Milinkovic se rimane Tare c'è qualche possibilità in più "

Daniele alla baionetta.

Bell'ambientino...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2022, 13:54
eh pero' nel frattempo che fanno aspettare Dybala hanno preso Lukaku, Aslani, Bellanova e Onana, noi Cancellieri ...mi pare  il paragone sia  un po azzardato...tra l'altro Dybala  è partito con una richiesta di 8,5 milioni di euro...una  lunga trattativa ci sta...a Romagnoli devi dare 200mila euro in piu' di quanto hai offerto... 8)

il problema sono le commissioni pare, non fra Romagnoli e la Lazio...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gila non e' assolutamente una pippa come si vuole far credere.....romagnoli con un po di pazienza arriverà....e romagnoli non e' assolutamente  una pippa come si vuole far credere

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2022, 13:52
D'accordissimo. Chi sono i difensori dello stesso livello di Romagnoli secondo voi?

Mbemba? Senesi? Milenkovic? Kehrer?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Discussione precedente - Discussione successiva