Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2022, 12:28
Io ho già detto che il problema è tutto qui, le aspettative create etc. i vari Silva, Kumbulla etc.

Romagnoli non vale quei soldi se già hai Acerbi con un contratto simile (e non hai la certezza di cederlo) nella stessa identica posizione. Se non fosse che è Laziale con la 13 nessuno avrebbe niente da ridire se domani si rinunciasse e si passasse ad altro.
Capitano del Milan campione d'italia, 300 e più partite in maglia rossonera.
Non vale quei soldi, passiamo ad altro.
L'altro è Gila o roba simile.
La Lazio un Romagnoli sotto contratto non se lo può permettere nemmeno se vende Milinkovic.

Qui lo facciamo passare per un mezzo giocatore, buono solo perché Laziale

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quarta scelta.
Scommessa.
Lusso.
Più di così...

Quarta scelta?
Quarta scelta???
Ma porcoilmondo è dall'estate scorsa e poi a gennaio che aspetto dei centrali decenti o che sappiano almeno fare il mestiere del centrale, in quale altro dannato universo una squadra che vorrebbe provare  a centrare un quarto posto parte da una quarta scelta e la va a pescare nella terza serie spagnola e a quella cifra? E guarda che io sono uno di quelli che di Romagnoli e della sua lazialità o AR13 se ne potrebbe sbattere altamente, basta un solido mestierante tipo un Biava a svoltarti le prestazioni della difesa

Citazione di: ES il 05 Lug 2022, 13:08
Però se ha fisicità e un buono spunto non possiamo non dirlo.

Ah ok, quindi potrebbe anche essere un incrocio tra Skriniar Koulibaly Tomori e De Ligt, senza vederlo all'opera non possiamo non dirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cioè scusate ma abbiamo speso 6 mln per uno che viene a fare la "quarta scelta" e non esalta neanche su youtube?

E il budget per la prima scelta sarebbe??? Ah ah ah

Cmq lo dico da anni: tare é prigioniero della sindrome sms....sta cercando di rifare quel numero....ma la magia é finita....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
20 mln e 2mln d`ingaggio per la riserva di Ciro : 6mln e 1mln d`ingaggio per il quarto centrale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: dezzomania il 05 Lug 2022, 13:23
Cioè scusate ma abbiamo speso 6 mln per uno che viene a fare la "quarta scelta" e non esalta neanche su youtube?

E il budget per la prima scelta sarebbe??? Ah ah ah

Cmq lo dico da anni: tare é prigioniero della sindrome sms....sta cercando di rifare quel numero....ma la magia é finita....
Mai visto giocare.
Da YT sembra "a pedali", pure nel Castilla e nella C spagnola.
Ma senza vedere partite intere meglio non dare pareri secondo me.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2022, 13:14
Oggi si parte per Auronzo senza un portiere.
Fantastico.
Però ci sono due preparatori dei portieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2022, 13:20
Capitano del Milan campione d'italia, 300 e più partite in maglia rossonera.
Non vale quei soldi, passiamo ad altro.
L'altro è Gila o roba simile.
La Lazio un Romagnoli sotto contratto non se lo può permettere nemmeno se vende Milinkovic.

Qui lo facciamo passare per un mezzo giocatore, buono solo perché Laziale
veramente è il contrario mi pare, lo si esalta sia perche laziale sia perche la gente non lo conosce bene evidentemente.
fermo restando che ha fatto centinaia di partite in un milan stellare, ma il tifoso ha il brutto vizio di parlare senza conoscere la materia in questione, in questo caso i giocatori.
a me romagnoli non ha mai fatto impazzire fin dai tempi della samp, sicuramente saro esagerato io perche mi rendo conto che effettivamente nel ruolo c'è veramente poca roba decente e si esaltano giocatori normalissimi tipo bastoni e ci aggiungo che per come siamo messi noi romagnoli sarebbe sicuramente un passo in avanti. specificato quindi che non contesto il suo acquisto, io che l'ho visto giocare una marea di volte come tantissimi altri giocatori che vedo settimanalmente, continuo a considerarlo un difensore di medio valore. il che non significa vada male, anzi rispetto all'ultio acerbi è nesta, ma non è quel giocatore che ti blinda il reparto come purtroppo temo molti si aspettano.
lo dico perche poi quando fara qualche cazzata molti rimarranno delusi aspettandosi koulibaly. poi tuti sbagliamo nei giudizi ci mancherebbe, ma sarebbe preferibile che la gente si limitasse a giudizi ''reali'' e non preventivi, come quelli che si stanno dando per un gila che nessuno credo abbia mai visto giocare.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2022, 12:54
Però alzando lo sguardo e allargandolo all esterno ci rendiamo conto che seppur siano a parametro zero, sono sempre trattative laboriose. Tra due parti anziché 3. Ma hanno sempre il loro tempo.

Dybala è dell Inter da 6 mesi eppure..
però nel frattempo hanno preso lukaku e ci stanno pensando, noi nel frattempo abbiamo preso Gila.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2022, 13:27
Ma senza vedere partite intere meglio non dare pareri secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
errore di battitura, centinaia di partite in un milan NON stellare

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Prendere un difensore della serie B\C spagnola a 6 milioni è una trattativa troppo sofisticata per me.
Non riesco a capirla.
Ma sarà sicuramente un crack.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Puppyplay1900 il 05 Lug 2022, 13:31
errore di battitura, centinaia di partite in un milan NON stellare

le ultime 60 nel milan arrivato secondo e nel milan scudettato.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2022, 12:33
leggevo un articolo sugli esuberi

tutto sugli esuberi

io non capisco come si possano ancora firmare contratti simili. per me tutti i contratti dovrebbero essere a premi e a prestazioni

Maledetta Associazione Italiana Calciatori!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Come al solito a molti non sta mai bene un caxxo... poi sempre come al solito tutti a salire sul carro se si va bene. Tutti DS, esperti di calciomercato e marketing... ma un minimo di umiltà no eh? Ve fa schifo eh...

Forza Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Ma a quelli che stanno sopra al carro quando questo va male o s'accappotta un pensiero mai?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Vorrei sapere come ca@@o fate a conoscere Gila e a esprimere già giudizi definitivi, io aspetto di vederlo poi magari sarà una sega, ma prima vorrei vederlo

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2022, 13:35
le ultime 60 nel milan arrivato secondo e nel milan scudettato.
se vogliamo essere precisi bisogna dire che negli ultimi due anni, soprattutto nell'ultimo, ha fatto turn over per passare poi a riserva fissa. e per quello che ho visto io in questi anni per scelta giusta, dato che al momento tomori e kjaer mi sembrano nettamente superiori. poi kalulu ha fatto un'ottima stagione anche se non mi convince come centrale per ora, ma tornando a romagnoli se vi aspettate cannavaro o koulibaly avrete un brusco risveglio

Discussione precedente - Discussione successiva